|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
edit... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
In internet circola questa lettera:
"Se vi resta un po' di dignità, non abbiate più l'arroganza di insegnarci i nobili principi della correttezza. E vergognatevi". Si conclude così una e-mail indirizzata alla stampa e agli sportivi scandinavi che ha preso a girare vorticosamente su Internet in queste ore. Nella lettera, tutta la rabbia di un ignoto tifoso per il 2-2 tra Danimarca e Svezia che ha estromesso gli azzurri da Euro2004. "Ok, siamo fuori dagli Europei e ce lo siamo meritati", esordisce l'ignoto difensore dell'orgoglio azzurro, che si rivolge in inglese ai danesi e agli scandinavi. "Ma voi, beh voi dovreste guardarvi dentro e vergognarvi". La mail punta il dito contro "l'ipocrisia" degli scandinavi, ricordando le loro dichiarazioni sul "fair play" dopo lo sputo di Totti a Poulsen: "Siete andati davanti ai giudici della Uefa con i vostri video, e Totti (il lama italiano, come lo chiamate voi) è stato punito. Giusto, se lo meritava". Secondo l'autore, il pareggio tra Danimarca e Svezia è peggio dello sputo di Totti: "Quella era la pazzia di un singolo, mentre l'accordo di un'intera squadra è un vergognoso esempio di scorrettezza". E, a differenza di quanto hanno fatto i danesi con Totti, conclude la mail, nessun italiano protesterà: "L'accordo non è un atto violento che tutti possono vedere, è un patto subdolo e silenzioso tra 22 professionisti. Non ci saranno giudici per voi, quindi andate pure avanti. Ma non fateci più lezioni. E vergognatevi". |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
non quoto niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
Facile da capire no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Hai presente qual è il suo thread tipo? ![]() E ti meravigli ancora per ciò che scrive? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
anticalcio come giocatore!!! dai è 1 killer... cmq ho detto bene x l'impegno questo nn lo discuto! nel 3d di ieri sulla partita ho abche detto che se giocassimo un quarto del suo spirito faremmo il culo a tutti... invece di fare i divi... troppe prime donne e pochi uomini veri è questo il male del calcio italiano...
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
a tutti gli italici perbenisti vorrei dire che questa discussione ha come oggetto la 'sospetta' combine nordica. inutile parlare dell'italia quando ci sono diversi topic aperti sui nostri demeriti.
detto questo, l'accordo non scritto sulla paritta di ieri era facilmente immaginabile e altrettanto facilmente si è verificato. noi in una situazione simile avremmo fatto altrettanto, magari vantandocene anche. la morale degli scnadinavi lascia il tempo che trova, saranno più sportivi di noi ma mica fessi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Mai sopportati, ne nella vita reale che in quella virtuale ![]() E ora torniamo in topic please ![]() Madonna mia, che nervi che ho! Al lavoro ho gia' mandato affanculo Margaret (che ha capito che aria tira oggi, quindi se ne sta zitta) e un altro collega. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
bha...
se ne sentono di tutti i colori... a me quello che rode è che come solito ci sono SCUSE dietro le quali nascondere lo skifo della nazionale... riassunto degli europei: - Abbiam giocato malissimo - Conta di più i soldi che vale un giocatore che il suo stato di forma - Il fair play nessuno sa cosa sia - ci meritavamo di tornare IMMEDIATAMENTE a casa il 2 a 2 c'è stato non credo rubato... alla fine entrambi vincevano e giustamente hanno fatto melina.. Ho odiato maggiormente lo stile di gioco dei bulgari... una truffa su truffa... li avrei scusato totti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
siamo stati eliminati per colpa di danimarca e svezia oppure DANIMARCA-SVEZIA: la stampa europea giudica il pareggio come "sospetto"??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
Anche qui in UK dicono che il fair play scandinavo ha perso parecchi punti!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
LO ABBIAMO CAPITO TUTTI! HELLO? AVETE CAPITOOOOOOOOOO???????????? ![]() Rispettate il topic please. E che diamine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ok ma sta sulle palle il loro atteggiamento da Dei del fair play che hanno tenuto per una settimana,ridicolizzandoci in maniera estrema (come se già da soli non lo facessimo....). Hanno continuato ad accusarci che siamo solo noi a pensare e fare certe cose,che non è nella loro cultura,che solo il nostro calcio è così...s'è visto!!!Se ne dovevano stare zitti....
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Torneremo più forti di prima.... e pagheranno tutto fino all'ultimo "cent"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
hmmm........ va beh, fa niente... ti lascio alla tua incazzatura....scassali tutti gli scandinavi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
anzi ancora oggi rilasciano certe dichiarazioni contro di noi 'soliti sospettosi'. peccato non ritrovi i link. in ogni caso bisogna apprezzare tomasson: ![]() zitti, che se ci scoprono so' cazzi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.