|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma fanno spettare molto ?
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho un paio di domande da fare.
1)Che differenza esiste tra l'offerta di tin.it e libero (adsl a consumo che non si paga fino al 31/12)? 2)Io mi devo trasferire a marzo quindi se faccio l'offerta navigo gratis fino al 31/12 poi riprendo il mio 56k fino a marzo,tolgo il contratto telefonico e automaticamnete cade il contratto adsl visto che non esiste + un numero telefonico a mio nome? Se è così faccio tutto al volo. Ultima domanda.Se io mi compro il modem,chiamo il call center,aderisco al contratto,vado da mio zio che ha alice mi creo un account a mio nome,posso usare l'adsl da subito o devo aspettare il cd di installazione o un tecnico che mi chiama e mi dice che la linea e abilitata? Non vorrei abbonarmi e poi bruciarmi 15gg aspettando l'attivazione. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ho notato che alice free richiede una tantum di 28€ e libero free non vuole nulla,quindi è meglio libero,oppure mi sbaglio.Magari non ho letto tutto.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
comunque ho richiesto l'attivazione ora, mi hanno detto che in una decina di giorni al max me l'attivano. Ma devono venire tecninci a casa a fare i lavori?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Hai attivato alice?
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Se hai attivato la linea dove ora c'è l'isdn devono prima togliere l'isdn.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Se hai fortuna in un giro di 24h dovrestri anche avere la possibilità (HO DETTO FORTUNA! Altrimenti potrebbe anche passare di più). Se non hai chiesto il modem, ti conviene già anticiparti su queste cose: a. Comprarti un modem DSL (costa circa 30€); b. Comprarti tanti filtri, TANTI quanti sono le prese a cui è agganciato un telefono e che quindi possono andare lì e alzare la cornetta; c. Configurare il modem, di solito basta che metti il CD e selezionare come tipo di modem il WAN (LAN solo se hai il modem interno al PC quindi con scheda) OCCHIO: se hai detto alla telecom che prendi il modem LAN o WAN, compra il modem LAN o WAN e non viceversa... senno casini d. Non servono password o nome utente o numeri telefonici, nella connessione o nella configurazione del modem assicurati che da qualche parte ci siano scritti questi 2 numeri: 8 - 35; Stop. Fine post. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
Scusa ma dove l'hai trovato il pacchetto di Alice a 10 Euri?
E' lo stesso modem che danno aderendo all'offerta dei 50 Euri?. Per favore se rispondete entro questa sera...mi richiama telecom per chiudere "l'affare" Grazie |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
la conversione è durata meno di 5 giorni |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho chiamato sia telecom che tin.it e mi hanno detto che il passaggio lo si può fare quando si vuole, l'importante per loro è che si passi in sù e non in giù, cioè non puoi passare da una mega ad una 640 o da una 640 ad una free ma il contrario si può fare quando si vuole senza scadenze. i tempi di attivazione son minimi ( dicono loro ) e comunque per l'offerta relativa fino al 31/12/2004 puoi disdire quando vuoi proprio perchè è una free ma solo dopo aver aspettato tre mesi
Ditemi una cosa, qualcuno di voi potrebbe fare fastweb e non la fa o non la fa perchè non ha la possibilità ( non c'è nella sua città ) ? avete visto che schifo il fatto che fanno pagare la rete interna? alla fine non è che diventa peggio di telecom ? un mio amico è rimasto fregato perchè ha spedito il contratto il giorno stesso che ha saputo di questa fregatura |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

Since Nov-2003