|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
In Germania sn di +, sn + ricchi, c'è maggiore concorrenza ecc ecc. I prezzi sfavorevoli quando intendevo Europa in realtà pensavo soprattutto alla nostra sfiga italiana ![]() Però per es in UK causa la Sterlina molto forte non conviene granchè...insomma è una cosa abb soggettiva, per questo ho preso il blocco Europa come unico, anche se n lo è in verità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ovviamente ci sarà una tecnologia palladium-like installata sopra anche la prima xbox montava una "versione" di palladium diciamo primitiva e sappiamo tutti che fine ha fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Comunque Low-cost per low-cost preferisco risparmiare 2 euro sul processore e spenderli per una scheda madre decente SiS-free!!! ![]() IMHO comunque... ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai comprato SiS ed ho sempre vissuto felice. Quando metto mano a pc con chipset SiS divento nervoso e perdo sempre tanto tempo. IMHO comunque, voi comprate pure SiS. ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Se sono problemi software, su una piattaforma fissa la cosa non è un problema, probabilmente tutto viene gestito con microcode integrato e non certo con dei driver come siamo abiatuti noi. Se invece i problemi sono hw, allora la cosa è seria ma sinceramente non ho mai sentito nulla del genere ![]() I portatili sono una cosa strana, se c'è tutto integrato è il produttore che ti dovrebbe fornire i driver, cosa che spesso non fa e se ne frega. Se invece le vari periferiche sono divise a volte si trovano i driver per ognuna senza problemi sui vari siti dei produttori delle singole.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
L'idea che sia nell'X-Box 2 mi garba parecchio ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
MA CONVIENE ANCORA COMPRARE UN PC PER GIOCARE?
Ragazzi io volevo acquistare il pc nuovo a Gennaio ma con l'imminente arrivo di xbox2 e ps3 i miei dubbi aumentano sempre piu'dato il pc, con una x800xt o o con NV40 durerebbe un anno , un anno e mezzo, mentre la console durerebbe molto di piu' e con una spesa minore.
Inoltre mi sembra che, dato che a me interezza molto il gioco online, xbox2 avrà delle potenzialità enormi sotto questo punto di vista, mentre non vedo novità eclatanti per la piattaforma pc, afflitta anche dal problema multipiattaforma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Basta che dai un occhio anche al prezzo consigliato su qls sito "dell'epoca" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Io di solito comunque tendo ad aggiornare il bios con l'ultimo disponibile e i drivers prima di cominciare a smadonnare. Con altri chipset va tutto a posto, con i SiS che ho provato io beh... ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Re: MA CONVIENE ANCORA COMPRARE UN PC PER GIOCARE?
Quote:
Le consolle vanno forte esattamente nei giochi che a me non piacciono e quindi probabilmente non passerò mai alle consolle. Altra considerazione, se cominci ad aspettare xbox2 e ps3 stai fresco! Prima che escano diventerai vecchio! Almeno col piccì che hai nominato potrai giocare entro ad un anno ad un sacco di titoloni per pc che usciranno da qui a 8-9 mesi. Vuoi qualche esempio di titoli per me appetitosi? DOOM 3 HL2 EMPIRE EARTH 2 ARMIES OF EXIGO EVERQUEST 2 D-DAY CODENAME PANZERS WORLD OF WARCRAFT MEN OF VALOR BATTLE FOR MIDDLE EARTH Kohan 2 e questi son solo esempi! ![]() E inoltre consideriamo una cosa, molto spesso i titoloni per xbox e ps2 vengono convertiti sui pc...sicuramente avverrà la stessa cosa anche per l'xbox2. Comunque ripeto...dipende da quel che vuoi! Ma non vivere nell'attesa dell'uscita dei nuovi mostri...può succedere di tutto!
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.