|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ieri sera ho trovato dove mettere noapic, l'ho aggiunto, se non erro, in /boot/grub/grub.conf
Il log di "dmesg | more " è leggermente cambiato, non mi ricordo come, ma l'errore persiste. Proverò a settare PIC Volevo disabilitare il PLug & Play da Bios ma non lo trovo sulla GA 7DXR+ Ho sentito altri che disabilitandolo sono riusciti arisolvere Mha..... ciauz |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Già che c'ero ho installato l'ultimo bios; risettando il bios ho impostato pic, vedo da cat /proc/interrupts che ha preso l'opzione, ma il problema persiste;
Altri che avevano il mio problema, irq condiviso con controller USB, disattivando i controller, hanno risolto, ma io ho il mouse usb... Come posso tentare di settare un altro irq per i controlle o per la scheda ethernet?? Ciao Domani provo anche a mettere la realtek (ora su Windows) su Linux, e la 3com su Win.... Ariciao |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Ma porcaccia......
ho scambiato le 2 schede, morale, la 3com su Win funziona, e la Realtec su Linux non ha fatto neanche 1 piega: All'avvio mi ha fatto sconfigurare la 3com e configurare la Realtec, quindi indirizzo ip, gateway e maschera, è bastato configurare i DNS che era già tutto funzionante, ora sto postando con linux su router adsl..... E' 2 settimane che ci sbatto la testa! Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.