|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
i carcassoni microsoft .... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
chi mi dice qualcosa in più su Xiino?
grazie
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() E il mod l'ha fatto... Se poi seguiamo il detto "fico cascami in bocca" allora il vostro thread non verra mai messo in rilievo... ![]() Saxman PS: ma la polemica porta da qualche parte ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Ho provato word di document to go (purtroppo ho recuperato soltanto la v.5)
non ha il problema della tastiera virtuale ![]() e l'interfaccia è più gradevole (quickoffice ha un colore un'po caccoso) dovendo scegliere lo prefersico ma ho testato solo word non so come si comporta con il resto. cosa cambia tra la v.5 e la 6 ? qualcuno le ha provate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() m'ero dimenticato..
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi permetto di aggiungere alla lista DECUMA, ottimo software di riconoscimento della scrittura simile al calligrapher dei pocket pc (ma molto migliore)
![]() E a chi non piacesse troppo il graffiti 2 consiglio di dare un'occhiata al JOT che pur essendo molto simile, consente di scrivere ogni lettera dell'alfabeto in molte maniere diverse (io lo trovo più naturale del graffiti) ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Aggiungo ancora
PXA CLOCKER, utility di over/underclocking per processori Intel Xscale PXA 25x / 26x ![]() LIGHTSPEED, simile a PXA Clocker ma oltre agli Xscale supporta (dalla versione 2.0 in poi) anche le CPU texas Instruments OMAP (Tungsten E, Tungsten T, Tungsten T2, ecc ) ![]() COMA (COnnection MAnager) una bella utility che crea automaticamente le configurazioni GPRS e SMS per molti modelli di telefonini, anche quelli per i quali non esitono drivers ufficiali palm ![]() MAPSONIC, ottimo software cartografico/navigatore della viamichelin con mappe di tutta europa. Mappe dettagliatissime ![]() FILEZ: un bel file manager e soprattutto freeware ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 Ultima modifica di R|kHunter : 12-06-2004 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
Esiste un tryware per il Mapsonic in modo da provarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
certo... Emule ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Veramente si può scaricare la demo dal sito viamichelin....
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Allora Dove trovo Web Pro ' Io ho un Tungsten C e sopra c'è Browser, che non è un granchè.
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
per chi non lo conoscesse è un programma che monitorizza appunto vari account email tramite il comando apop quindi scarica solo gli header della posta (da, a, oggetto, data, dimensione) e li fa vedere in una skermata unica senza dover cambiare account ogni volta.. lui scarica la posta da tutti gli account contemporaneamente e permette poi di cancelalre i messaggi di spam manualmente o permette di segnarli come spam o come amici o mettere il mittente nella lista nera ecc...tutto però dalla stessa skermata grazie cya |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
snappermail scarica tutti gli account assieme e non li divide, iambic mail anche
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
per "scarica" intendi tramite apop o pop3?
io poi la posta la vorrei lasciare sul server finchè non arrivo a casa e poi li scarico sul pc dove ho il backup |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Per quanto riguarda il planning, e l'organizzazione di idee in generale, suggerisco l'ottimo bonsai, che gestisce schermi 320x320 (font ad alta risoluzione) nell'ambito della gestione di attività.
Il meccanismo di strutturazione è ad albero, dove ogni foglia o ramo può essere un outline, un todo, o un task (differente da un todo per una percentuale di completamento). E' poi possibile collegare ogni elemento con altri bonsai, o todo o persone in rubrica. Lo trovo eccezionalmente comodo per quelle attività di vera e propria organizzazione delle idee per riunioni, per l'organizzazione del lavoro (in qualsiasi attività), per il planning di attività che non richiedano project management (infatti non sono a disposizione i diagrammi di Gantt). Molto meglio di qualsiasi block notes... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
io li lascio sul server e ho l'opzione che elimina i messaggi dal server solo quando li elimino dal cestino del client e mi riconnetto per sincronizzare. Snappermail ha sia pop3 che imap
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
mi intrometto x segnalare questi software
SmartFilter x evitare di essere raggiunti da chiamate provenineti da utenti o contatti indesiderati: Vito SoundExplorer servew x registrare le conversazioni Una volta composto il numero avviate Vito SoundExplorer e sarete in grado di registrare ogni telefonata.
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Avete provato LME?
Matlab per Palm? :shock: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.