|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
No giuro, non è uno scherzo...
Azzo. Non può essere qualche impostazione di Explorer e/o di connessione che mi comprime le pagine? Cosa devo guardare? |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sei una fucina di problemi
spiega meglio il problema su tutte le pagine? puoi postare uno screenshot?
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
Sì tutte.. è come se visualizzasse in centinaia di migliaia di colori invece di milioni...
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
Tieni conto che così, in quanto è uno screenshot, si vede peggio ma non cambia tantissimo... Le immagini sono sgranate: guarda le foto dei tre. Vedi che intorno alla testa c'è una specie di ombra? (sembra tipica della compressione)
O i caratteri che sbavano (non come nello screenshot) nella vignetta sotto la foto, nella scritta <<What does PCI Express...>> Può essere la deframmentazione fatta da Windows o BootVis che hanno sminchiato qualcosa?
Ultima modifica di Ricky78 : 26-06-2004 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
questa come la vedi?
prova anche con un'altro browser... è strano...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
hai modificato per caso la grandezza del font
dal sistema operativo?? controlla e reimposta tutto di default
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ci sono latre cose da provare
tipo prova a disabilitare Strumenti Avanzate "il ridimensionamento automatico delle immagini" o potresti provare a editare i registri. HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main qui dovresti aggiungere un nuovo valore DWORD di nome UseHR e valore 00000001 ma se non sei capace lascia perdere... controlla anche la risluzione (se hai fatto cambiamenti) del desktop e se hai fatto qualcosa hai driver della scheda video reinstallali ciao
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma lo è sempre stato perchè è la prima cosa che modifico una volta installato il driver della scheda video; stessa cosa per quanto riguarda la disibilitazione del ridimensionamento automatico delle immagini nelle proprietà di Explorer. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
Ho trovato la risposta: è il collegamento GPRS di Vodafone.
Ho 2 collegamenti GPRS: 1 Wind più lento e l'altro Vodafone (attivato qualche giorno fa) Senza che ci fosse scritto da nessuna parte... ho capito che Wind ti offre il servizio internet classico, mentre Vodafone per farti navigare più veloce con lo stesso scaricamento di dati li comprime... Non pensavo fosse possibile inviare compressi i file ma a parità di impostazioni di connessione una volta messa la scheda sim di Wind tutto è tornato limpido. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Una domanda: con Diskeeper è possibile deframmentare anche più di una volta o è inutile a meno che si mettano nuovi programmi?
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
diskeeper di da varie informazioni sullo stato della deframmentazione...
con il calcolo relativo del calo di prestazioni... quindi basta che dai un 'occhiata là.. per capire se hai necessità di farlo... in genere lo puoi fare quante volte vuoi... meglio se lo setti come sheduled per lasciare che sia lui ad occuparsene... a meno che tu non abbia necessità partcolari... A proposito il Boot come va?
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Per quanto riguarda il Boot fa un passaggio e mezzo invece di 14 ma perde tutto il tempo dopo...prima ci impiegava sui 60 secondi a caricare tutti i progammi: ora pure.
Non ci sono benefici nemmeno con la deframmentazione Ma voi li avete? |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
bhè non è detto che dipenda dalla frammentazione dei files
hai fatto una bella analisi degli programmi di stratup? nel mio sito c'è una guida dedicata... riprova comunque a mandarmi il famoso LOG... se riesco a darci un'occhiata
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fino ad oggi ho usato RegCleaner. Sotto Startup guardo i programmi che vengono caricati in background (tipo winzip, getright, etc...) li seleziono e poi li elimino. Ma ovviamente questa operazione l'ho già fatta una volta installati tutti i driver e rifaccio un controllo ogni 3-4 giorni. Poi sempre con quel programma quotidianamente faccio la pulizia del registro... Quindi 1 minuto è già con tutti gli accorgimenti presi... Dico che non ho notato guadagno di tempo con "BootVis"e la deframmentazione, mentre Word per aprirsi ora ci impiega 10 secondi! Proverò a mettere quel famoso file di pag 1 e a deframmentare nuovamente. Una volta installato Diskeeper che procedura mi consigli di seguire per la deframmentazione? Ultima modifica di Ricky78 : 26-06-2004 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
per diskeeper ...
basta la deframmentazione che ti consiglia di default... in genere la frammentazione è normale... importante e scordarsi di farla per tanto tempo... in qual caso possono esserci davvero problemi di prestazioni..
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
Ma tu hai notato dei miglioramenti di prestazioni con la deframmentazione?... Sì a quanto mi scrivi sopra, ma BootVis tu non lo usi...
Non riesco a capire che cosa mi possa aver incasinato Office. Alla prima apertura, ad es. di Word, ci impiega 10 secondi, mentre dalla seconda in poi 3. E' BootVis che ha incasinato? |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
guarda per office potrebbe esere diverso il problema....
office spesso installa un applicazione di startup che velocizza l'avvio dei suoi programmi, tipo Word forse l'hai disabilitata inoltre mi viene un dubbio hai fatto qualche scansione antispyware.. molte volte sono loro rallentare tutto
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sotto cosa devo guardare per Office?... Non trovo alcuna voce di Startup (quando installo Office metto "Installazione Tipica"con tutti i programmi, non "Completa" con tutto tutto. Meglio metterla completa?... L'ho sempre messa Tipica perchè pensavo di rallentare proprio l'avvio con la Completa...) |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.