|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Io fondamentalista??????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
si, fondamentalista terone dai si scherza... non prendiamocela per ste buffonate |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.... provasse a farlo di fronte al Quirinale!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ah, l'umbria non è padana. Io da oggi sono padano, ho già comprato la mia bella camicetta verde, buttato via il dizionario italiano, pulito il qlo con il tricolore -sperando che non sia cosa riservata ai ministri-... Una parola mi sovviene: TERUN. TERUN TERUN Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
a proposito di "nazionali" vorrei fare cenno alla nazionale di pallanuoto femminile, all'80% siciliana (anche quella truzza della Giusy Malato
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
dai, non vi si vuole togliere tutte le risorse sennò poi come fate...
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
L'italia si sta riempiendo di puntini verdi. Se continuiamo così sosterranno che chiunque abbia una piantina in casa propria sia da considerare padano, purché produca redditi a 6 zeri o che eccella in qualche campo. Amo l'Italia, l'Inno Nazionale e il Tricolore, e rispetto profondamente tutti coloro che hanno sacrificato la propria vita per consentirci di sventolarlo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
http://www.fns.it per non fare torto a nessuno: http://www.indipendentzia.net/ http://www.geocities.com/Nashville/1...onialibera.htm
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 04-09-2004 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Art. 292 Vilipendio alla bandiera o ad altro emblema dello Stato Chiunque vilipende la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato e' punito con la reclusione da uno a tre anni. Agli effetti della legge penale, per "bandiera nazionale" s'intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali. Le disposizioni di questo articolo si applicano anche a chi vilipende i colori nazionali raffigurati su cosa diversa da una bandiera. Noi qui nel forum grazie a Dio non possiamo recludere nessuno, ma sospendere per 5 giorni indubbiamente sì.
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
doppio post
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() perchè non col ban direttamente? su su dai! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
disapprovo totalmente blulake!!!
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
disapprovo pure io, in effetti la legge dice quello... bisogna vedere quanto però quelle faccine fossero serie, e quanto fossero messe li più per "provocare" che per insultare seriamente la bandiera... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() non voglio nemmeno dire cos'ho provato quando ho visto quel post.... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Registered User
|
anche secondo me. mi sembra assurdo che x uno che vomita sulla bandiera italiana non vengano presi provvedimenti, mentre x uno che "sostiene" l'unità d'Italia si.. siamo matti.
vabbè che siamo in un forum, , ma questo non dovrebbe permettere certi comportamenti, proprio tu hai citato l'articolo della costituzione poi..... mah |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.