|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
cmq ricordo di aver letto un articolo che approfondiva la questione - se lo ritrovo vi faccio sapere cosa diceva
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao, e grazie per aver risposto, forse in effetti nn sono stato molto chiaro,
![]() saluti e grazie a tutti.
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao,
volevo segnalare anche un altro modello Canon più economico, la i560, che attualmente è sui 125 euro. Io la possiedo da parecchi mesi, e posso dire che ha una qualità molto alta. In questo caso, anzichè aumentare il numero di serbatoi, la Canon ha realizzato una testina con ben 1600 ugelli(512 per ciano, 512 per magenta, 256 per il giallo, 320 per il nero) che, con l'introduzione dei nuovi inchiostri BCI-6, rende possibile un'ottima riproduzione delle tinte chiare (che è in fondo il principale problema delle stampanti fotografiche) con soli 4 inchiostri. I riusltati sono a mio parere eccellenti, soprattutto in abbinamento con la carta Canon PP. Al momento sto utilizzando solo cartucce originali (€ 9,5 ciascuna), anche perchè vorrei far durare quanto più a lungo possibile la preziosa testina da 2 picolitri... Inoltre la corrispondenza dei colori è garantita e ho appurato che i colori sono resistenti all'acqua. Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.