|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
Ultima modifica di -Hämmër- : 21-09-2004 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
up
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusa tu parli di differenze di layout e compagnia bella, ma mi sapresti dire dove sono le differenze tra:
reference board la Asus (che non e' vivo) la powercolor che e' prodotta dalla TUL (Taiwan) ed e' il piu' grande produttore al mondo di schede video Ati? e la tua? Mi spiego meglio: sul pcb della tua tanto decantata (e seccamente difesa) scheda c'e' scritto made in..? Non e' che magari la tua scheda e' costruita fisicamente dalla Pc Parthner, ad esempio, che e' la stessa che costruisce le Sapphire? Scusa la richiesta di informazioni, ma sembra che le schede BBA non siano destinate al mercato europeo, e pertanto potrebbero non essere coperte da garanzia...
#44 |
Senior Member
|
A quanto sembra anche i mod si comportano come gli utenti che sono chiamati a redarguire.
A questo punto rispondo all'interno del thread dato che ormai somiglia più ad un casotto che ad una vendita. COME HO GIA' SPIEGATO la differenza sta nei componenti, non nel layout. Ergo condensatori, memorie, chippetti vari etc. (non sono un ingegnere elettronico, spero che mi perdonerai se l'elenco non è completo). La scheda è una Built by Ati, sta scritto sulla scatola, sul manuale e probabilmente in altri posti che non conosco. Sulla scheda non mi sembra che vi sia stampigliata la scritta Built by Ati così come non vi è mai stata nelle versioni BBA dei modelli precedenti. LA GARANZIA E' PRESSO ATI, E' DI TRE ANNI ED E' PERFETTAMENTE VALIDA anche dall'estero. Ne ho personalmente usufruito diverse vole in passato per altre schede sempre BBA. Cmq non ti fare scrupoli, se hai altre domande continua pure a farle qui nel thread così "destiamo interesse" intorno alla mia scheda. ![]() Ultima modifica di echirulli : 21-09-2004 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
A proposito della mia "secca" difesa, tu come risponderesti a uno che ti porta ad esempio i prezzi di mercanti esteri su Ebay?
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: MSN : chaos_g@libero.it
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
echirulli apri un nuovo thread... questo non assomiglia più ad una vendita.
chi avesse altre domande è invitato a mandarle tramite pvt direttamente al venditore... anche se mi sembra che echirulli abbia risposto già abbondantemente in questo thread. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.