|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io rimango dell'opinione che tu nel post d'apertura l'hai data come una certezza: potevi quantomeno telefonare alla catena e chiedere anzicchè basarti sull'esperienza di altri sul forum.
Quando ti hanno chiesto "fammi chiamare alla catena e chiedo se la cambiano prima di acquistare una scheda rotta", tu non hai risposto. Era la cosa + corretta da fare invece. |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Ripeto che il mio amico l'ha aquistata su eba*y e non qui sul forum.In seguito sono riuscito a rintracciare solojuve che era il venditore qui sul forum per puro caso.Se avessi visto prima questo topic non avrei nemmeno preso in cosiderazione la scheda.Quindi Ivansevic82 non dire che la persona + stupida è quella che ha aquistato la scheda,può darsi che anche tu avresti fatto lo stesso:Su eb*y la descrizione dell'oggetto era ben diversa rispetto a quella di questo 3d
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Addirittura??? E che descrizione c'era????
PS Non lo dicevo per dirti stupido, ma per palesare come la troppa onestà di qualcuno possa inceppare nella troppa furbizia di qualcun altro... In ogni caso se addirittura su ebay c'era scritto diversamente...no comment! |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Aggiornamento:La scheda non ce la cambiano,ne ora ne mai,la garanzia è praticamente inutile,vale solo nel Negozio Byte generation non + esistente.In pratica alla Wel*come mi hanno detto che tale negozio non ha preso la scheda presso i fornitori ufficiali e quindi la garanzia non è valida.Sapete che mi hanno detto?
Contatta la powercolor ![]() Che simpaticoni,la + vicina industria sarà in Taiwan!!! La parola passa a solojuve a questo punto!
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...EBWN%3AIT&rd=1
Rileggiti bene quello che hai scritto su eb*y per favore Leggetelo tutti! C'era scritto "la scheda comunque funziona"
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
e nn è quello che ho scritto sopra pocanzi? |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
No,hai specificato che la scheda funziona e poteva dare problemi con alcune schede.Ebbene io l'ho provata addirittura con la asrock,quella che tu dicevi che ti funzionava da dio!!
E penso che lo stesso Dio si incavolerebbe molto se funzionasse cosi ![]()
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Si me l'hanno rispedita indietro
#51 |
Senior Member
|
allora,io l'ho montata sull'asrock,installato windows 2003 server e nn dava artefatti,fai questa prova,nn si sa mai
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
senti a me non importa se funziona con windows 2003,il mio amico lavora su xp e poi che c'entra??Cioè la posso utilizzare sol sul 2003?Ma siamo matti?Mi stai prendendo per un cretino?Vuoi andare avanti ancora?Il mio amico è qui accanto a me e sta rodendosi il fegato non poco
#53 |
Senior Member
|
io ho provato solo con quello,nn ti sto prendendo per cretino di certo,ti ho solo detto quello che avevo fatto io
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Si vabbe ma una scheda video deve funzionare con tutti i sistemi operativi mica solo con uno.Allora che facciamo?Non vorrai mica farmi spendere 300 e passa euro per una scheda video spero visto che questa è inservibile e dovrei riprenderne un'altra a minimo 160 euro per andare sulla decenza
#55 |
Senior Member
|
sicuramente una scheda che funziona a dovere va con tutti i sistemi operativi e con qualsiasi altro hw.
nn so che dirti sul da farsi,mi trovo in difficolta onestamente |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
anche io,abbiamo tentato di tutto quindi l'unica soluzione è che tu restituisca i soldi al mio amico e noi ti rimandiamo la scheda.Poi vedrai tu se andare a provare a fartela sostituire a Roma(ma credo sia inutile).
#57 |
Senior Member
|
uhm,quindi dovrei rimetterci tutto io?? boh,rimango dell'idea che voi sapevate la scheda desse problemi,ce l'ho scritto apposta
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
I soldi che ha speso il mio amico ovvero 132 €.Dimostraci almeno di essere una persona seria!
#59 |
Senior Member
|
seti volevo fregare i soldi sarei sparito da un bel pò!!
Spiegami,come faccio a contattare la powercolor?? |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.