|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
mi spiace ma non scambio perchè il materiale non è mio!!
se poi mi dovessi spostare così tanto dovrei far pagare almeno un minimo di spese di viaggio.........non sò se mi conviene!! tu non puoi spostarti in modo da trovarci a metà strada? per l'anno di produzione ti posso dare il num seriale e poi vedi tu....sull'imballo c'è solo quello più i codici del prodotto. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Cremona è a metà strada giusto?
anche se non è tuo prova a chiedere al propietario se vuole scambiare, conta che con scambio (anche minimo) può considerare il monitor venduto
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
alura.....
cremona sarebbe a metà strada ok. per gli scambi oltre al fatto che non ne faccio perchè non è mio non interessano neanche al mio amico perchè di pc e affini non gliene frega niente.....per cui dovrei scambiare con materiale che interessa a me e poi rivenderlo per recuperare i soldi...... vendere questo monitor non è un problema! il fatto è che è stato reperito per un ragazzo che DICEVA che lo prendeva mentre invece poi ci ha ripensato....come al solito!! piuttosto di svenderlo ulteriormente o con intrallazzi vari me lo tengo o riapro un altro post dove magari si capisce meglio che il monitor è ancora il vendita.....e senza la coda di "interessati" cha fanno parole per niente e poi rinunciano..... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
uppete.....
mi sà che apro un'altro thread.... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.