|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
Quote:
![]() Fiedler era troppo conservativo...l'unica volta che l'ho visto in forma smagliante fu contro i dallas l'anno scorso...sembrava dan the man...(sembrava ho detto...sembrava) ciaoooo....
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
si ricordo....ricordo....jimmy maranza johnson ci portò allo sfracello...andavano in td anche gli uomini di linea dei jax...
peggio di così ho visto fare solo i denver negli anni 80 (forse era l'87...mhhh) contro "San Fran" dell'epico joe...fu lo scontro elway montana...legnate come se piovesse... e poi non vorrei essere stato il tifoso Oilers quell'anno che i bills sotto 35 a 3 rimontarono (in casa a orchard park) nel 3 e 4 quarto vincendo in ot 41 38...la vidi in diretta e fu spettacolare... come vidi in diretta il mitico "Clock Play"di Dan the Man contro i jets quando vincemmo con il td di...di...Ingram credo...(28 a 24 ?) ![]() non ricordare le tristezze ricorda le belle cose.... ![]()
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi associo agli auguri per il mitico Dan the Man...anche se devo ammettere di ignorare la sua biografia precisa, per cui mi fido! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Seconda partita, secondo disastro!!!! ![]() Non me ne vogliano i tifosi dei Bengals, squadra che mi è molto simpatica, ma se perdiamo anche con Cinci allora siamo proprio alla frutta! Feeley non convince, Gordon...beh, lasciamo perdere. Meno male che c'è la solita difesa a provare a tenerci in partita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Seattle 10
Tampa Bay 6 Seattle 2-0-0 NY Jets 34 San Diego 28 San Diego 1-1-0 ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
e che pretendevi..tra giuda vari, infortuni come se piovesse, vendite eccellenti... fare un 4-12 sarà un trionfo ![]() ![]() speriamo in un sano draft... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho appena visto la partita tra phila e minnie e debbo dire che sono rimasto impressionato favorevolmente da phila:una rotazione così in difesa non credo si fosse mai vista
![]() La difesa già era uno dei punti forti,con l'arrivo di Jeremiah Trotter(imho il secondo miglior LB centrale) e e Jevon Kersey siamo quasi ai livelli di Baltimore( ![]() L'unico dubbio ce l'ho sul gioco di corse,su cui gli Eagles hanno sempre basato i loro successi in questi ultimi anni,perchè non vedo il giocatore in grado di chiudere nella red zone e di tirare gli ultimi 2 minuti,quale era il buon vecchio Duce...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Oggi comincio io... per ora le prendiamo dai Ravens 17-3 un po' il festival della palla persa.
Ci aggiorniamo 9 min alla fine 17-9 Si avanza a colpi di penalità e palle perse ma almeno i Ravens non progrediscono 8 alla fine... come non detto; i Ravens piazzano un 75 yrd TD, Finita: Ravens 23 Bengals 9 Ultima modifica di Antonio Avitabile : 26-09-2004 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
visto gli eagles contro la vittima sacrificale lions...very very impressive...
Squadra che lancia, corre, difende e non fa turnovers...praticamente una corazzata !!! poi ho visto gli indy...zio chen...c'era Manning che lanciava e lanciava e ancora lanciava...paura vera !!! è stato forte il primo quarto...festival del lancio tra Favre e Manning...due autentici cavalli di razza !!! che partitona !!! ho mollato la TV verso metà del 3/4...ed è stato un peccato !!! acch pork... E poi.... Era dal 1979 che i chiefs non partivano 0-3...crisi nera... Seattle che azzera i 49ers....non succedeva dal 77 che i SanFran venissero livellati a 0 !!! Ma peggio ancora i miei poveri Dolphins su un campo da bestie...con attacco inguardabile, QB in disarmo...difesa alla "faccio quel caz.. che posso" e attenti bene era dal '69 che i miami non iniziavano 0-3 !!! Che altro dire... ![]() ![]() ![]() cmq le potenze si stanno delineando....Indy, pats, ravens e jets da una parte ... Eagles, Seattle, New Orleans e aggiungo per cautela Vick e Co. (Atlanta) dall'altra !!! byezzz
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Che bello...altra partitona dei Dolphins, le abbiam prese anche dagli Steelers...ragazzi, che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Mi consolo con i Saints che vincono la seconda di fila...tra l'altro, le partite dei Saints sono molto più emozionanti di quelle di Miami, tanti punti, tante segnature, attacchi impressionanti e difese...un po' meno. Insomma, l'esatto opposto dei Dolphins. ![]() A dopo per un riepilogo giornaliero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Bengals Pittsburg 10-14 HT
Palmer oggi lancia pizze e sulle corse sempre e solo il nome di johnson. Speriamo bene. Per il resto delle partite, fortunatamente c'è un certo equilibrio Partita finita 17 --28 sanguinoso intercetto nel finale ritornato in TD. Ultima modifica di Antonio Avitabile : 03-10-2004 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Ormai è definitivo: la stagione è andata a put....ne!!!!
Ragazzi, che delusione: ho visto la gara contro gli arcirivali Jets...siamo una squadra allo sbando!!! Nessuna idea, nessun gioco...ci si mettono anche gli infortuni...mi sa che il prossimo RB del roster sono io! ![]() Ormai pensiamo alla prossima stagione, per quest'anno puntiamo alla prima chiamata assoluta. Mai visto una squadra peggiore, nemmeno i Bengals di 4-5 anni fa, o i Chargers di un paio di stagioni or sono facevano così pena: meno male che c'è la difesa ad evitare di perdere tutte le partite 50-0! Ora spero solo che al vertice capiscano che hanno sbagliato a fidarsi di Wannstead (che reputo uno dei peggiori allenatori in circolazione) e lo mandino via a pedate, magari prendendo già quello che poi sarà l'head coach del prossimo anno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.