|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
comunque piu' che per motivi igienici direi per motivi di sicurezza, non penso che nuotare in una piscina con i vestiti inzuppati crei i presupposti per non annegare. tornando al problema, se nel regolamento non è espressamente vietato nuotare vestiti non trovo il problema, trovo invece il problema nel discriminare con le piscine per sole donne islamiche.
non potrebbero nuotare con una tuta in licra modello muta da sub se non con una muta da sub? io ho visto donne islamiche fare il bagno al mare vestite e sinceramente la prima cosa che mi è venuta in mente era una gran pena per loro che non potevano godere "liberamente" del mare e del sole. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Ma il punto è:
Chi cazzo se ne frega se uno vuol farsi un bagno vestito Poi se vogliono costruirsi una piscina per sole donne che lo facciano. Problemi? Non direi. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me nessun arabo ha mai urtato i miei usi e costumi. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Re: Re: il chador in piscina..........
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
a me in piscina darebbe moooolto più fastidio un bell'esemplare di cafone con la radio accesa ad alto volume e co. Ultima modifica di ALBIZZIE : 07-09-2004 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma 70/80 anni fa (anche meno) anche qui le donne andavano al mare praticamente vestite ( mi viene in mente un film di Totò - Turco napoletano in proposito) e a Trieste c'è ancora un lido dove uomini e donne stanno separati : alla fine il problema sta nel fatto che abbiano fatto una richiesta ( informale? ) peraltro non esaudita ? e se fosse così chce cavolo c'entrerebbe la patria in questo?
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: il chador in piscina..........
Quote:
Chissà da chi hanno imparato... Ti dicono niente i Maya, gli Aztechi, gli Indiani d'America... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
be dai , gli arabi hanno colonizzato la spagna ben prima della scoperta dell'america
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
Semplicemente intendeva dire che rispetta le tradizioni altrui, non 'sostituisce' le proprie per non offendere gli altri. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
vuoi mettere un bell'esemplare di colonizzatore-democratico-moderno-politicallycorrect dell'impero romano, rispettoso delle culture altrui?
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Difatti non mi pare che sia storicamente ricordata come una repressione sanguinaria con relativo annientamento totale di una cultura Ultima modifica di ClauDeus : 07-09-2004 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altro discorso è la costruzione di impianti ad hoc. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me farebbe ridere |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mettessero a disposizione chador sterili 'usa e getta' |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vorrei proprio sapere che razza di cittadini sarebbero questi una volta ottenuta la cittadinanza italiana pienamente inconsapevoli della civiltà del paese in cui hanno deciso di vivere.
Almeno in USA prima di ottenere la cittadinanza dopo 5 anni uno straniero deve sostenere un esame e dimostrare la sua conoscenza su storia e costituzione degli Stati Uniti. Qui, che di storia ne abbiamo da vendere, come è possibile che non ci sia nulla di simile? Che rispetto potrà mai avere uno straniero per i suoi nuovi concittadini?
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

)