|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
|
Quote:
ok vada per 85 s.s incluse in j+3 pero mi dai anke i tubi e il coso del cd-r dove metto l acqua asddas ![]() skerzo lol accetti pagamento per poste pay??? a non capisco propio un cazz@ di impianti a liquido lo monto su cpu e skeda video??? cmq ti potrebbe interessare qualkosa da qui link per scambia fammi sapere ciao :>
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
|
no mi dispiace pultroppo mi servono euro
![]() si accetto postepay questo sistema va per cpu, ma il radiatore è tanto potente che se gli metti un wb anche sulla scheda video lo raffredda, ma che scheda hai? io non lo vedo necessario, non l'ho usato sulla mia 9800... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
skd video ora ho una 9000pro pero mi deve arriva una x800xt ![]() ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
ok vediamo che dice pigr8 e dopo passo a te così se lui domani conferma va a lui
se lascia possiamo concludere anche domani stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
![]() quanto rumore fa il radiatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
dipende da quanto regoli la ventola.
il radiatore non fa rumore il tutto lo fa la ventola... io la controllo con un hardcano 9 (che vendo per passaggio a aerogate ) e la tengo al minimo ... tu se hai un regolatore per ventole prendi e la regoli se no la metti a voltaggio + basso (non so come si fa io ho sempre usato il regolatore) comuque esistono ventole che anche al max sono molto silensiose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
è l'aircube giusto? ma la ventola la tenevi così cm nella foto? no xkè l'aircube rende di più con la ventola in estrazione (al contrario di come l'hai messa tu) [MODE OT: OFF]
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
infatti prima era in estrazione, poi io l'ho girata perchè dove lo avevo integrato non riusciva il passaggio d'aria.
ma la giro in pochi secondi sono 4 viti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
lascio!
![]()
![]() |
#50 |
Bannato
|
xke?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
coda:
Pigr8: per tutto poLi|ander:tutto redevid: tutto a 70€ consegna a mano filosofo 24 : per tutto kem: wb e pompa solojuve : pompa valerio86 :staffa pentafilo: tutto ma pagamento posticipato per favore gli interessati mi facciano sapere ,che per domani vorrei chiudere la vendita e spedire in settimana Ultima modifica di Antonio2004 : 14-09-2004 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
xhè!xchè!
xchè mi si è fusa la mobo ecco perchè!!! ![]() ![]()
![]() |
#53 |
Bannato
|
cavolo mi dipiace!
credevo che non andava bene qualcosa nel prezzo... buona fortuna ![]() e una mobo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: reggio calabria
|
scusa prima ero al terzo posto ed ora non ci sono più nella lista puoi spiegarmi senno mi metto in coda da altre parti.
![]() |
#55 |
Bannato
|
chiedo scusa, sei sempre terzo, avevo dimenticato di scriverti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
per favore le persone in coda mi confermino il loro interessamento:
pigr8 : vuoi concludere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: reggio calabria
|
io sono ancora disponibile, ma entro domani mattina o mi dai una risposta o considerami fuori dalla coda
![]() |
#58 |
Bannato
|
l'ho anche specificato domani chiudo e vendo a chi conferma...
tu hai confermato quindi se quelli prima di te non concludono passo a te direttamente a domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
se entro domani alle 13:00 nessuno conferma va a redevid
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
sara per la proX ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.