|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Io ho cominciato coi Sentenced pensa un po' che chitarrista che sono diventato
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
Quote:
Sentenced?
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Degli zeppelin comincia con whole lotta love, communication breakdown (per il momento lascia da parte il solo), the lemon song e heartbreaker... ti impar dei bei riff non troppo difficili che però son delle gran figate!
Ciao!
|
|
|
#45 |
|
|
fossi in te inizierei con questa:
rintocchi di campane...................e poi................. Pattern 1 played approx. 5 Times Am Asus4 Am7 Asus4 Am Asus4 Am7 A7sus4 C5 G/B Am e|--0---------------|-----------------|--0--------------|----------------------| b|-------3-------1-|------3----------|-------3-------1-|------3---------------| g|----------2-------|--0-------2-----|-----------2-----|--0-------------------| D|------------------|------------------|-----------------|---------5---5--------| A|0---0--------0--|----0--------0-0-|-----0------0--|----0----3---2---0----| E|------------------|------------------|------------------|----------------------| Ultima modifica di Harvester : 27-06-2004 alle 10:35. |
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E' da 3 anni che non suona la chitarra elettrica........è da circa 3 anni che di tanto in tanto faccio qualche esercizio alla classica e niente più!
Dopo la decisione di vendere la Jackson Charvell modificata con EMG81 ( a tal proposito accattatavill ) ho deciso di riprendere un pò suonare, in settimana compro una cordigliera nuova e mi rimetto a fare qualcosina con la chitarra di riserva e cioè con una Yamaha ERG121U.......... Intanto mi iscrivo e accetto consigli per sciogliere nuovamente la mia mano sinistra! Non sono mai stato un guitar hero e seguace dei tecnicismi........il mio chitarrista preferito è Brian May seguito a ruota da James Murphy! Mi ritenevo un ottima chitarra ritmica che non disprezzava l'assolo! Beh eccomi quì! P.S. Harvester il tuo poser preferito è anche qui!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi non so se ho un problema (ino
1) Valvola (magari diventata microfonica?), ma mi sembra improbabile, scaldano bene tutte e sono abb nuove. 2) Disturbo sul cavo di alimentazione che si sente solo alzando il gain (possibile, picchiettando sulla presa muovendola un po ma senza farla staccare sembra sparire... magari una terra malmessa sul cavo?) 3) Disturbo nella stanza che prima non c'era. (mi sento di escluderlo, perchè muovendolo di qualche metro non cambia un cax) Che può essere secondo voi? Proverò subito con un altro cavo... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
oh Bad visto ke hai tolto la strato dalla tua signiture inviala va!
Magari metterò Scandalos Guitarist o qualkosa del genere. adesso faccio la foto anke alla mia altra kitarra (da lontano per un miope sembra una gibson ). magari qualcuno nn se ne accorge.la ritocco un po'!
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
![]() dopo un anno di militanza nel forum, ho messo la prima foto ma ke vergogna! cmq bisogna avere perforza una spazio su internet per metterla?
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
forse è una domanda beota... ma ho questa curiosità...
come fanno quelli che tengono la chitarra sbragatissima a suonarla???? si esercitano con la chitarra in quella posizione? no perchè sarà pure un modo fico di tenerla... però la mano si storce tutta.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Badmirror-Confucio così parlò. |
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
|
Quote:
si è persa la formattazione con il cut & paste Quote:
|
||
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
che saggezza!! |
|
|
|
|
#58 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
in effetti ho usato un effetto un po' a caso, questo spiega il suono scagazzato, oltre al fatto che sono nuovo dei bending, per la questione del suono piatto e senza personalità, non sapete quanto mi infastidisce... a volte mi escono fuori esecuzioni calde e coinvolgenti, anche se con i miei limiti, riesco a impressionare me stesso... altre volte suono come un brano midi, freddo e impersonale... spero col tempo e con la pratica di superare questo problema... |
|||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
oh my god |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: Re: HWUPGuitar Corner "in the summer time" version
Quote:
magari avessi un mixer o qualcosa che mi filtri un po' meglio il suono... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

Scarica gli
E' uscito il primo
). magari qualcuno nn se ne accorge.