Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2004, 15:24   #41
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75
Allora, Feeley confermato titolare per la prossima partita dei dolphins! Almeno ci sarà qualcosa da vedere!

Bye
Speriamo bene...io confido nel gioco aereo di feeley...

Fiedler era troppo conservativo...l'unica volta che l'ho visto in forma smagliante fu contro i dallas l'anno scorso...sembrava dan the man...(sembrava ho detto...sembrava)

ciaoooo....
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC
Shivah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 16:56   #42
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Quote:
Originariamente inviato da Shivah
Speriamo bene...io confido nel gioco aereo di feeley...

Fiedler era troppo conservativo...l'unica volta che l'ho visto in forma smagliante fu contro i dallas l'anno scorso...sembrava dan the man...(sembrava ho detto...sembrava)

ciaoooo....
Io invece l'unica volta che l'ho visto in forma smagliante...è stato CONTRO di noi, nella sua ultima stagione con i Jaguars: nei playoff entrò a babbo abbondantemente morto, a metà del terzo quarto, credo, ma riusci ugualmente a lanciare per 2 TD pass...mamma mia quante ne prendemmo, se ricordo bene qualcosa tipo 60-7...un massacro allucinante!!!!
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 18:32   #43
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

si ricordo....ricordo....jimmy maranza johnson ci portò allo sfracello...andavano in td anche gli uomini di linea dei jax...
peggio di così ho visto fare solo i denver negli anni 80 (forse era l'87...mhhh) contro "San Fran" dell'epico joe...fu lo scontro elway montana...legnate come se piovesse...

e poi non vorrei essere stato il tifoso Oilers quell'anno che i bills sotto 35 a 3 rimontarono (in casa a orchard park) nel 3 e 4 quarto vincendo in ot 41 38...la vidi in diretta e fu spettacolare...

come vidi in diretta il mitico "Clock Play"di Dan the Man contro i jets quando vincemmo con il td di...di...Ingram credo...(28 a 24 ?)
....

non ricordare le tristezze ricorda le belle cose....
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC
Old 15-09-2004, 19:38   #44
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

... caspita ma oggi è il 15....è il 15.... happy birthday Dan !!!
Old 16-09-2004, 06:58   #45
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:

Una domanda per gli espertoni: mio fratello mi ha detto che una squadra (Vikings?) qualche settimana fa ha messo sotto contratto una stella del Wrestling...sapete qualcosa di più preciso?

Bye
Esatto, la squadra sono i Minnesota Vikings e il giocatore risponde al nome di Brock Lesnar, solo che difficilmente giocherà in prima squadra xchè non ha ancora l'esperienza x l'NFL.. forse farà parte di una squadra della NFL Europe o altro..

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 08:05   #46
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Brock Lesnar,
ma quello è enorme
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 08:26   #47
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Quote:
si ricordo....ricordo....jimmy maranza johnson ci portò allo sfracello...andavano in td anche gli uomini di linea dei jax...
peggio di così ho visto fare solo i denver negli anni 80 (forse era l'87...mhhh) contro "San Fran" dell'epico joe...fu lo scontro elway montana...legnate come se piovesse...

e poi non vorrei essere stato il tifoso Oilers quell'anno che i bills sotto 35 a 3 rimontarono (in casa a orchard park) nel 3 e 4 quarto vincendo in ot 41 38...la vidi in diretta e fu spettacolare...

come vidi in diretta il mitico "Clock Play"di Dan the Man contro i jets quando vincemmo con il td di...di...Ingram credo...(28 a 24 ?)
....

non ricordare le tristezze ricorda le belle cose....
La gara dei Denver non la ricordo, ma le altre che citi...come dimenticare quelle pietre miliari della storia del football: riguardo alla clamorosa rimonta dei Bills, dovrebbe essere una delle MILLE partite che conservo in VHS...bei tempi!

Mi associo agli auguri per il mitico Dan the Man...anche se devo ammettere di ignorare la sua biografia precisa, per cui mi fido!
Old 16-09-2004, 09:03   #48
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ma quello è enorme
Infatti è dimagrito molto per il training camp... vedremo

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 13:16   #49
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Seconda partita, secondo disastro!!!!

Non me ne vogliano i tifosi dei Bengals, squadra che mi è molto simpatica, ma se perdiamo anche con Cinci allora siamo proprio alla frutta!
Feeley non convince, Gordon...beh, lasciamo perdere. Meno male che c'è la solita difesa a provare a tenerci in partita!
Old 20-09-2004, 15:38   #50
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Seattle 10
Tampa Bay 6

Seattle 2-0-0

NY Jets 34
San Diego 28

San Diego 1-1-0

Old 20-09-2004, 23:02   #51
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Quote:

Non me ne vogliano i tifosi dei Bengals, squadra che mi è molto simpatica, ma se perdiamo anche con Cinci allora siamo proprio alla frutta!
Feeley non convince, Gordon...beh, lasciamo perdere. Meno male che c'è la solita difesa a provare a tenerci in partita!
Non ti preoccupare... faremo il re match in finale di conference

Antonio Avitabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 08:13   #52
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Quote:

...anche Chester (DT) si è fatto male (fuori un anno..evvaiii)...

e che pretendevi..tra giuda vari, infortuni come se piovesse, vendite eccellenti... fare un 4-12 sarà un trionfo

speriamo in un sano draft...
Old 21-09-2004, 08:16   #53
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Quote:
...anche Chester (DT) si è fatto male (fuori un anno..evvaiii)...

e che pretendevi..tra giuda vari, infortuni come se piovesse, vendite eccellenti... fare un 4-12 sarà un trionfo

speriamo in un sano draft...
Come darti torto...io appena trovo un po' di tempo libero vado a vedere che prospetti ci stanno per quest'anno...mi sa che chiameremo tra le prime tre...chissà che esca un bel running back, magari uno che non sia "bastard inside"!
Old 21-09-2004, 16:19   #54
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
ho appena visto la partita tra phila e minnie e debbo dire che sono rimasto impressionato favorevolmente da phila:una rotazione così in difesa non credo si fosse mai vista
La difesa già era uno dei punti forti,con l'arrivo di Jeremiah Trotter(imho il secondo miglior LB centrale) e e Jevon Kersey siamo quasi ai livelli di Baltimore( ).In attacco poi, TO fa tuta la differenza di questo mondo...
L'unico dubbio ce l'ho sul gioco di corse,su cui gli Eagles hanno sempre basato i loro successi in questi ultimi anni,perchè non vedo il giocatore
in grado di chiudere nella red zone e di tirare gli ultimi 2 minuti,quale era il buon vecchio Duce...
Old 26-09-2004, 19:56   #55
Antonio Avitabile
Senior Member

Oggi comincio io... per ora le prendiamo dai Ravens 17-3 un po' il festival della palla persa.

Ci aggiorniamo

9 min alla fine 17-9

Si avanza a colpi di penalità e palle perse ma almeno i Ravens non progrediscono

8 alla fine... come non detto; i Ravens piazzano un 75 yrd TD,

Finita: Ravens 23 Bengals 9

Ultima modifica di Antonio Avitabile : 26-09-2004 alle 21:12.
Old 27-09-2004, 13:21   #56
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

visto gli eagles contro la vittima sacrificale lions...very very impressive...

Squadra che lancia, corre, difende e non fa turnovers...praticamente una corazzata !!!

poi ho visto gli indy...zio chen...c'era Manning che lanciava e lanciava e ancora lanciava...paura vera !!!

è stato forte il primo quarto...festival del lancio tra Favre e Manning...due autentici cavalli di razza !!! che partitona !!!

ho mollato la TV verso metà del 3/4...ed è stato un peccato !!! acch pork...

E poi....

Era dal 1979 che i chiefs non partivano 0-3...crisi nera...

Seattle che azzera i 49ers....non succedeva dal 77 che i SanFran venissero livellati a 0 !!!

Ma peggio ancora i miei poveri Dolphins su un campo da bestie...con attacco inguardabile, QB in disarmo...difesa alla "faccio quel caz.. che posso" e attenti bene era dal '69 che i miami non iniziavano 0-3 !!!

Che altro dire...

cmq le potenze si stanno delineando....Indy, pats, ravens e jets da una parte ...

Eagles, Seattle, New Orleans e aggiungo per cautela Vick e Co. (Atlanta) dall'altra !!!

byezzz
Old 27-09-2004, 13:25   #57
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Che bello...altra partitona dei Dolphins, le abbiam prese anche dagli Steelers...ragazzi, che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!

Mi consolo con i Saints che vincono la seconda di fila...tra l'altro, le partite dei Saints sono molto più emozionanti di quelle di Miami, tanti punti, tante segnature, attacchi impressionanti e difese...un po' meno. Insomma, l'esatto opposto dei Dolphins.
A dopo per un riepilogo giornaliero.
Old 27-09-2004, 20:21   #58
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Seattle che azzera i 49ers....non succedeva dal 77 che i SanFran venissero livellati a 0 !!!

Eagles, Seattle, New Orleans e aggiungo per cautela Vick e Co. (Atlanta) dall'altra !!!

byezzz
Old 03-10-2004, 19:38   #59
Antonio Avitabile
Senior Member

Bengals Pittsburg 10-14 HT

Palmer oggi lancia pizze e sulle corse sempre e solo il nome di johnson. Speriamo bene.

Per il resto delle partite, fortunatamente c'è un certo equilibrio

Partita finita 17 --28 sanguinoso intercetto nel finale ritornato in TD.

Ultima modifica di Antonio Avitabile : 03-10-2004 alle 21:11.
Old 06-10-2004, 07:56   #60
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Ormai è definitivo: la stagione è andata a put....ne!!!!

Ragazzi, che delusione: ho visto la gara contro gli arcirivali Jets...siamo una squadra allo sbando!!! Nessuna idea, nessun gioco...ci si mettono anche gli infortuni...mi sa che il prossimo RB del roster sono io!

Ormai pensiamo alla prossima stagione, per quest'anno puntiamo alla prima chiamata assoluta. Mai visto una squadra peggiore, nemmeno i Bengals di 4-5 anni fa, o i Chargers di un paio di stagioni or sono facevano così pena: meno male che c'è la difesa ad evitare di perdere tutte le partite 50-0!

Ora spero solo che al vertice capiscano che hanno sbagliato a fidarsi di Wannstead (che reputo uno dei peggiori allenatori in circolazione) e lo mandino via a pedate, magari prendendo già quello che poi sarà l'head coach del prossimo anno.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Ufficiale: il misterioso chip N1 di NVID...
Klarna, l'ossessione per l'IA: il CEO si...
Bugatti battuta: l'auto di serie pi&ugra...
Elon Musk annuncia: X introdurrà un algo...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Non crederai ai prezzi degli Amazfit su ...
WhatsApp integra Meta AI nei messaggi: i...
Già disponibili le ISO di Windows...
Dimensity 9500 ufficiale, MediaTek punta...
Display micro-OLED e prezzo accessibile:...
Chrome è la prima app Google per ...
Google Pixel Watch 2: smartwatch Android...
IA per l'e-Commerce: la startup italiana...
realme GT 7T: smartphone 5G con batteria...
iPhone Air: iFixit svela i segreti del d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian