|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
inedito:prove schiaccianti 11 settembre
11 settembre: sito con le prove definite “pistola
fumante” http://www.911uncovered.com/pentagon.html è necessario disporre di una connessione veloce per potere scaricare tutte le foto e filmati, ma anche con una connessione lenta si può vedere un’immagine indetta: durante le prime operazione di soccorso al pentagono, è stata rimossa una struttura coperta da un telone; presumibilmente si tratta del relitto del missile che ha effettivamente colpito il Pentagono: vedere gli altri fotogrammi scattati poco prima dell’impatto che ne evidenziano il profilo.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non ho capito....ma chi lo avrebbe lanciato stò missile?
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
controllo..
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La storia del missile venne fuori all'indomani dell 11/9, sinceramente non vedo xchè il Pentagono si sarebbe dovuto bombardare da solo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ora cerco di scaricare il video. cmq così come ci sono tanti video falsi potrebbe esserlo anche questo...
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok, ma xchè proprio un missile che c'è il rischio di essere scoperti? Il dirottamento lo vedo + plausibile :bo:
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ma non si vede niente in quel video! 10 secondi di presentazione e altri 5 di uno che parla con il pentagono dietro
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
ah no vero .. a bordo c'erano agenti della CIA che si sono immolati per la giusta causa della guerra contro l'Iraq
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
mah, la spiegazione volendo si trova... come dice shadow. cmq certo che è strano anche il fatto che questo sia andato a segno, così come quasi tutti gli altri aerei... tranne uno, quello diretto sulla residenza di bush... |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ma secondo voi il muro del pentagono puo' essere pieno di scritte a bomboletta?
mi pare strana quella foto
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mamma mia che prove inoppugnabili...
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Il cruise non si lancia contro obiettivi aerei....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E' questo il motivo per cui hanno ricoperto di ghiaia il prato davanti al pentagono...senza segni sull'erba la tesi dell'aereo fa acqua, la faceva già prima che non c'era neanche 1 video o foto del'aereo o dei rottami |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
infatti, non si vede niente ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
a suo tempo ricordo che i sostenitori della teoria del missile portavano come prova il fatto che l'aereo non si sarebbe dovuto disintegrare come in realtà è successo, certo però che l'urto è stato devastante
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
certo pensare che un governo scateni un evento simile per avere il pretesto di una guerra mi sembra veramente incredibile ... ma vi rendete conto di quello che è stato l 11/09 solo a NY ??? per il pretesto nelle guerre serve molto meno .... anche inventarsi delle prove su eventuali armi di distruzioni di massa che non esistono e andare contro tutti ....
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
ma vi siete rincogliniti in massa?
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
qunate putttt....ate!!!
![]() loro dicono che queste sono bombe...ma per favore!! sicuramente e`la compressione dell´aria esercitata verso l´esterno per la caduta dei piani che fa fuoriuscire la polvere dei pilastri che si distruggono! altro che bomba e bomba.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.