|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
la nazionale padana a pechino 2008
E AI LETTORI IL COMPITO DI “VESTIRE” LA NAZIONALE VERDE
Ai Giochi di Atene, la lezione padana A Pechino... con una nostra “squadra” Ad Atene la fiaccola olimpica si è spenta domenica sera. Ma il ricordo di quegli straordinari Giochi disputati dagli atleti del Nord, noi vogliamo farlo vivere a lungo. Grande è stata la lezione vincente uscita dalla terra padana che ha impreziosito i podi di varie discipline. Cuore e passione, spirito di sacrificio e tanto orgoglio hanno portato alla ribalta atleti, e anche tecnici, che “costruiscono” un’impresa olimpica con anni di lavoro oscuro e silenzioso. Ai capolavori dei milanesi Igor Cassina e Ivano Brugnetti, così come alla freddezza matura della sirenetta veneta Federica Pellegrini, ci aggrappiamo per inseguire un futuro sportivamente vincente ma anche d’identificazione nel territorio. Lo sport è uno dei valori nei quali la Lega Nord crede da sempre: difendere le proprie radici, la propria terra anche su una pista d’atletica, un percorso di ciclismo, un campetto da calcio è un simbolo di forza e di coraggio. Ed è un ideale da far crescere. Numericamente e come livello tecnico. Perché, chissà, magari a Pechino 2008 possiamo arrivarci tutti insieme con una vera maglia “verde”. Per ora ci siamo affidati al talento di tanti padani “prestati”, ma vogliamo che quel talento emerga con una nazionale nostra. Partendo dai vivai e dai tanti ragazzi che magari vogliono fare sport, ma non hanno le strutture alle quali appoggiarsi. Sono loro i nostri campioni di domani. Vi chiediamo di crederci insieme a tutti noi, dando sfogo alla fantasia e alla creatività per realizzare la “nostra” divisa. Forza amici, da Atene incamminiamoci verso Pechino. È una favola bellissima, raccontiamocela... stanno proprio fori! |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
non so, questi eccessi son veramente troppo grandi... appoggio in pieno l'idea di un federalismo, ma ste minchiate qua non le sopporto proprio, l'Italia è una e indivisibile
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Re: la nazionale padana a pechino 2008
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Non ho parole
Sono veramente disgustato, dopo tutte le battaglie per fare l'Italia unica questi vogliono dividerla, che andassero al rogo..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
cos'è il nuovo corso del forum? non mi ricordavo tanta severità in precedenza (ma forse sbaglio) Cmq anche a me l'idea pare un'idiozia, soprattutto detto da una parte politica che siede tranquillamente al governo della nazione che tanto odiano.
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
hanno ripreso la notizia al tg5 facendo vedere cosa hanno considerato padania..... praticamente hanno preso anche la toscana e le marche
Coma fanno a considerarsi uno stato se manco conoscono i loro confini io non lo so |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
che assurda assurdità
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma agli atleti faranno la prova del DNA per verificare che siano di "pura razza padana"????? e se trovano dei geni meridionali sarà considerato doping????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Troppo severo 3 giorni di sospensione.
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
per ritornare in topic avete visto blasi? ha detto vabbe se decideranno bisognera adeguarsi |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
l'ennesima proposta da prendere per quello che è.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa se ho completato
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Poichè non siamo nella sezione politica, non darò una valutazione politica di questa notizia.
Prendendola come una boutade estiva, mi permetto di esprimermi così: bella stronzata! LuVi |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
io non l'ho detto per non provocare la sensibilità di chi in quel partito ci crede fermamente. e come rispetto delle idee altrui.
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Beh, dai, in fondo non mi sembra una cosa completamente insensata. Abbiamo visto tutti alle olimpiadi di Atene atleti con la maglia e la bandiera del Wisconsin e della Baviera no?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per un momento stavo cercando di ricordare dove le avrei potute vedere certe bandiere. poi ho detto: " mabafff" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.