|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Che cose quello..un ventilatore Pinguino De Longhi?
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
si, moddato giusto un attimo! dai indovinateche sk è...è facile |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
Sul sito Nvidia hanno messo su questa pagina:
http://www.nvidia.de/page/CeBIT_2004.html ..non potrebbe significare che... Spero tanto in una sorpresa! Scusate ma proprio non sto più nella pelle..e credo di non essere l'unico!! Non pensate comunque anche voi che tutta questa attesa vada a vantaggio nostro? Mi spiego: quelli che abbiamo deciso di approfittare dei nuovi chip per fare un upgrade a livello "grafico" di certo non ci orienteremo verso le 9800 o 5900. Parecchi utenti credo aspettino comunque l'uscita dei nuovi esemplari prima di acquistare una nuova scheda video anche della generazione "precedente". In questo modo, il mercato risulta parecchio rallentato. Insomma, credo che anche chi sia intenzionato a usufruire del taglio dei prezzi si voglia comunque cautelare aspettando di vedere cosa si perderebbe. Quindi sia Ati che Nvidia, o chi riuscirà a spuntarla con il nuovo chip, farà tanti bei soldoni al momento del lancio, o almeno questo sembra trasparire dalla avidità con cui aspettiamo nuove notizie e commentiamo ogni singolo rumor. Questo per dire che non credo che si voglia postdatarne più di tanto l'uscita. Dopotutto, Ati sembrava a buon punto già il mese scorso? O no???? VOGLIAMO LE NUOVE SCHEDE!!!!!!!!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Matrox?? G450?? La sparo cosi...
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si ma la presenza di nVidia c'è ovvio al Cebit. Però NV40 verrà presentato a porte chiuse alla stampa. Al publico verrà presentato il giorno in cui sarà lanciato sul mercato! Cmq anche se sarà a porte chiuse...qlcsina uscirà via...
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... spero in qualche indiscrezione!
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eheh dai che cmq qlcsina uscirà via!!
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
ciao.
pare che la presentazione ufficiale dell'NV40 sarà il 13 aprile prossimo a San Francisco.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi c'è il CEBIT..Corsini e company finalmente potranno vederlo!! Il 13 Aprile la presentazione ufficiale? Molto bene!!
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
evvaiiiiiiiiii
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se giovedì alle 17 scade l'embargo allora il prodotto è pronto, ma non sapevamo se fosse una CPU o una GPU. Ma HAL qui dice di aspettare quel giorno, e stiamo parlando di schede video... Allora, nVidia sembra un pò in ritardo, se a fek la mandano tra qualche settimana e si vocifera del lancio a San Francisco il 13 Aprile; allora oggi cosa presentano???? ATI???
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ah, no mi sono sbagliato, ho saputo che oggi esce l'FX-53...
Niente schede video per noi....
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
che farà ati?
niente in questi giorni?
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che al Cebit NV40 non verrà presentato, come non verrà presentato R420. nVidia non è in ritardo ma sta rispettando i tempi. Al Cebit ci sarà la presentazione alla stampa a porte chiuse...che non potranno dire nulla però..anche se si spera che qlcsina esca fuori dalle "porte". La presentazione di NV40 ufficiale al publico sarà il 13 Aprile......e sinceramente se sarà questa data sono stupito perchè me l'aspettavo verso Maggio. Meglio!
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 18-03-2004 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
scusate ma quale fonte parla del 13 aprile? è attendibile?
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
voglio proprio vedere cosa verrà presentato alla 17 di oggi,sono proprio curioso.Speriamo che sia L'R420.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
17 di oggi?
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Io la news l'ho letta su hw4you. Probabilmente l'hanno presa da qlc altra parte, ma ancora devo vedere dove.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
si io sto parlando di schede video. ma di una presentazione ufficiosa a porte chiuse per la stampa. mentre Paolo Corsini si riferisce alla presentazione ufficiale di una cpu. ma che mi pare non sarà la fx53. le due schede video(NV40/R420)saranno presentate(una/due) ufficiosamente/ufficialmente tra Cebit e GDC. un saluto a tutti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.