|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma che domande , è ovvio che il firewall si può disabilitare ...
Per chi "non sente la necessità" di installare l'SP2 si terrà questi BUG: http://support.microsoft.com/default.aspx?kbid=811113 uno è libero di fare quello che vuole , ma non capisco perchè ci si deve tirare il martello sulle p@ll€ da soli :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Re: x dins
Quote:
ie lo tengo aggiornato proprio per questo motivo, così come outlook express quando in passato ancora lo usavo. Delle cosiddette "funzionalità" nuove non so che farmene, non uso "funzionalità" di windows..... per il resto i bachi per un po' preferisco tenermeli visto che l'installazione di un sp normalmente porta tanti nuovi bachi quanti ne risolve...... in primis la possibilità delle incompatibilitàù con svariati software che uso tutti giorni come detto sopra...... tra qualche mese saranno uscite svariate patch per correggere bachi del sp2, nonche aggiornamenti dei produttori dei software incompatibili (compreso visual studio etc....) e solo allora aggiornerò il mio sistema. Ognuno segue una sua filosofia di upgrade non trovi? Per fare un complimento a zio bill diciamo pure che i suoi sw, windows in primis, sono come il buon vino: invecchiando migliora. Ecco io preferisco aspettare e berlo d'annata ![]() A te il novello! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
questo sembra interessante anche se da prendere con dovuta cautela: è normale che i produttori di firewall debbano buttare acqua al loro mulino...
http://www.pcworld.com/news/article/0,aid,117380,00.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
We bella gente! se volete un consiglio aspettate un bel po prima di installare sto sp2...io la versione in italiano ce l'ho già e vi posso assicurare ke nn vi perdete niente a nn installarlo. Io l'ho installato sul muletto e devo dire ke i p2p rallentano notevolmente e ke cmq ie è sempre lo stesso con qlk stronxatina aggiunta come il blocco popup. Con i divx nn ho avuto problemi mentre con altri prog come office si verificano errori assurdi. Per ki nn ci credesse ekko qlk screenshot:
![]() ![]() Stay tuned! p.s. col ca**o ke lo installo sul mio pc principale!così a doom3 nn ci gioco nemmeno con una x800xt ![]()
Ho concluso con successo con: ZioPippoSSJ - Traxsung - VecchioEric -The Plex - Bobosassa - ss109 - maximonet - 00xyz00 - Fran123 - cippone - fpe - robe64 - Chiccone_99 - kolzig12 - enricoficoerfico - Morphina19 PC: Core 2 Duo E6300@3010Mhz\\Gigabyte P965DS3\\4Gb DDR2 800Mhz\\7600GS\\1900Gb Storage - MacBook White 2.16Ghz\\3Gb DDR2\\120GB - iMac Alu 2.4Ghz\\4Gb DDR2\\250GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
|
Per SCIAKALLO
Dove hai trovato la versione italiana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
x Sciakallo
per favore leggiti i vecchi post , per il P2P c'è già la soluzione.
P.S. Ho installato l'SP2 in inglese appena uscito su 3PC e NON HO RISCONTRATI NESSUN PROBLEMA , nè con i giochi (anche vecchi) e nè con i programmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Re: Per SCIAKALLO
Quote:
![]() ![]() cmq se dovete giocare vi avviso ke il firewall ciuccia parekkie risorse e a mio parere non è così potente come sembra perkè si sfonda anke qst in 15 minuti....ve lo assicuro io. E' inutile come lo sono gli altri firewall....xkè se vi vogliono sfondare le kiappette lo fanno lo stesso ![]() @v1doc se te nn hai riscontrato problemi di stabilità con vari programmi sei stato moooolto fortunato. Io ho constatato problemi con outlook 2k3 pro, unreal tournament 2k3, mpegcraft dvd, vb6, pinnacle studio 9 e ora nn mi viene nient altro in mente...la maggior parte degli errori erano kiusura immediata del prg con successiva segnalazione di errore oppure il classico impallamento da applicazione ke nn risponde. P.s. grazie per la dritta sui p2p ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con successo con: ZioPippoSSJ - Traxsung - VecchioEric -The Plex - Bobosassa - ss109 - maximonet - 00xyz00 - Fran123 - cippone - fpe - robe64 - Chiccone_99 - kolzig12 - enricoficoerfico - Morphina19 PC: Core 2 Duo E6300@3010Mhz\\Gigabyte P965DS3\\4Gb DDR2 800Mhz\\7600GS\\1900Gb Storage - MacBook White 2.16Ghz\\3Gb DDR2\\120GB - iMac Alu 2.4Ghz\\4Gb DDR2\\250GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
scusa come avresti avuto quella copia in italiano? (Sempre se si tratta della finale e non di qualche RC)
E poi, seconda curiosità, come fai a dire che il firewall di xp è così facile da superare? quali test hai fatto? no perché sarei curioso (se possibile) di sapere quali test tecnici hai fatto ![]() Soprattutto poi per dire che tutti i firewall sono facilissimi da superare, sarei molto curioso di sapere su che basi affermi ciò ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
Sai, scusa i sospetti, ma quell'RC2 lì sul desktop mi aveva fatto venire in mente che avessi scaricato la RC2 in ita che mi sembra girasse online (e visto che hai anche dei setup sul desktop è possibile che la abbia scaricata proprio sul desktop
![]() ![]() Se ho sbagliato scusa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
PER SCIAKALLO
E' vero:c'era una RC2 in italiano e attualmente la versione DEFINITIVA IN ITA non c'è da nessuna parte, nemmeno su MSDN.
Non prenderci per il cu@lo, sciakallo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
x 3v1l
>E poi, seconda curiosità, come fai a dire che il >firewall di xp è così facile da superare? quali test >hai fatto? no perché sarei curioso (se possibile) di >sapere quali test tecnici hai fatto Anche in pvt tnx
bravo hai ragione a fare questa domanda anche perche pochi sanno che il firewall della ms ha una funzione superiore a tutti gli altri prodotti in commercio è il "boot firewall" cioè la funzione che attiva la protezione delle porte prima che i servizi potenzialmente dannosi si possano caricare. esempio hai un pc senza le patch del blaster e installi un firewall commerciale sei collegato a internet tramite lan in ufficio accendi il pc e nel frattempo un altro pc infetto scanna la rete pe trovare altri "bersagli" da infettare il pc parte e con lui il servizio con il bug ti becchi il bug e dopo tutto felice parte il firewall ma troppo tardi. l'esempio è puramente indicativo non venitemi a dire (potevi installarti l'antivirus ecc) questo dimostra che anche se ristretto all'osso il firewall del sp2 ha le sue features interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Se nn ci credete nn vi posso fare niente...
![]() cmq per coloro ke hanno la vista da falco (mahuahuahau) eccovi sto screen...bah ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
vabbe sciakallo se ce l'hai final in ita, sai dirci quando uscira' ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Re: x 3v1l
Quote:
questa è un'osservazione molto interessante, una cosa cui non avevo mai pensato prima..... da tenere in considerazione.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
che fai l'hai tradotta te? ma guarda te.... ![]() Ultima modifica di Torpillone : 18-08-2004 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
insomma puo' essere o un fake, o che è un beta tester o un traduttore incaricato da microsoft......
![]() in ogni caso non hai ancora risposto, anche solo genericamente se non vuoi rivelare i tuoi "segreti", a come si buca un qualsiasi firewall in 15 minuti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
Beh Sciakallo può anke continuare a prenderci in giro se si diverte così tanto io installerò solo ed esclusivamente la versione del sito di Microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
|
X Coschizza
Ho letto ora la tua risposta, e chiedo:
Secondo te quante aziande installeranno SP2 se il security center non risolve queste "stranezze"? Secondo me faranno tutte come IBM, aspettano che vengano risolte. Inoltre, per esperienza (nella mia azienda abbiamo circa 30.000 pc e 3.000 server in windows 2000/XP) che prima di installare una SP di M$ vengono fatte svariate prove e si aspetta qualche mese. Anche perchè se si blocca un gioco non è importante, ma se si blocca internet banking o servizi simili per problemi di compatibilità tra SP e programmi sono parecchi soldi che si buttano/perdono. Ultima modifica di vale56 : 18-08-2004 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: X Coschizza
Quote:
![]() quando si pensa sempre ai giochi...mannaccia!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.