|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
PRIMA assicurati che regga senza problemi con uso intensivo le frequenze della XT che sono 412/730, overclockandola con uno dei tanti programmi disponibili.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Cavolo! Ho appena scoperto che pure la mia fa parte della cerchia delle migliori, ovvero con chip r360.. stando alla disposizione della componentistica... meno male, non avevo voglia di togliere il dissi e la pasta...
Ecco la mia scheda http://www.vparanormali.altervista.org/9800.jpg Ma i vantaggi rispetto al 350? E' una xt rimarchiata? Cioè? E' più stabile? Più performante? Cosa ha il chip 360 che il 350 non ha? E' anche meno rischioso il modding a xt vero? Dove trovo il bios per moddarla a xt con memorie hinyx? |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
in ogni caso , cambia poco o nulla, L'360 ha un strato di più sul core che ne aumenta le capacità di overclock. fatto sta che tutti i chip R360 montati su 9800pro sono downvoltati. quindi raggiungono spesso e volentieri anche risultati più bassi di un R350 a voltaggio standard. il modd a XT è cmq vantaggioso in termini di puntaggio a 3dmark... :rolleeyes: ..... cmq avresti qualche problema di visualizzazione a 3dmark2003....prob se tu avessi quel PCB l'r360 abbinato a 256mb di memoria nn avresti nessun problema perchè sarebbe una vera e propria XT rimarchiata...ma nn è così visto che hai (o almeno dovresti) 128mb anzichè 256... Quote:
rimarchiata??? ma perchè parlate senza leggere il thread...?? nn è rimarchiata per 2 motivi : 1-sicuramente ha 128mb di ram 2- nn si è sicuri che abbia il chip R360.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 03-06-2004 alle 15:54. |
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
PROBLEMONE
Ho appena preso la 9800 pro anch'io, e ho già un problema:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Re: PROBLEMONE
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In NFSU se attivi il Motion Blur (schif... ) automaticamente si disattivano i filtri. Inoltre installa la patch del gioco, dovrebbe esserci la 1.4 adesso.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
La patch l'ho già istallata, ma anche in altri giochi fa così...
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
17" lcd perchè?
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ma con un 17 nn ne hai nenache bisogno dei filtri.. cmq verifica perchè nn te li fà.. io per esempio la uso senza filtri.. nn ne vale la pena con un 17 pollici..
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Non capisco...
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
con un 17 pollici nn c'è poi tanta differenza se metti o no filtri... questo cmq è un mio parere
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
soprattutto se fai come me che gioco sempre ad una risoluzione di 1280 x 1024
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
Sopratutto se giochi @ 1024x768... ma anche a 1280x1024 si notano miglioramenti... Io presonalmente gioco a 1024 per via del refresh del monitor + alto rispetto a 1280...
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
il fatto è che personalmente nn ne vedo abbastanza per portarmi ad usare i filtri visto che rallentano un pò le prestazioni della scheda
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Per filtri si intende sia l'antialiasing che l'anisotropic filtering. Se e' vero che l'aa puoi distativarlo su un 17'' a quella risoluzione ti assicuro che l'anisotropic filtering va abilitato, la qualita' d'immagine cambia dalla notte al giorno. In sostanza tieni sempre attivato il filtro anisotropico (tanto piu' che con le radeon il calo prestazionale e' quasi nullo).
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~