Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-03-2004, 11:35   #1
solojuve
Senior Member

L'Avatar di solojuve

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
[RM] Vendo Powercolor Rareon 9700!!!

Vendo suddetta scheda,fatturata in settembre 2003.La scheda presenta artefatti,nn capisco perchè cmq è in garanzia presso wellcome,quindi mandandola in garanzia vi ridanno indietro una 9800 Pro!!! Se potessi lo farei io ma per me è troppo sbattimento e preferisco farmi subito un'altra scheda,mi interessano scambi anche con altre schede video + oppure - potenti.

il prezzo è di 130€
solojuve è offline  
Old 30-03-2004, 11:38   #2
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
in coda ci penso su ma a un prezzo più basso
è completa di tutta la dotazione e dello scontrino?
La garanzia è valida presso tutti i negozi wellcome?

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline  
Old 30-03-2004, 11:44   #3
solojuve
Senior Member

L'Avatar di solojuve

Quote:
Originariamente inviato da crespo80
in coda ci penso su ma a un prezzo più basso
è completa di tutta la dotazione e dello scontrino?
La garanzia è valida presso tutti i negozi wellcome?
si,c'è tutto,ti do la fattura e va bene qualsiasi negozio wellcome. il prezzo nn mi sento di abbassarlo,visto che vendono le 9700 tutti sui 160€ ho tolto gia 30€,ed in piu tra poco ti ritroverai una 9800 Pro!!
solojuve è offline  
Old 30-03-2004, 12:08   #4
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Quote:
Originariamente inviato da solojuve
si,c'è tutto,ti do la fattura e va bene qualsiasi negozio wellcome. il prezzo nn mi sento di abbassarlo,visto che vendono le 9700 tutti sui 160€ ho tolto gia 30€,ed in piu tra poco ti ritroverai una 9800 Pro!!
sulla 9800pro non ne sarei convinto, hanno comunque delle scorte anche di vecchie schede e se non le avessere non è detto che la sostituirebbero con una 9800pro...
io non capisco cosa ti costa andare in un negozio wellcome e fartela cambiare, forse ci vuole una vita perchè te la restituiscano?...
E poi la fattura non è personale? Non so se vale anche per una terza persona come lo scontrino.

Ma gli artefatti sono molto evidenti? Se non volessero cambiarmela te la prenderesti indietro?

Boh, ci penso ancora un po su

ciao...

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline  
Old 30-03-2004, 12:20   #5
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
dai fai lo sforzo! valla a cambiare
te la piglio io poi! non so nemmeno se ci sono negozi welcome qui vicino...
Che artefatti ti da? te li ha sempre fatti?
Old 30-03-2004, 12:22   #6
solojuve
Senior Member

L'Avatar di solojuve

Quote:
sulla 9800pro non ne sarei convinto, hanno comunque delle scorte anche di vecchie schede e se non le avessere non è detto che la sostituirebbero con una 9800pro...
io non capisco cosa ti costa andare in un negozio wellcome e fartela cambiare, forse ci vuole una vita perchè te la restituiscano?...
E poi la fattura non è personale? Non so se vale anche per una terza persona come lo scontrino.

Ma gli artefatti sono molto evidenti? Se non volessero cambiarmela te la prenderesti indietro?

Boh, ci penso ancora un po su

ciao...
semplicemente perchè nella mia citta nn c'è un negozio wellcome,e nn mi va di andare a girare roma per trovarne uno capisci?? La fattura vale,tranquillo Conosco molte altre persone che hanno ricevuto una 9800 Pro in sostituzione di una 9700 Naturalmente se nn riuscissi a venderla muoverei il mio bel sederino per andare a trovare un negozio wellcome per farmela sostituire! mica sono scemo
solojuve è offline  
Old 30-03-2004, 12:22   #7
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
In coda, mi informo.
Mi dici in Pvt il negozio dove l'hai acquistata cosi mi informo se devo spedirgliela?
naitsirhC è offline  
Old 30-03-2004, 12:23   #8
solojuve
Senior Member

L'Avatar di solojuve

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
In coda, mi informo.
Mi dici in Pvt il negozio dove l'hai acquistata cosi mi informo se devo spedirgliela?
c'è scritto ovunque, WELLCOME,qualsiasi negozio wellcome va bene!

ciao
solojuve è offline  
Old 30-03-2004, 12:38   #9
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Se spedisci, posso darti 120 s.s. comprese, questo e' il mio salvadanaio.
Stammi bene.
naitsirhC è offline  
Old 30-03-2004, 12:39   #10
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Quote:
c'è scritto ovunque, WELLCOME,qualsiasi negozio wellcome va bene!

ciao
Potremmo fare cosi', sempre che tu ti fida di me ... Al limite la mando io in garanzia, appena ho l'ok che la cambiano ti mando il bonifico, in caso contrario ti rispedisco la scheda e ti pago la spedizione, ho un negozio dietro casa Fammi sapere.

Ciao

P.s. Strana cmq come "morte" per una 9700
Old 30-03-2004, 12:49   #11
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Comunque, se la cambiano, la sosituiscono con una 9800se o 9800 normale sempre che non abbiano ancora delle 9700.
Certamente non con una 9800 Pro
naitsirhC è offline  
Old 30-03-2004, 12:51   #12
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
Comunque, se la cambiano, la sosituiscono con una 9800se o 9800 normale sempre che non abbiano ancora delle 9700.
Certamente non con una 9800 Pro
Concordo, penso al 99% con una 9800 liscia
Old 30-03-2004, 13:07   #13
FENZ
Senior Member

L'Avatar di FENZ

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
ho schede video diverse per eventuale scambio, 9000 128Mb, gf3Tideluxe gf4mxse ed altro nel link in sign
fammi sapere
FENZ è offline  
Old 30-03-2004, 14:26   #14
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

e se me la sostituiscono con una 9800se (probabile visto che è in rpoduzione) visto che la 9800 liscia è fuori produzione?
La 9800se si trova anche a 150€ iva inclusa nuova e non vale assolutamente una 9700 liscia, però per il negoziante conta il numero scritto sulla scheda, 9800se è maggiore di 9700 ed è una scheda più recente quindi...

Almeno vendila al prezzo di una 9800se così nel caso la sostituissero con quella me la rivenderei senza perderci.
Diciamo 120€ spese incluse

ma il difetto è almeno abbastanza evidente, continuo e ripetibile su diversi computer? Altrimenti loro nemmeno la cambiano se è sporadico e magari durante i loro test non si verifica

crespo80 è offline  
Old 30-03-2004, 16:59   #15
solojuve
Senior Member

L'Avatar di solojuve

Quote:
e se me la sostituiscono con una 9800se (probabile visto che è in rpoduzione) visto che la 9800 liscia è fuori produzione?
La 9800se si trova anche a 150€ iva inclusa nuova e non vale assolutamente una 9700 liscia, però per il negoziante conta il numero scritto sulla scheda, 9800se è maggiore di 9700 ed è una scheda più recente quindi...

Almeno vendila al prezzo di una 9800se così nel caso la sostituissero con quella me la rivenderei senza perderci.
Diciamo 120€ spese incluse

ma il difetto è almeno abbastanza evidente, continuo e ripetibile su diversi computer? Altrimenti loro nemmeno la cambiano se è sporadico e magari durante i loro test non si verifica

l'ho provata su molti computer,il difetto è molto evidente,anche nel caricamento di windows lo schermo è a quadratini verdi!!
almeno le ss pagale tu dai!
solojuve è offline  
Old 30-03-2004, 18:58   #16
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Quote:
l'ho provata su molti computer,il difetto è molto evidente,anche nel caricamento di windows lo schermo è a quadratini verdi!!
almeno le ss pagale tu dai!
Eheh la mia offerta la ignori al 100%
Old 30-03-2004, 20:37   #17
solojuve
Senior Member

L'Avatar di solojuve

Quote:
Originariamente inviato da Mysticdelta
Potremmo fare cosi', sempre che tu ti fida di me ... Al limite la mando io in garanzia, appena ho l'ok che la cambiano ti mando il bonifico, in caso contrario ti rispedisco la scheda e ti pago la spedizione, ho un negozio dietro casa Fammi sapere.

Ciao

P.s. Strana cmq come "morte" per una 9700
mi servono i soldi per una nuova vga,se devo aspettare che ti danno l'ok per sostituirla tanto vale che ce la mandi io in garanzia no?? visto che hai il negozio vicino casa,nn è che la manderesti in garanzia per me?? nn sto scherzando
solojuve è offline  
Old 31-03-2004, 08:02   #18
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Quote:
mi servono i soldi per una nuova vga,se devo aspettare che ti danno l'ok per sostituirla tanto vale che ce la mandi io in garanzia no?? visto che hai il negozio vicino casa,nn è che la manderesti in garanzia per me?? nn sto scherzando
Se vuoi gli chiedo come gestirla dammi per email i dati della scheda (serial della scheda e copia della fattura) che gli chiedo quanto tempo ci mettono e che vga ti danno.

Ciao

la mia email e' il mio nick @ libero.it
Old 17-04-2004, 01:05   #19
tognesimo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Almeno su e-b*y potevi scrivere che la scheda dava artefatti e non che poteva darli.

Ultima modifica di tognesimo : 17-04-2004 alle 01:09.
tognesimo è offline  
Old 17-04-2004, 08:07   #20
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
Ciao solojuve(tra l'altro anche io sono solo juve ),
sono anche di velletri, la scheda mi interesserebbe anche se da artefatti e me la andrei a sostituire io a roma non c'è problema. Eventualmente se ci mettiamo d'accordo(consegna a mano ovviamente) mi dai prima gli estremi della garanzia/scontrino così chiamo i negozi wellcome e mi informo, non per sfiducia nei tuoi confronti ma non vorrei che loro facessero storie. Cmq mi metto in coda(eventualmente fai un riepilogo della coda per chiarezza) al tuo prezzo, con eventuale scambio e mio conguaglio da concordare (ovviamente se ti gradisce) con:

manli geforce 4 ti 4200 128mb samsung 4 ns(def250/513@272@545)
comprata meno di un anno fa da un negozio di velletri(sandro e massimo ti dice niente?) con cavo svideo, scatola, cd driver e powerdvd xp, ma non in garanzia in quanto stupidamente il cugino ha voluto incollarci i dissi della tt sulle ram, raffreddamento attivo della tt in rame sulla gpu, perfetta. Fa 14000 nel 3dm2001 con la mi conf in sign.

Fammi sapere, sento anche quello che dice il fratellino. ciao

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian