|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
x scambiare i file su internet
Sto utilizzando il Kazaa e fa cag....... ne conoscete uno migliore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
emule
overnet dc+ bittorrent
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie farò delle prove.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Li ho provati tutti e preferisco
OVERNET 1) Velocita di ricerca 2) Una decente quantita di file 3) semplice utilizzo. Grazie nuovo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
nn dobito della bontà di overnet,
xò ti assicuro che x valutare emule ci hai messo troppo poco tempo. Questo è un p2p che va a crediti, quindi a meno di una botta di difficilmente scarichi da subito. Una volta che è partito a mio parere ci si scarica bene.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao pagghi e grazie x l'intervento. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
eMule si basa sempre sulla stessa rete di Edonkey e in più da un pò di tempo usa anche Kadmelia
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E poi c' è da aggiungere che in generale è molto superiore rispetto ad Edonkey
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Che ne dite di Shareaza?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Shareaza non mi è molto piaciuto
Per scaricare file brevi(mp3 o piccoli filmati)consiglio Kazaa o Winmx Per file lunghi e con il rischio che siano corrotti ridotto al minimo consiglio emule |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
qualcuno mi sputera in faccia ma io continuo la mia crociata per Winmx che IMHo ancora regge il passo almeno con fastweb!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Scusate se mi intrometto, io emule trovo ke sia lento nel far cominciare un download.
Non riesco a connettermi con Kad rete. Come mai? Sto provando Overnet, il download è partito quasi subito, poi vi dico le mie impressioni. Ultima modifica di iron84 : 03-04-2004 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si trova di tutto , anche se probabilmente non ai livelli di emule ma sicuramente molto + di kazaa. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Con eMule, lo ripeto, il rischio che scarichi file corrotti è assai ridotto, rispetto ad Overnet
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
in un anno e passa che lo uso non ne ho mai beccati, e ho sentito di pochissima gente che ha avuto problemi di quel tipo. per favore, se tu ne hai beccati con overnet non cominciare a generalizzare la situazione. ha provato overnet, al momento lo soddisfa. non vedo perchè forzarlo a usare emule. ne momento in cui on sgarra cambierà programma.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
meglio emule imho
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come IMHO è meglio overnet. cerchiamo di non far passare un'opinione come una verità rivelata. detto questo, amici come prima
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma io con fastweb mi ci trovo male con overnet n e giustooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
è colpa della struttura di fastweb, per cui voi siete in lan e da "fuori" siete visti con difficoltà.
se ci fossero tanti utenti overnet fastweb allora tra di voi andreste benissimo, purtroppo sono in pochi a usarlo e vengono visti con difficoltà da chi usa overnet e non è fastweb. una volta scaricavo un file da un utente fastweb e solo da lui riempivo più di metà della mia banda.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

Since Nov-2003
difficilmente scarichi da subito. Una volta che è partito a mio parere ci si scarica bene.