|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ecco le nuove temperature dopo aver pulito tutto col compressore:
(messo pasta ecc.ecc.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
ma perchè non mi allega le immagini???
come si fa??? cioè quando metto su file allegato il percorso per prendere l'immagine, perhcè quando invio non si vede nulla????? cosa devo fare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ci riprovo
,,,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ho notato che l'alimentatore mi fa un rumorino come se ci fosse un criceto dentro....????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
mmm...non riesco a capire se è la fun, il dissi o l'alimentatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
un'altra anomalia molto strana...
dopo un po che sono connesso con l'adsl, mi si sconnette e mi da l'errore che non c'è hardware (modem), allora stacco e riattacco il modem e magicamente funziona... ma che cavolo gli piglia al mio pc ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Aprilo, smonta il dissipatore della cpu togli tutta la polvere con aria compressa, metti pasta termoconduttiva valida (Artic Silver 5), rimonta il dissi, disponi i cavi in modo che non ostacolino il flusso d'aria e riposta i results
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ciao.
allora , come puoi leggere ho gia smontato e pulito tutto. come pasta ho messo quella che avevo, color biabco (ho scoperto che il rumero del cricieto era la fun). cmq come modem ho quell da 10 euro della telecom hai visto le nuove temp. come sono secondo te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() Va bene così, se poi vuoi spendere tanto e avere altre prestazioni puoi comprarti il raffreddamento a liquido, però devi giudicare tu quanto ne valga la pena! Byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
grazie per la consulenza!!!
allora adesso con queste temp posso stare tranquillo. certo, mi fa gola in raffreddamento a liquido, piu' che altro per eliminare il bordello che fabbo ste fun!. quale case mi consigli di abbinare e con quale kit a liquido? per il discorso alimentatore, lo devo cambiare si o no? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Se devo consigliarti case + liquido finisce che ci addentriamo in un ginepraio..
Come case va bene qualsiasi middle/big tower (più spazio hai e più facile è integrare), purchè magari tu sia disposto a mettere mano al dremel. Io consiglio i kit liquido di pctuner (hybris) o lunasio, vedrai che anche qui sul forum la maggior parte della gente ha questi prodotti e si trova bene. Le differenze non sono troppo significative, soprattutto se tanto non ne fai un uso estremo. Cercati un kit base, anche secondo la spesa che vuoi sostenere.. Personalmente ho integrato tutto in un chieftec middle tower (se clicchi sulla mia sign lo vedi - 1°pc). Byez! Ah, l'alimentatore.. se funziona così lascia stare, altrimenti se vuoi toglierti lo sfizio comprati qualcosa di qualità. Io ho un Chieftec 420W active pfc dual fan e mi trovo bene.. per quello che costa è comunque un buon prodotto. Ma ce ne sono sicuramente anche di più validi! Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
e come faccio a sapere se l'alimentatore sta funzionando bene'
grazie di tutto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Beh, i voltaggi mi sembrano ok.
Per verificarli davvero dovresti attaccare il tester ai molex e vedere da lì.. ma non ti passa più e se non overclocchi mi sa che non ti serve neppure. Che ali è? Da quanti watt e ampere? Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
allora,
l'ali è per penium 4, dice: model atx 400w |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Secondo me se non overclocchi va bene così. Poi se ti vuoi togliere lo sfizio è un altro discorso!
![]() edit: ma che processore è il "penium 4"?? ![]() Ultima modifica di Cemb : 19-07-2004 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.