Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2004, 21:32   #1
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
MANTOVA lcd e scanner

vendo scanner microtek 870 scanmaker
http://www.trovaprezzi.it/c__22_microtek_8700.aspx

ad euro 350

monitor lcd samsung syncmaster 172 v ad euro 300

il materiale è nuovo ed imballato con gli imballi mai aperti vendo per conto di un amico che nel frattempo potrebbe vendere il materiale a conoscenti e quindi costringermi a ritirare la vendita.

preferenza alla consegna a mano mi sposto anche nelle provincie limitrofi tranquillamente

se non erro il materiale dovrebbe essere tranquillamente in garanzia e cmq provvedo ad informarmi meglio.

la spedizione la riservo come ultima spiaggia anche se la ritengo non molto probabile in quanto preferisco sballare gli oggetti davanti al compratore per far capire meglio che si tratta di materiale nuovo per così scansare ogni equivoco.....

ciao a tutti
gigggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 01:04   #2
mastla
Senior Member

L'Avatar di mastla

Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
averci i soldi ti prenderei al volo il monitor..................ma d@o crist ho spess tutt par al P4...............ad narvosssssssssssssss

buona vendita

Old 09-06-2004, 01:49   #3
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
Coda per il samsung, intanto mi informo.
Interessano scambi parziali con qualcosa in firma?
Nero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 11:52   #4
ValeXen
Senior Member

L'Avatar di ValeXen

Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
coda + pvt

ah credo ke hai l'inbox piena
Old 09-06-2004, 18:13   #5
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

dunque il materiale gode della garanzia delle 2 case produttrici che offrono garanzia diretta per i loro prodotti.

per la coda la precedenza và alla consegna a mano

x vale mi dici se sei in coda per il monitor o lo scanner oppure entrambi?

x nero per gli scambi direi di no perchè faccio solo da "portaborse" per un amico che vende quegli oggetti....
Old 09-06-2004, 18:18   #6
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

mailbox svuotata...

ciao mast forse ho trovato un aggancio dove poter reperire della bella robina come quella che stò vendendo.......appena ti sarai rimesso in forze (monetariamente....) se ti và ne riparliamo!!!

ciao
Old 09-06-2004, 20:37   #7
halfmoon
Registered User

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
Re: MANTOVA lcd e scanner

Quote:
Originariamente inviato da gigggi

monitor lcd samsung syncmaster 172 v ad euro 300

il materiale è nuovo ed imballato con gli imballi mai aperti vendo per conto di un amico che nel frattempo potrebbe vendere il materiale a conoscenti e quindi costringermi a ritirare la vendita.

preferenza alla consegna a mano mi sposto anche nelle provincie limitrofi tranquillamente

se non erro il materiale dovrebbe essere tranquillamente in garanzia e cmq provvedo ad informarmi meglio.

ciao a tutti

forse in coda se :
1-confermi la garanzia(a parire da quando?)
2-se ribassi di 20€
SOPRATTUTTO
3- mia cugina mi fa il favore di ritirare "a mano"dalle tue parti

;-)
ciao, buona serata :-)
halfmoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 20:48   #8
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Re: Re: MANTOVA lcd e scanner

Ciao....mi interessa forse il monitor...così facciamo un bundle case+monitor....è un 17 pollici ?
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 21:06   #9
ValeXen
Senior Member

L'Avatar di ValeXen

Mi interessa soltanto il monitor.
Appena puoi legge il pvt che ti ho spiegato un paio di cosette
Ci sentiamo presto...

Ovviamente è un 17 pollici giusto?

bye

Ultima modifica di ValeXen : 09-06-2004 alle 21:10.
ValeXen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 22:26   #10
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

dunque il monitor è un 17 come dice la sigla stessa...

la garanzia è quella diretta samsung e penso che sia "partita" da poco.....siccome è nuovo cmq fà fede la data di produzione......la samsung non sò quanti anni faccia ma per un monitor di quel tipo direi almeno tre cmq si può guardare in qualunque sito che vende monitor samsung......

ripeto che la precedenza và alla consegna a mano......cmq visto l'interesse direi che non ci sono problemi.....

per lo sconto direi che il prezzo è più che buono visto che cmq è nuovo e l'imballo lo aprirà per la prima volta colui che lo acquisterà......quindi è come comprarlo in negozio ad un prezzo inferiore a quello senza iva....almeno da quello che è risultato dalle mie ricerche....

per joker tu finora se non erro sei l'interessato più vicino e più comodo per uno scambio a mano....cmq vediamo se chi c'era prima di te scambia a mano o meno.....ovvio che dovresti confermarmi l'acquisto.....e magari anche quello del case!!!! ciao e fammi sapere!
Old 09-06-2004, 22:58   #11
halfmoon
Registered User

Quote:
dunque il monitor è un 17 come dice la sigla stessa...

la garanzia è quella diretta samsung e penso che sia "partita" da poco.....siccome è nuovo cmq fà fede la data di produzione......la samsung non sò quanti anni faccia ma per un monitor di quel tipo direi almeno tre cmq si può guardare in qualunque sito che vende monitor samsung......

ripeto che la precedenza và alla consegna a mano......cmq visto l'interesse direi che non ci sono problemi.....

per lo sconto direi che il prezzo è più che buono visto che cmq è nuovo e l'imballo lo aprirà per la prima volta colui che lo acquisterà......quindi è come comprarlo in negozio ad un prezzo inferiore a quello senza iva....almeno da quello che è risultato dalle mie ricerche....

ah ....non avevo considerato che era fresco fresco e imballato....
(ma non è stato nemmeno provato?...non sai se ci sono bad pixel?

per la garanzia purtroppo la samsung VUOLE lo scontrino....c'ho avuto a che fare per un altro monitor....
cmq pare ci sia quindi non è un problema in questo caso;-)....
aspetto tutti gli altri poi magari se ne discute......resto interessato!

ciao e pure se non va a finire a me buona vendita ;-)
Old 09-06-2004, 23:09   #12
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

precisazione:

lo scontrino o ricevuta o fattura non ci sono......

la samsung fà garanzia direttamente e credo on site....un pò come fà la philips per cui lo scontrino non conta niente.....

un mio amico che ha un 19 lcd sybcmaster ha chiamato la samsung gli ha dato il seriale del monitor e in 2 giorni gli hanno recapitato quello nuovo e ritirato il rotto......capito come funzia?

esattamente come la garanzia del mio monitor philips 109p4

ovvio che se avete comprato il monitor e vi rivolgete al rivenditore per avvalervi della garanzia il tizio vuole lo scontrino....ma se lo fate alla casa madre non serve!!!!!!

avete mai spedito un h.d. in rma e l'ibm o la maxtor vi ha chiesto lo scontrino?

spero che sia tutto chiaro adesso!!

lo stesso discorso vale anche per lo scanner in quanto si tratta di uno scanner professionale e dal prezzo un pò fuori dal comune......a proposito nessuno interessato per lo scanner?? dovrebbe essere la versione già dotata di lettore per diapo negativi e pellicole......

ciao
Old 09-06-2004, 23:13   #13
ValeXen
Senior Member

L'Avatar di ValeXen

@ gigggi

Allora io lascio...è troppo uno sbattimento per me fino a brescia, mi viene a costare troppo di extra x raggiungere il luogo dello scambio, preferivo un pò + vicino casa

mi spiace x il monitor, cmq buona vendita

alla prossima

bye
Old 09-06-2004, 23:39   #14
halfmoon
Registered User

Quote:
precisazione:

lo scontrino o ricevuta o fattura non ci sono......

la samsung fà garanzia direttamente e credo on site....un pò come fà la philips per cui lo scontrino non conta niente.....

un mio amico che ha un 19 lcd sybcmaster ha chiamato la samsung gli ha dato il seriale del monitor e in 2 giorni gli hanno recapitato quello nuovo e ritirato il rotto......capito come funzia?

esattamente come la garanzia del mio monitor philips 109p4

ovvio che se avete comprato il monitor e vi rivolgete al rivenditore per avvalervi della garanzia il tizio vuole lo scontrino....ma se lo fate alla casa madre non serve!!!!!!

avete mai spedito un h.d. in rma e l'ibm o la maxtor vi ha chiesto lo scontrino?

spero che sia tutto chiaro adesso!!

lo stesso discorso vale anche per lo scanner in quanto si tratta di uno scanner professionale e dal prezzo un pò fuori dal comune......a proposito nessuno interessato per lo scanner?? dovrebbe essere la versione già dotata di lettore per diapo negativi e pellicole......

ciao
INCREBIBBILE........ho avuto a che fare sia con MAxtor e IBM ed è ESATTAMENTE come dici tu ;-).......
a me però la samsung 1 anno fa non mi ha voluto cambiare un monitor....(era crt però....)....
ad ogni modo potrebbe essere BENISSIMO come dici tu........sul loro sito sono imprecisi.......
http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...+di+assistenza

parlano di numero seriale(come dici tu) e"data d'acquisto"......boh

beh....buono a sapersi...grazie per la dritta!
bye
Old 10-06-2004, 15:26   #15
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Città: Milano
mica riesci a procurare dei 15 pollici nuovi e imballati?
ciao
Old 10-06-2004, 15:36   #16
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Accetti in permuta il mio LCD acer 17 pollici più conguaglio ?
Old 10-06-2004, 19:42   #17
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

dunque per la garanzia è esattamente come dico io .......non vi preoccupate perchè mi sono informato anche da dove "escono" i prodotti che stò vendendo ed è una nota catena informatica......

se richiedono lo scontrino è solamente perchè vogliono capire che "strade...." ha preso il materiale da loro prodotto....cmq si tratta di merce regolarmente venduta........

mi spiace ma non posso accettare permute con altro materiale in quanto io faccio da "bortaborse...." per cui il monitor non è mio!!!!

pregherei per favore di non inquinare il thread con commenti non inerenti la vendita in sè.....per ogni altra questione vedi garanzia ect. ect. ne possiamo parlare in pvt e come ha fatto splendidamente l'utente valexen....altrimenti poi frà code varie e post inutili non ci capisco più niente......grazie

nessuno per uno scambio a mano???

ciao
Old 10-06-2004, 19:44   #18
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Mi dai un link del monitor ?
Old 10-06-2004, 20:06   #19
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

ecco un link per vedere il monitor http://www.swzonesystem.it/default.p...1870418d7934e1

mi sono dimenticato di rispondere a huang.....non sò se riesco a trovare dei 15 pollici....chiedo e ti faccio sapere....ciao
Old 11-06-2004, 00:12   #20
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Città: Milano
grazie
non ho fretta
ho un conoscente che forse vuole farsi una lan e vuole miseri 15" lcd ma nuovi con tutto ecc

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian