|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() l'adattatore c'è meno di 70 € non posso per metododi pagamento convengo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() azz mi interessa funzionante ovviamente.. ![]() vabbè rimango interessato solo alla cpu allora fammi sapere (mi ricollego domani dopo pranzo) notte byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
Quote:
ti ho detto 10e in meno del prezzo di partenza....ti sarai sabagliato con uhn altro....ragazzi so che per voi il prezzo è buono m,a a roma vi assicuro che i prezzi sono sensibilmente più bassi che nel resto d"itqlia.....causa concorrenza migliaia di negozi.....per questo ho offertto quella cifra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao Andrea , in coda per un amico da servire.
Ho solo il problema che ti ha fatto notare anche spank ..... sei iscritto da pochissimo tempo , nessuno ha mai trattato con te insomma qua' ci conosciamo un po' tutti , e sappiamo con chi stiamo trattando... Il pagamento lo considero posticipato previo test di funzionamento della cpu, se ti servono mie referenze ,puoi guardare sul link delle mie trattative in sign. La cpu e' in garanzia e presso chi ?versione boxed ? ciao p.s. utilizzi carta postepay ?
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
io lascio per la spedizione dato ke tra bonifico e j+3 se ne vanno 12€ xò al momento riconfermo la consegna a mano,ho trovato un'altra persona ke sale a roma oggi,ti do la risp definitiva(cioè se ho fatto in tempo a dargli i soldi)alle 16 come da pvt
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
|
Quote:
Dai posso anche capire... ![]() Nel caso in cui non riesca a consegnarlo a mano vediamo che si può fare... Comunque spero di concludere a mano...verso l'ora di pranzo dovrei sapere da nicolarush se il suo amico sale a roma...nel caso in cui non si facesse nulla prenderò in considerazione la spedizione con pagamento posticipato..così comincerò a mettere anche io in sign con chi ho trattato.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
ho consegnato i soldi al mio amico quindi a meno d'imprevisti questa cpu va a me ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
|
Quote:
Concluso con nicolarush. Tra poco ti invio i miei dati e la fattura via mail. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() resto in attesa salutoni Nick
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
Si gli ho dato tutto.Ci siamo incontrati l'altro ieri sera.Ho preso tanta di quella pioggia......
![]() ![]() Comunque alla fine è andata... Fammi sapere appena ti arriva la cpu ![]() Ciao Ultima modifica di Andrea Faccione : 02-04-2004 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
Dimenticavo digli di trattare bene la cpu durante il viaggio
comunque ho provveduto a fare un piccolo imballaggio che dovrebbe prevenire qualsiasi problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ha spiegato ke sta settimana non aveva lezione al solito posto ma non pensavo fosse in un luogo scognito be ti uppo per il game gear ciauz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.