|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
certo poi si dovrebbero vedere anche taratura e altoparlanti per fare un giusto paragone,comunque per come la penso io audison su un sub lo aveterei ,il controllo di quei sub e veramente basso e le code sono all'ordine del giorno,se poi ci abbini un reflex allora............ attivi e passivi sono 2 cose diverse, con il passivo ha una resistenza offerta dai componenti,ma se vuoi l'impianto che suona devi farlo per forza Ultima modifica di avido : 20-07-2004 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque nell aprogettazione dell'imapinto all'amico stafozza vi siete dimenticati quanto e' intenzionato a spendere per il tutto il bitume si vende a pannelli dal costo di pochi euro cad(5 o 6€) poi una cosa inportante non vi aspettate miracoli da un 13,un 13 puoi prendere quello che vuoi ma di bassi non ne fara' mai il sub e' indispensabile.se poi non tratti la porta la distorsione sara' all'ordine del giorno |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Casse : Kit165 della Proel ( con relativi tweeter ) Ampli : Phoenix Gold ms 275 ( spero di trovarlo usato sui 300 euro) Sorgente : Quel bidone del piooner che mi sono comprato...mannaggia a me! Insonorizzazione dell'abitacolo... Con la relativa installazzione e taratura dell'impianto fatta da Gianluca Paglia , qui al tempio del suono a Roma... Ma che dite...quando spender? fra cavetti cavettini cavettoni , fusibili , installazione e taratura ? Che dite come sar? ? Ultima modifica di stafozza : 20-07-2004 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
allora ricapitoliamo
su quale forum sei stato?elaborare?car hifi-eu? comunque vedendo le risposte sarai stato su car hifi.... be io l'ms non so se lo prenderei,e' un ampli vecchio anche se alal fine costava veramente tanto,ma con la radio che hai non lo valorizzeresti inoltre richiede cavi pre di qualita' e ap che sappiano dire la loro quanto hai da spedere per tutto? che musica ascolti e cosa vorresti fare conl'impianto |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
2-Ho da spendere sui 600 massimo 700 euro Principalmente Blues , country blues , ( lynyrd skynyrd , muddie waters ,otis redding...) Cose un p? pi? dure anche... heavy metal , rock , anche house...( metallica , korn ,audislave....) Che vuol dire che vorrei farci con l'impianto ? |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ap=altoparlante
intendo cosa devi farci nel senso andare in giro a fare il tamarro ascolto privato competizioni |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
E' palese che non ? quello il fine dell'impianto... Diciamo pure che ? una via di mezzo tra Ascolto privato e fare il tamarro in giro , mettiamola pure cosi... Spero di aver soddisfatto le tue curiosit? |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Ma una sorgente sui 250 300 euro , mis? che sostituisco il piooner , infondo l'ho comprato nenche una settimana fa...
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok comunuqe io opterei per un 2 vie davanti un ampli 4 ch e un sub nel bagagliaio per curiosita' di dove sei? se abiti vicino a e ti faccio sentire un ragazzo che con 890€ di impianto ha vito 7 gare emma certo la taratura l'ha fatta lui,come la manodopoera per ti fai un idea |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Per il sub c'? tempo , in seguito gli metto un bell'ampli e un sub da 25 cm Proel... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ma no proel.........
esiste di molto meglio allora vedi che non vuoi spendere solo 700€ ma di piu? comunque io per gli altoparlanti del 2 vie ti potrei consigliare zacks,stessa casa costruttrice di impact,oppure rf che costano da 16 cm(woofer ,doppio tw e crx biamplificabile)239€,ovviamente potrai avere lo sconto come ampli semprte rockforf fosgate c'e' il p200.2 che e' un due canali molto potente |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
X avido
Non credo che le frequenza che prende un woofer dipendano dalla sua grandezza. Concordo per quanto riguarda i Proel. X stafozza Se non vuoi spendere miliardi, considera il montaggio fai da te... Secondo me è meglio spendere 6/700 € di pezzi e montarli da solo che non comprarne 500 € e farseli montare da qualcunaltro per 200 €.
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
come no invece con piu e' grosso un altoparlante con piu avra un fr bassa e di conseguenza un maggior discesa
in caso di reflex ad esempio a una minor fr e possibile avere un fb piu bassa e un f3 piu bassa ancora |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok alpine,clarion,nakamichi,rockford |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
C'? qualche link dove si possano vedere gli sterei della Rockford , magari pure qualche listino prezzi...se me li postate mi fate una cortesia...
Grazie... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
il sito e' www.rockfordfosgate.com
i prezzi pm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~