|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io sono un coglione!
se volete spiegazioni, chiedete.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Conosci te stesso?
Rispondete alle cinque domande che seguono e solo dopo aver risposto a tutte andate a vedere le risposte. 1) Che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa? 2) Che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita? 3) Cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita? 4) Se dovessi diventare un uccello per il resto dei tuoi giorni quale vorresti diventare? 5) Se dovessi diventare un animale non alato per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare? RISPOSTA In questo test non conta chi o che cosa si vorrebbe essere o fare e così via ma solo il grado di precisione con cui lo si è indicato. Per esempio, fare il violoncellista e non genericamente il musicista, l'attore drammatico di teatro e non genericamente l'attore. E così via. Una maggioranza di precisione nelle risposte indica chiarezza mentale e soprattutto una precisa consapevolezza di ciò che si vuole. Al contrario, una maggioranza di risposte generica indica che non si hanno le idee chiare su ciò che si vuole dalla vita e che si è facilmente influenzabili.
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
In due parole?: alcolista anonima
![]() ![]() Schematizzando pregi e difetti: schietta ottimista leale ----------- testarda irascibile
![]() |
#45 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Re: Re: Conosci te stesso
Quote:
![]() mi ci rivedo molto, non in toto ma molto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
cazzo ho letto adesso il significato ... non pensavo. ![]() bello bello ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
perfezionista (pregio e difetto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
1) Che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa?
Una crociera. 2) Che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita? Il deserto. 3) Cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita? Sushi e bere Champagne, mai provato. 4) Se dovessi diventare un uccello per il resto dei tuoi giorni quale vorresti diventare? Gabbiano. 5) Se dovessi diventare un animale non alato per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare? Leone.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
pregi:
ho una morale molto ferrea difetti: ho una volontà non altrettanto ferrea
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 21-06-2004 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Città: Caraibi
|
Lo stupido! 2) Che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita? La fine del mondo! 3) Cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita? Una tetta! 4) Se dovessi diventare un uccello per il resto dei tuoi giorni quale vorresti diventare? Quello di ROCCO SIFFREDI! 5) Se dovessi diventare un animale non alato per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare? Un ragno, così non potrei potendo avere paura di me stesso non la avrei neanche per i ragni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Mantenermi suonando ![]() 2) Che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita? Jaco ![]() 3) Cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita? Patate ![]() 4) Se dovessi diventare un uccello per il resto dei tuoi giorni quale vorresti diventare? Rondine... 5) Se dovessi diventare un animale non alato per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare? Delfino ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Pemaloso, leale.
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
pregi:....
difetti: tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
uhm... ammetto che un po ci ho pensato... ma lo so... non sono sempre sicuro di quello che faccio, comunque:
1) Che cosa ti piacerebbe fare nella vita più di ogni altra cosa? Andare via dalla città dove vivo, cercare di iniziare nuovamente in un posto nuovo, magari in un posto caldo. 2) Che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita? Vorrei poter parlare con un mio zio e con un mio nonno scomparsi quando ero piccolo. Non ci ho mai parlato sul serio purtroppo. 3) Cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita? Questo proprio ora non lo so... ho appena finito di abbuffarmi e solo parlar di cibo... mi uscirebbe dalle orecchie 4) Se dovessi diventare un uccello per il resto dei tuoi giorni quale vorresti diventare? un merlo 5) Se dovessi diventare un animale non alato per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare? un micio di casa
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
L'attore di prosa 2) Che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita? Un figlio 3) Cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita? Il pane appena sfornato 4) Se dovessi diventare un uccello per il resto dei tuoi giorni quale vorresti diventare? Un falco 5) Se dovessi diventare un animale non alato per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare? Un grizzly
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
andare a vivere in norvegia oppure in svezia (sono combattuto) 2) Che cosa o chi ti piacerebbe vedere più di ogni altra cosa o persona nella vita? la mia ragazza 3) Cosa ti piacerebbe mangiare più di ogni altra cosa nella vita? niente di che 4) Se dovessi diventare un uccello per il resto dei tuoi giorni quale vorresti diventare? voglio diventare un gubbe!!!!! non è un uccello... 5) Se dovessi diventare un animale non alato per il resto dei tuoi giorni quale ti piacerebbe diventare? come sopra... anche se non è un animale...
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Conosci te stesso
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
non c'è bisogno,è una cosa che si vede da se... scherzo ne ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.