|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
ok nuove notizie.
questo gioiello monterà microsoft windows mobile 2003 second edition ne parlano su www.telefonino.net
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Io vorrei questo o il 220....devo scegliere è giunta l' ora dis tracambiarmi il cell
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Questo Mpx è sicuramente il miglior Smartphone presentato fino ad ora a mio avviso ha veramente tutto quello che può servire , l'unica critica che potrei fare riguarda il display che sarebbe potuto trancuillamente essere a 262k ma rimane cmq un must have
P.S Ma chi è quel malato di mente che si mette a guardare la TV su uno schermo da 2,5 pollici |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
io qualche puntata dei simpson in divx. me la sono vista sul 6600!
un'oretta di viaggio in treno mi e' volata almeno |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
naaaa.. le tv portatili di una volta non e' che fossero troppo piu grandi come dislpay
cmq non dico di non essere malato! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ma esiste qualche filmatino del Cebit con l'Mpx ?
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Quote:
Ho già detto cosa ne penso in merito, l'Mpx è l'ennesimo "esperimento", un bel giocattolino che per quello che offre e costerà, farà scontento uno malato come me, alla ricerca di un apparecchio REALMENTE completo... Ora qualcuno verrà a dirmi che più di così non si può desiderare: punti di vista. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo per la tecnologia attuale l'MPx è un apparecchio completo (schermo a parte) se fosse stato UMTS anche con una batteria da 1400Mah non sarebbe durato più di qualche ora e viste le già generose dimensioni non oso pensare a cosa potrebbe essere una versione dual mode, per quanto riguarda la videochiamata e la TV si parla di scelte commerciali, questi due servizi sono stati dei flop in quasi tutti i paesi in cui sono stati lanciati (Samsung ha prodotto 4 cellulari con Tv integrata per il mercato asiatico con pessimi risultati di vendita) e la videochiamata non viene più offerta fra i servizi di numerosi operatori giapponesi. Tutto sommato questo Mpx è un ottimo prodotto anche se il Palmone T610 gli farà una concorrenza spietata |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
sara' ke mi danno fastidio i cell grandi e grossi...io nn lo comprerei mai, altrimenti per portarlo dietro ci vuole il marsupio!
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
se per lavoro devi portarti dietro cell e palmare non lo troveresti cosi' grande
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
ti sei installato un player sul 6600? e quanta memoria hai su quel cel? qual'è il masimo supportato?
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq questo non mi sembra più grande di un p800 eh.... tranne che il tizio che lo tiene in mano ha una mano da orco....
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
ho una mmc da 256mb
cmq 20 minuti di filmato (leggi una puntata dei simpson) in versione ridotta con bitrate sui 100kb/s occupa una ventina di mb.. quindi mediamente x un film intero siamo sugli 80-90mb il lettore si chiama smartmovie e include un programmino per pc che ridimensiona il divx adattandolo allo schermo del 6600 sia in orizzontale che in verticale.. devi solo scegliere bitrate e qualita' dell'audio ciao |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giustamente però tutta sta tecnologia non può uscire tutta a ssieme su un cel.. ma non perchè non è fatibile... solo per esigenze commerciali.. prendi la telecom ad esempio... perchè alice ora è a 640 e prima la metà? o meglio perchè ora è a 640 e non a 2048? non di certo perchè non è fattibile... semplicemente la telecom ritiene che la banda ora disponibile soddisfa le esigenze della clientela... probabilmente anche la nokia, motorola ed se hanno già le tecnologie per farlo ma il mercato non sarebbe pronto ad assimilarlo... pensa che ancora un'infinità di persone usa telefoni come 3310... p.s. sono curioso... te che cel hai?
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quanto costano in media? (128 e 256)
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
vabbè quasi quanto il p800, è più "basso"
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ho letto che le non potevano fare le foto a display acceso perchè attualmente è l'unico smartphone ad avere il windows mobile 2003....
non ho trovato nemmeno una review con foto a cellulare acceso.... apettiamo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.