|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
porca puttanazza......secondo me oggi questi pesi a parità di peso pesano di più.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
portogallo-olanda e dopo jason x in divx
![]()
![]() |
#44 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Non è possibile litigare: sono troppo presa dalla ridarella nell'immaginare FreeMan che parla al telefono con la sua...ehm...protuberanza!!! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() ![]() io fossi in te mi preoccuperei...... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quoto...mi spiace Shadow...ma per fortuna si è risolto tutto in un grosso spavento...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
Cri ci sono persone che parlano con gli animali, chi con le piante, e chi con la propria.....ehmm ehmmmm cicia ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
vado a nanna...
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
sto provando il mio nuovo lettore mp3
![]() ![]() e vado a mangiare una pizza! ahhhh tirate su il mio thread sulla pizza ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Mi sono appena ritirato dalla seconda gara del Campionato Italiano Grand Prix Legends a Spa-Franchorchamps.
Sono un bagno di sudore...continuavo a fare errori per la fatica (non scherzo) e così mi sono ritirato mentre battagliavo con una BRM per la settima posizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Moderatrice
|
Quote:
Anni fa è successa una cosa simile a un mio amico...non erano ancora obbligatorie le cinture, eravamo all'ultimo anno di liceo, patentati da poco...questo qua aveva la nonna in Svizzera e tornava a Torino in autostrada, non usava mai la cintura ma d'un tratto ha cominciato a pensare: "Ma io devo allacciarmi la cintura, non si sa mai cosa può accadere" e subito l'ha messa... Pochi minuti dopo ha avuto un incidente simile a quello che hai scampato tu...grazie alla cintura non s'è fatto nulla, malgrado la sua Opel Kadett sia andata completamente distrutta. Ancora non se lo spiega, perché quel pensiero che in quasi un anno di patente non gli era mai venuto...non so se abbia rivalutato il suo ateismo ma di certo si è fatto molte domande! Notte, dormici su! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
mi accingo a guardare il processo di Biscardi!
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
vito che tutti parlano di tragedie sfiorate mi aggiungo pure io
![]() qualche anno fa andavamo a mangiare una pizza con i miei, guidava mio padre non so come ma ci siamo trovati a parlare del verso dell' upupa e io lo ho "simulato", mio padre ha rallentato un po' per farlo anche lui e ci ha superati un camion mezzo chilometro dopo, a una curva il camion fa un frontale con una macchina (una Panda) che proveniva dalla parte opposta ma che stava sulla nostra corsia ![]() il camion è uscito di strada, noi ci siamo fermati per prestare soccorso morle della favola: la panda era di un anziano che aveva avuto un malore (morto sul colpo), l'autista del camion ha riportato la frattura dei femori e del bacino se non rallentavamo per quel cavolo di verso dell'upupa eravamo noi al posto del camion, solo che noi eravamo con una fiat 500 e ciao ciao.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma va laaaaaa ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
il solito, spammo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ah, sto cercando inutilmente di entrare su msn
![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ascolto Radio RockFM e c'è una song bellissima..... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.