|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
Quote:
ma non ho mai superato i 30k dai vari siti e mai i 20k da overnet. L'upgrade a 640 non penso di averlo ancora ottenuto ( è solo una settimana che ho un contratto con questa nuova società telefonica, la FLYNET). Vado poi a fare un test (anche se lascia il tempo che trova) e questi sono i deludenti risultati. Eventualmente se qualcuno vuol fare una prova, sarebbe anche interessante valutarne le differenze. http://homepage.eircom.net/~leslie/t...e/testlrge.htm |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
anche io che ho fastweb su over e emule n vado mai oltre i 20k, grrrr
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mai sentito parlare di Emule adunanza?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
sii e sempre i 20kb faccio massimo, che ne so io! Proprio ieri ci smanettavo ma boh
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Non vorrei scazzare ma se con ISDN a 128K scaricavo 15k..........
facendo le dovute proporsioni . 320k(ADSL):x=128k:15k Dovrei scaricare vicino ai 37k. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Matematicamente è giusto il tuo il conteggio e si evidenzia ancora di + come manca qualche k quando scarichiamo con ADSL a 320......., la dovrebbero chiamare 240-260bps, visto che scarichiamo quando va bene sui 30k. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugagnano di Sona (Verona)
|
Quote:
il provider vi imposta quella con cui avete sottoscritto l'abbonamento, ma x ovvie ragioni i picchi massimi si raggiungono poco per non dire mai.. Ciao
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato XP con SP1
e sono due giorni che overnet da 18-20k ora scarica 23-25. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Io devo dire che con emule mi trovo benone.
Volevo solo 2 informazioni: 1)La posizione in coda (QR), migliora se mi disconnetto e riprendo dopo ad esempio 2 giorni? 2) Che cosa serve la funzione di Webserver? Vi ringrazio molto. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
x me il migliore e' shareaza
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
SE il file è recentissimo ed è appena stato messo in share ed è molto richiesto dopo qualche giorno puoi trovare molte più fonti sia complete che non e magari cominci subito a scaricare. 2) ti permette di controllare il tuo emule da remoto, cioà da un altro pc collegato ad internet. Imposti una password e lo attivi, quando tu ti colleghi ad esso ti verrà inviata una pagina web con la quale puoi interagire col programma ,puoi fare tutto :aggiungere file, toglierli, modificare la lista di share, le preferenze, le statiostiche, disconentterti, etc etc Per accedervi l'indirizzo è http://**indirizzo ip del pc con emule** fai una prova e capirai subito
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Interessante la possibilità di PEER to PEER , anche se non l'ho provata. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.

Since Nov-2003