|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grazie Xpiuma...
veramente, non tocco nulla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
In pratica winzoz non è neppure ottimizzato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Vedi che sale??
![]() Ma qui hai clokkato il procio di qualche altro MHz... ![]() Dedicati ai settaggi della scheda, se (come hai scritto) lasci tutto @ default senza andare in impostazioni "avanzate" hai ancora più di 1000 punti da guadagnare, forse 2000... I servizi di windows li hai tolti tutti? Explorer lo lasci aperto quando benchi? Quanta ram hai occupata prima di lanciare il 3Dmark? Lod-bias? Ecc... Ecc... ecc... Pensa che nei test che fanno i cloker più "quotati" (parlo di macci, oppainter e il tipo taywanese di cui mi sfugge il nome) loro vanno a toccare moooolte più impostazioni di quelle che credi. Queste cose non vengono divulgate perchè ognuno vuole tenersi i suoi segreti per fare qualche punticino in più nei bench... ![]() Per guadagnare tanti punti basta cambiare qualche impostazione avanzata, loro addirittura forzano la VGA a funzionare utilizzando una determinata versione dei pixel shader per ogni singolo test. Per esempio nel car chase LOW vanno meglio i 1.1; mentre nel car chase High vanno meglio gli 1.4... (questo sulle 9xxx). Guadagneranno magari 50pti per ognuna di queste impostazioni, ma se ne fai 15-20... salta fuori un migliaio di punti in più... Io toccando come si deve ( ![]() ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 16-09-2004 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
31683!
![]() sono svenuto!
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
Non chiudo Explorer.... Non So quanti MB ho occupato con windows 2000 penso meno di XP Non so come eliminare i servizi e quali servizi.... il tipo taiwanese si chiam Shamino Il max per la mia CPU 2.75ghz e purtroppo ho un banco di pc3200 da 256mb e sono in asincrono... eh ehe ... sono messo male..! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 16-09-2004 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
e pensa ke uno cosi ti fa in RECORD ITALIANO!!!
![]() antonio sto scherzando! complimenti again... cmq spero chè tu abbia scherzato...scherzi,vero? ![]()
![]() |
#49 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Questa è la differenza sul mio PC (senza overclokkare la VGA) avendo i servizi abilitati o disabilitati.
Abilitati: ![]() Disabilitati: ![]() E' circa il 5%...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() non pè giusto,mandami quella scheda ti faccio 35000 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie ma te uso win2000 o win Xp? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() dai su sto scherzando! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
effettivamente sono alla portata se va a liquido e ottimizza....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
x rev... mi sa che non hai visto sull'orb che cpu e che clock serve x i 35k
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendi:"ma te usi win2k o XP" oppure:"ma x te uso win2k o XP"?? ![]() Risposta: Io uso XP, tu usi il 2k (che per il 2001 è meglio). Sinceramente Antonio, ci stai prendendo in giro oppure quello che hai scritto prima è vero? ![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
LOL lo spero,sennò vengo a prenderti a mazzate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
Dai Xpiuma qualke ottimizzazione la so anch'io...
è vero però che ho 256mb di ram! e so che perdo tanto purtroppo.. ![]() ![]() ora basta con le chiacchiere! a lavoro per almeno i 32k ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.