|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ora con il rischio del carcere ho deciso: | |||
| Continuerò a scaricare |
|
25 | 38.46% |
| Troppo rischioso non scarico più |
|
5 | 7.69% |
| L'adsl la uso anche per altre cose |
|
11 | 16.92% |
| Cercherò in tutti i modi di non farmi beccare |
|
6 | 9.23% |
| Quando avrò la possibilità passero al mio vecchio 56K |
|
5 | 7.69% |
| Tanto ne beccheranno uno o due e poi tutto tornerà come prima |
|
13 | 20.00% |
| Votanti: 65. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma conta qualcosa se mio padre fa il finanziere
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Se mi date i nominativi posso darli a lui che ne dite?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq, mi rode il culo per una cosa... usavo emule per scaricare black metal, demo, rarità. cose che se vado in negozio mi sento dire "inutile ordinarlo, è esaurito" ora mi attacco al cazzo! meno male che c'è negative.it che sul giornale propone cd audio a 10 euro e sul sito ha qualcosa in più. ero arrivato ad ordinare un cd in norvegia. 32 euro, su negative l'ho preso a 17. anche se ho gli mp3 di quell'album.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Francamente ho fatto uso di p2p (marò, manco fosse una droga.. Tra tutte le cose che mi mandano letteralmente in bestia, penso anche al fatto che i nomi dei colpevoli dovrebbero essere pubblicati sui giornali: omettono i nomi dei pedofili, omettono nomi e cognomi di spacciatori, e dovremmo invece vedere i nostri nomi pubblicati alla pari di camorristi, mafiosi e company?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
O ma sono spariti tutti
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, però dovrebbero anche pubblicare che cosa è stato scaricato. es. Arrestato per un mp3 dei puffi
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
manco binladen fa di queste cagate! che gente di me_a |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
ADSL? Che cosa è?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Siamo in un momento di "interregno" tra una legge degna di Torquemada (non l'utente...
Trovo che sia difficile comunque ottenere autorizzazione da un magistrato per procedere penalmente contro uno trovato a scaricare qualche mp3 o film, ma ci potrebbe essere qualche magistrato in cerca di pubblicità, quindi secondo me è meglio aspettare qualche giorno e vedere come si evolve la faccenda.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Più che altro mi interesserebbe sapere il punto di vista di una persona che, in teoria ed in pratica, dovrebbe essere il "braccio" di Urbani nel consegnare alla giustizia noi pericolosi criminali.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiederò ma non vi garantisco niente nella finanza si opera in diverse locazioni e mio padre non tratta quella fascia
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
solo parlare con lui per vedere quali provvedimenti verranno presi.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
A me piacerebbe capire invece come possono risalire ad una persona ad esempio su Kazaa, poi basta scoprire il procedimento e lavorare su quello
Stavo pensando se diamo un codice ad ogni file ad es.324354646357576868 per Matrix come fanno a sapere che quello e MAtrix devono scaricarlo per forza
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io sto attuando una politica di download soft: la notte lo spengo, scarico solo il giorno e a intervalli, non lascio 20mila ore accese come prima...direi che dai log sembro un utente "normale"
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Che paese di merda !
Consegnano un pacco di cocaina da 2 kg al ministero e non succede niente. Ti scarichi un film da internet e ti becchi 4 anni di galera. Ricordatevene alle elezioni
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
IMHO le unice X cose intelligenti da fare sono:
- Aspettare di vedere se la legge verrà applicata o no - Passare dal contratto FLAT 24h su 24 ad uno a tempo, byte o qul che c'è... Personalmente non tornewrò mai al 56K,... e penso che nessuno lo farà. Di sicuro però adesso non tengo il PC acceso la notte a scaricare. Quindi passo per esempio ad ALICE 20 ore... che per copntrollare posta e le atre 3-4 cose che mi interessano sono più che sufficenti. Mi risparmio i miei bei 12euro + iva al mese... e a fine anno ho in tasca i miei 160-180 euro in più... mica poco. Altrimenti risfodero il TA ISDN... P.S. Soprattutto: è una favola quella dei P2P inniovativi che nascondono l'utente! Se mi vedno scaricare 4 giga al giorno... che possano vedere il mio IP o no, che possano vedere cosa è il materiale o no... mi vrengono a casa per un controllo... tra roba scaricata, CD copiati, canone RAI Ultima modifica di TonyManero : 19-05-2004 alle 10:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.