|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
"Benessere"? Ancora con questa favola? Ma quand'é che apriremo gli occhi e la smetteremo di prenderci in giro? |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quella che noi definiamo "vita di merda" per altri è un'aspirazione, basta vedere quanti stranieri vengono da noi in cerca di fortuna. E, non so lì, ma qui a milano i cinesi stanno facendo incetta di attività...ormai ad ogni angolo hanno un loro negozio e/o ristorante.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 08-03-2004 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta ho letto un articolo in cui parlavano del fatto che abbandonano o uccidono i figli perchè non possono mantenerli e non parliamo di famiglie numerose ma di coppie alla prima maternità. Comunque se vengono tutti qui evidentemente lì non stanno meglio.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 08-03-2004 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
bisogna essere sempre aperti ai nuovi orizzonti |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sto dicendo che avere bambini non sia costoso, anzi..però da noi è fattibile, da loro no. Poi ripeto se vengono tutti qui per fare fortuna un motivo ci sarà. Confrontando cina e italia possiamo dire che noi stiamo decisametne meglio. Logico che se parliamo di paesi come quelli della penisola scandinava, stanno meglio loro.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 08-03-2004 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
A parte gli scherzi, l'australia mi attira da matti per svariati motivi |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Cagliari/Stoccarda
|
L'ho fatto, lo sto facendo tuttora... Ho iniziato facendo l'erasmus, ho continuato con la tesi e ora col lavoro... Ma inizio a rompermi le palle, anche se sapevo dall'inizio che primo o poi rientrerò in Italia. So gia che dovrò rinunciare a molto tornando a casa, la situazione in patria peggiora di giorno in giorno, e dall'estero ci rende conto di quanto stiamo scadendo nella mediocrità, riferendomi ad un post di qualche giorno fa.
Cmq, dipende molto dal carattere, dal posto in cui finisci e, non ultimo, dal posto da cui provieni... In ogni caso, è un'esperienza che consiglio a tutti, anche se solo per pochi anni...
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giusto 10 min fa ho trovato un email con aggiornamenti sulla possibilità di andare... cmq non mi pronuncio per scaramanzia |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Novate Milanese
|
Mah ultimamente l'idea mi è balenata...infatti l'azienda dove lavoro ha una sede di rappresentanza a Caracas....quasi quasi vado...
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
se c'è bisogno di qualcosa, qualunque cosa, basta fare un fischio. per l'australia sono disposto veramente a tutto. sei davvero fortunata se riuscirai ad andare.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato quel SE grosso quanto una casa |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ultimamente c'è un'idea sempre fissa li in mezzo agli altri pensieri, sembra che se ne stia la immobile e vicina che quasi che riesci ad afferrarla; senti che sei ad un passo dal prenderla e realizzarla, ma quel passo è più lungo di quanti ne hai mai fatti in passato. in effetti è come se fosse il primo vero passo... il sogno non è ancora scomparso, non è tempo di smettere di illudersi, un giorno forse
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.