|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non mi intendo moltissimo di OC ma, visto che prima si è detto delle Asus che non riconoscono i nuovi D0, potrebbe essere la tua mobo che non è adatta a quel procio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ragazzi, montato da 5 minuti un simpatico P4 2.8 D0 SL7E3
Prima accensione 3.5Ghz vcore 1,4v su Asus P4c800 Deluxe. Bus 250 ram 1:1 (non l'ho provato a 2.8 e nemmeno con diversi vcore perchè vorrei compararlo al C0 con gli stessi settaggi) Carica win a 42°...........aspetto un pò............Idle 33° Ho fatti 1 superpi 1mb: 38s con sys non ottimizzato Ha rggiunto quota 42° alla fine del test Dissy zalmann 7000cu a palla (molto silenzioso comunque ![]() Per ora le impressioni sono positive perchè i voltaggi dell' ali sembrano migliori rispetto al Northwood ed anche la temp mi sembra + contenuta (anche se ancora altina) rispetto ai primi C0 Purtroppo ora devo correre al lavoro, altri test nel week ![]() Chissà dove arriva! ![]() ![]() Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
bhè 3500 a vcore default direi che è un bran bel procio.....prova a tirarlo vedi quanto arriva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A 3500 vcore def ci arrivano quasi tutti i North 3.0 che ho provato Ciauz PS Rock solid intendo non x un semplice test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma non è certo da buttare.....quindi dagli di vcore e tiralo e vedi fin dove arriva ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ma vanno di piu dei c0???
il mio 2.8E C0 fa i 3.7 def, a liquido pero...e sempre a liquido 1,6v 4100...nn male no? ero in dubbio se prendere o meno uno di questi D0...
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Con il mio 2,8D0 ora sono a quota 3640Mhz (260x12) vcore dafault. Tutto rigorosamente ad aria sigillato nel case con ventole supersilent Sicuramente ho margine ma prima si proseguire oltre voglio testarne la piena stabilità!! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
orca loca dimmi adesso che non è un procio paraculato ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora sono al livello fortunato.........il paraculato è lontano 100Mhz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
andrè ma baff..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.