|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ora con il rischio del carcere ho deciso: | |||
| Continuerò a scaricare |
|
25 | 38.46% |
| Troppo rischioso non scarico più |
|
5 | 7.69% |
| L'adsl la uso anche per altre cose |
|
11 | 16.92% |
| Cercherò in tutti i modi di non farmi beccare |
|
6 | 9.23% |
| Quando avrò la possibilità passero al mio vecchio 56K |
|
5 | 7.69% |
| Tanto ne beccheranno uno o due e poi tutto tornerà come prima |
|
13 | 20.00% |
| Votanti: 65. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A questo punto cosa farete?
Con il passaggio in legge del decreto cosa farete delle vostre adsl?
Sinceramente la mia adsl è normalmente attiva 24 ore su 24 e quindi la utilizzo per tutto o anche attvo il seti motivo in più per restare così come sono
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 19-05-2004 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Re: A questo punto cosa farete?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
sto seriamente pensando di disdire il canone telecom e la mia adsl, alla loro faccia, e vediamo se i 50€ al mese che passo a quelle sanguisughe, quando saranno in molti a disdire, gli avrebbero fatto comodo o se preferiscono che i cd la gente li compri dal marocchino piuttosto che scaricarseli.
Bah |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Per le canzoni singole chiederò a quei tre o quattro amici che conosco che stanno all'estero se possono scaricarmele e passarmele via ICQ o MSN; per i CD interi ricomincerò a comprarli dai "vu cumprà" a 4 euro l'uno; per i film, mi compro un master DVD all'estero, noleggerò i DVD e me li copierò.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
MAI parole furono più sagge....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io giochi da mustafà
i cd audio fuori dall'italia
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non prendiamoci per il culo, io continuerò come prima sperando che non mi prendano.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
disdico l'ADSL tra 2 settimane
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendi quello in via Palermo (non faccio il nome, D...)? Avevo la tessera diversi anni fa, poi ho disdetto perché 1) ogni anno aumentava il prezzo (oggi, con il p2p, forse hanno dovuto ridurlo) 2) c'erano i soliti raccomandati che si beccavano tutte le novità per un sacco di tempo e non trovavi mai nulla in quel senso ... ma adesso non si paga più nulla ogni volta che ti prestano un cd? una volta costava 2.500 lire, oltre la quota annua... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu fossi il primo ti dovranno mettere dentro e questo non è molto bello
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un ottimo metodo |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
bof intanto spero che non vengano a beccare uno che scarica un film e qualche canzone al mese, poi trovo che sia una legge troppo stupida per essere seguita sul serio... al limite cambierò programma di file sharing e scaricherò da qualche straniero, da qualcuno che vive in un paese civile dove si viene puniti per reati gravi, non per delle stronzate. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Arrestato per aver scaricato la Bibbia in DVD
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io mi chiedo:
E se mi compro un HD esterno USB e sull'HD del pC metto solo SO e Software e la notte stacco l'HD esterno? Cosa mi trovano sul pc?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie bet, cosa farei senza di voi... ma davvero c'è qualcuno che pensa seriamente di lasciar perdere il file sharing? cioè state dando ragione ad urbani? ... non fatemi andare oltre perchè risulterei offensivo nei confronti di quel "ministro" |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima dobbiamo constatare se realmente intendono arrestare qualcuno o i nessuno
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
ma dai non fate cosi
e mi spiegate come mi procuro POI i divx ita? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.