|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#42 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Applausi...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
bel thread complimenti, non c' è la maturità qua per parlare seriamente di un argomento del genere senza cadere in preconcetti e stupidità dilagante..alcuni intereventi lo dimostrano
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
E tu pensa tutti quei graci e romani che potevano scegliere, migliaia di anni fa, la loro sessualita' senza lasciare scandalo alcuno.
Poi arrivo' il cristianesimo e altre religioni monoteiste che diedero un limite a tutto cio'. Quante volte vi devo dire che la storia va studiata per bene prima di dire certe cose? Saluti |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Con 4 euro lo prendi nei bar del corso principale seduto al tavolo (per la verità mi pare ne bastino 3). A Torino siete tutti ricchi
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Non condivido quello che dici: IMHO non è un "interruttore" che un gay aziona e, da un giorno ad un altro, decide di essere omosessuale. Vuoi per motivi "psicologici", vuoi per motivi fisici, ci si sente attratti dal proprio sesso. Quello che invece non condivido molto della "cultura gay" è questa eccessiva mania di "protagonisto", di avere i riflettori puntati contro (vedi manifestazioni come il Gay Pride).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Scusa ma te lo devo proprio dire, quante cazzate in questo post... Colpa? Ma colpa di che, non si sta parlando di serial killer, ma di persone normalissime che amano persone dello stesso sesso... ...debolezza "le persone normali amano"... che perla!!!
|
|
|
#49 | |
|
Member
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Se parti dal paragone col mondo aqnimale il 99.99999999999% della nostra attività sessuale (e parlo di noi normalissimi eterosessuali, mica di quei poverini omosessuali malati o squilibrati ormonalmente
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scusa ma spiegami perchè chi è contro gli omosessuali deve essere STUPIDO??
|
|
|
#51 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non mi piace vedere 2 uomini che si baciano o che si comportano da checche. nel vederli penso a tutto tranne "oh....come sono cariiini!!!
".il fatto che 2 uomini (o 2 donne) possano poi adottare figli mi fa inorridire. ma certo non vado a rompere loro le balle ne vorrei che non potessero più fare i loro cavoli personali. io non sono nessuno per vietar loro nulla. non mi piacciono, tutto qui, ma ognuno può pensarla come vuole. |
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ho conosciuto un ragazzo che lo era solo sulla carta d'identità.. mentalmente è una donna (a 16 anni e non ha neanche un pelo) |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
esiste un intervallo di normalità! Non un Normale/Anormale.. i gay ne stanno fuori. E' un interruttore? si...? dove..? nel cu.... motivi psicologici.. credo! sono psicologicamente deviati.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Re: Re: Omosessualità
Quote:
Ergo imho si è omosessuali perchè si vuole esserlo |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhe chi ti dice che regolamento e costituzione siano giusti?
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.

".