|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
Idem... anche la mia mi menaaaaaaaaaa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Con quanti anni di garanzia? Fammi sapere!!!! che me ne prendo un paio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Sono andato su Dell.it, anche mettendo 1 solo anno di garanzia (3 anni costano 358 Euro!) non riesco a scendere al di sotto dei 1300 Euro e parliamo del 510m roba molto economica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() chi decide di prenderlo.....ci faccia sapere i dettagli!!!!! che eventualmente me ne porto via una camionata.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
scusate.. ritornando all'hp dell'offerta unieuro.. leggo che la batteria agli ioni di litio è a 6 celle.. la maggior parte dei portatili li ho visto con la batteria a 8 celle..
se prendo un centrino perchè garantisce maggior autonomia.. e poi mi mettono una batteria meno performante.. dove sta il guadagno? premetto che non mi intendo granche di portatili e potrei tranquillamente avere detto una/più castronerie.. prego nel qual caso qualche anima pia di corregermi.. p.s. stavo anch'io valutando l'acquisto del pc in oggetto.. soprattutto vista l'estensione della garanzia a 5 anni per due lire..(qualcuno sa essere piu specifico sulle modalità della garanzia estesa?) ma il dubbio mi rimane solo per la questione batteria e per la masterizzazione di dvd solo formato +.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, 8 celle significherebbe almeno mezzo kg in piu' secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
io sarei interessato al note,ma vorrei ragguagli sulla batteria se dura... ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho messo "batteria max" sull'iconcina nella taskbar..c'è qualcosa da attivare?
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
immagino che anche l'hp abbia dei software dentro per ottimizzare la carica della batteria... ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
....stessa domanda di tati29268
![]() ...ma credo che la risposta sia negativa.... forse c'è solo la gestione energetica di windows... ...in questo caso cercavo, esiste un software di terze parti per gestire al meglio luminosità, hdd, ventole, cd, processore ecc ecc.? CIao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
allora la batteria è a 6 celle?
ma dura,e se si quanto? ha irda,firewire,tvout?
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Irda no, firewire si, tvout si
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Lo schermo è 1280x800? Hai provato a vedere un DVD? Come risulta l'immagine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
la ram è sufficiente??
![]() eventualmente posso chiedere li all'unieuro di aggiungerne altra o devo farlo io a casa? ![]() chi ce l'ha mi posta un po di impressioni generali?? ![]() ![]() grazie!! ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sono combattuto.. devo comprare un notebook entro oggi, e non so se prendere questo o l'Acer 1355LMI (che costa uguale ma non è centrino, è AMD 2600+, però ha DVD dual e ATI 9200).
Oppure aggiungere 200 euro e prendere un HP pavilion, sempre non centrino ma con lo schermo wide che tanto mi piacerebbe.:o Boh.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.