|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Allora, per [K]iT[o] se non vedi multimedialità in un apparecchio che fa foto, registra video, visualizza video a schermo intero a 30 fps, ha il lettore mp3, ha il registratore audio, allora bho è evidente che per te la multimedialità è un concetto diverso da tutto il resto del mondo.
Nandomas, il mese scorso era uscito il pettegolezzo che Dell volesse comprare palmONE, mai confermato per certo e subito smentito da Dell stessa, quindi quello che dici è solo aria fritta. Per stefa11 non preoccuparti, i divx si vedono anche sul TH55 solo che invece di fare una riconversione a un solo passaggio come i pocketpc, devi fare una riconversione a due passaggi sul pc. E la qualità è altrettanto buona, non c'è differenza sostanziale se non che il palm supporta solo 2 formati (mpg e mqv) mentre il pocket pc ne supporta molti di più. Io davvero non vi capisco, sembra che vi freghi solo di vedere i video divx divx divx aiuto come si vedono i divx ma si vedono i divx ma i divx sono fluidi ma i divx si vedono bene ma posso vederci i divx ma hai provato a vederci i divx.... E sembra che delle cose importanti tipo autonomia della batteria, qualità dello schermo, velocità e stabilità del sistema operativo ve ne freghi meno di zero... Il fatto è che IO concepisco il palmare PRIMA come strumento di lavoro e POI anche come strumento di svago, VOI concepite il palmare solo come GIOCATTOLO per fare gli sboroni...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 Ultima modifica di R|kHunter : 25-06-2004 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
bè, si sà che "la bellezza è negli occhi di chi guarda", intendo, per qualità dello schermo non ci si uò affidare ai soli commenti altrui, ciò che è buono per gli altri magari è brutto per noi, insomma, l'apparecchio và visto di persona in un negozio...per le altre due...c'è chi si fida delle schede tecniche sfilate dalle case produttrici(che +o- sono veritiere), e uno che si compra un palm per la prima volta e non se ne intede và a chiedere delle prestazioni(magari grafiche per l'appunto) piuttosto se il sistema è stabile o meno, quando comprai il mio primo pc non mi chiesi mica "ma stò window 95 è stabile?"...
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
mi pare il caso di concludere quì questa querra del divx inutile o utile, altrimenti ogni commento ne porta un'altro, e finita questa ne esce fuori un'altra, sono su questo forum da poco tempo e vedo quasi solo bisticciare, "perchè palm quì, perchè pocket pc lì...", sinceramente sono un pò stufo di vedere queste continue guerre tra palm e pocket pc, sono due strumenti pensati in modi diversi per diverse esigenze, se uno vuole uno strumento molto stabile per il lavoro e di video e varie non gliene importa un granchè allora palm os, se uno vuole più cazzeggiarci e vuole una multimedialità molto più aperta allora pocket pc, e non è diritto di nessuno dire che valutare uno strumento in base a una sua singola funzione è una stupidaggine, visto che ogni volta che uno chiede che strumento prendere si chiede "cosa deve saper fare per te?".
Ultima modifica di MegaHertz78 : 25-06-2004 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.