|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ti è piaciuto Monkey Island 4? | |||
| SI |
|
27 | 39.71% |
| NO |
|
41 | 60.29% |
| Votanti: 68. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Re: Ma certo!!
Quote:
Comunque a me e` piaciuto molto, ora non c`e` nulla di paragonabile, Syberia e' bello per disegni e atmosfere, ma enigmi 0, si tratta di trovare due o tre oggettini ogni volta e usarli in modo assai prevedibile....
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
Quote:
ah s iinfatti, mi ricordo proprio ora ke però non era una 9800 xt ma un x800 o una geforce 6800 ultra |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
...mannaggia, io l'ho comprato ormai da qualche anno... domani corroooo a farmelo sostituire con la 9800... speriamo l'offerta sia ancora valida!!! ...riguardo al gioco... gli darei in ogni caso la sufficienza, se non altro per i bei ricordi che mi ha riportato alla mente giocandolo!! ...comunque, seppure sia un accanito difensore del 2D, direi che il passaggio al 3D è comunque una cosa realizzabile... il problema di questo Monkey 4 in 3D è che sembra troppo un gioco per console... sistema di controllo in primis... dovrebbero puntare verso un mondo in 3D con telecamera fissa ma che utilizzi ancora l'interfaccia punta & clicca... oppure un tipo di controllo del personaggio alla Shadowman, con la telecamera mobile che segue il personaggio alle spalle... ...però la svolta epocale potrebbe essere un'altra... che ne dite di un mondo alla Morrowind, nel quale il nostro Guybrush possa gironzolare alla ricerca di quest degne di un pirata del suo calibro??!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

a farmelo sostituire con la 9800... speriamo l'offerta sia ancora valida!!!