|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Nuova offerta Alice di Telecom.
Se si aderisce per la "FREE" dal 4 Settembre al 30 Novembre, si naviga gratis fino al 31 Dicembre (si paga all'inizio solo una tantum di 28€)
Fate passaparola, magari a qualche vostro conoscente torna comodo navigare gratis fino a dicembre.. tanto poi da gennaio se non si naviga non si paga.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
DA PAURA!!!!
ma secondo voi c'è qualche sola sotto?oppure appena l'attivo navigo 24 h su 24 e poi l'1 gennaio non navigo più e basta?perchè sul sito non è chiarissimo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
azz io l'ho attivata verso agosto potrei trovare un modo x disdirla ed attivarla per avere questa offerta??
voi sapete qualcosa? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Il mio passaparola è " Non fare la free che è una presa per il culo , fatti la flat!"
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: MI /\ BO
|
Per quanto riguarda il contributo, a me hanno detto 50€ una tantum.
Cmq. sì, può essere una buona occasione per chi non ha ancora l'ADSL. Se avessi dovuto farlo adesso, avrei aderito, poi, da Gennaio decidevo, magari mi faceva una FLAT con 4mesi aggratis!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Nuova offerta Alice di Telecom.
Quote:
io ho preso la promozione vecchia , quella estiva e mo mi sce che ne fanno un'altra ! Non sò + cosa pensare !
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
è la legge della natura, e anche un raro esempio di come una gazza (ladra) si metta a usare gli specchietti per le allodole inutile dire che questa mossa sia quantomeno poco bella dal punto di vista etico, anche perchè come cita questo articolo, la caccia alle allodole è vietata per legge |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a loro lo avevano detto uno di loro è da febbraio che cerca di convertire |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in caso posso scindere il contratto considerando che l'ho fatto a luglio e mi hanno diviso i 40 €di attivazione in 10 rate , da me peraltro non richieste ... ?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uno si è sentito dire che è impossibile un altr che bisogna pagare l'attivazione un altro che bisogna aspettare la scadenza un altro che avrebbe dovuto recedere (?) il contratto e fare nuova domanda aspettando una nuova attivazione (cavolata perchè è una "conversione" del contratto attuale) un altro addirittura si è "rifiutato" ( altre risposte non me le ricordo, ma vi assicuro che questi avranno fatto almeno una decina di telefonate a testa è veramente strano come non mollino cmq io porto solo l'esperienza, magari erano sfigati loro |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
prova a chiamare tu e fai una voce da bambino e vedi che ti dicono
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
allora io ho telefonato al 187 e mi hanno detto che il costo di attivazione è di 28€(50€ e ti REGALANO modem e 2 filtri). è gratis fino al 31 dicembre 2004, dopo di che se si continua a navigare costa 2€ l'ora, oppure si può decidere di passare a flat o anche di smettere e in questo caso non si ha alcun costo ne niente. é esattamente come mi hanno detto?(ho chiesto diverse volte le cose all'operatrice per vedere se diceva la verità)perchè sono interessato a questa offerta, e se è così allora la faccio al volo.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Raga sapete per caso se posso disdire la mia adsl (Alice) e poi riattivarla dopo 1 o 2 settimane(sempre alice) ??
PLZ!!! risp!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.

Since Nov-2003