|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Dai ragazzi , quella del missile é una stupidaggine che non sta in piedi , abbiate pietà .
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
IMHO qualche cosa di strano sul Pentagono c'è stato.
Per me hanno tentato di tirar giù il Boeing con un missile in extremis e l'hanno lisciato.. nè più nè meno come hanno lisciato Gheddafi su Ustica nel 1980. Però non è che cambi tanto la storia. Forse gli è solo servito per ottenere un po più di legittimazione popolare per le successive guerre in Afghanistan ed Iraq. |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
per aver il consenso della gente bastava molto meno che dirottare 4 aerei, abbattere due palazzi, colpire il pentagono (cioè loro stessi) etc ...
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]() Meno male(per modo di dire...) che abbiamo le immagini degli aerei che si schiantano contro le tt, altrimenti chissà questi quà che si inventavano.. ![]() ![]()
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non dimentichiamo che Bin laden aveva già provato a tirar giù le torri fin dal 93 (o 95 nn ricordo esattamente) parcheggiando un furgone carico di tritolo nei garage del WTC, in quel periodo nn mi risulta ci fosse Bush che doveva farsi rieleggere (con questo non voglio difendere Bush, ma dire soltanto che una scusa per buttare qualche tonnellata di bombe l'avrebbe trovata cmq, anche senza 11/9)
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Bho comunque non ho capito granchè di queste congetture, visto che il mio inglese è veramente pessimo. Chi mi fa un riassuntino? ![]()
![]() |
#51 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Non un altro aereo. Direi che è il caso che la piantiate di sbeffeggiare ogni opinione che non vi soddisfa. |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
ho letto solo la prima pagina di commenti e visto il video, ma non capisco come si possa arrivare a dire che siano stati gli americani a provocare l'11 settembre per attaccare l'Iraq e l'afghanistan
![]() un po di rispetto per chi è morto almeno ![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che gli aeri dirottati sono 4 ... due sulle torri, uno al pentagono e uno abbattutto ... se dici che quello che ha mancato il pentagono è lo stesso che hanno abbattutto ne manca sempre uno ... e non erano vuoti ...
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
altro che marmotte e cioccolata...
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
A sta storia ci si può credere o no un po come per gli UFO
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
già... non avendo argomenti si arrampicano su quello specchio ![]() [ot] chi vuole giocare a fare lo spaccone se ne vada in un altro thread (abxide mi riferisco soprattutto a te che continui a dire che noi diciamo stronzate senza portare niente di costruttivo). gli altri, come sheva, pur non essendo d'accordo almeno discutono pacificamente... ci vuole tanto? [/ot] |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
e allora esci dal thread e non rompere a chi invece qualche dubbio se lo pone... |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
Magari quello abbattuto erano due. Non mi interessa fare supposizioni, comunque, solo per giustificare una mia impressione. Neppure seguo il link di apertura. Mi interessa, però, che non si sfotta la gente solo per le sue idee. (e non mi riferisco nè a me nè a te). |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
allora: un palo della luce divelto dall´aereo: ![]() i detriti? toh ![]() ![]() ![]() ![]() posto un´esperimento eseguito nel 1980; fu fatto schiantare un aereo contro un muro di cemento armato ad una velocita`pari alla meta`di quella a cui viaggiava l´aereo che si schianto`sul pentagono; FOTO l´aereo si disintegro`!!! FILMATO 2,2 mb |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.