|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ottimo, questo significa assumersi le proprie responsabilità vedrai che la prossima volta studia |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
In passato ho letto delle tue frasi che hanno lasciato intendere che hai avuto dei problemi di una certa rilevanza e, essendo tuo coscritto, non so perchè, mi hai un po' colpito... in senso positivo, per vari motivi. Però IMHO bisogna saper dare alle cose il loro giusto peso. Sono d'accordo anch'io che bigiare sia sbagliato. Moralmente è più corretto presentarsi e prendersi il proprio 4. Però non mi pare che sia una cosa così scandalosa. Qualcuno disse che è con le questioni di principio che si fanno le guerre e secondo me è vero. Vorrei far notare che io sono tutt'altro che un "fancazzista", anzi... e non sono il classico italiano che lascia passare le cose o chiude un occhio (scusate il luogo comune). Tornando IT: Vuoi bigiare? Non muore nessuno. Vuoi prenderti il tuo 4? Non muore nessuno. Tanto prima o poi capirai che i problemi vanno affrontati e se non l'hai ancora capito... IMO poco importa, lo capirai. Ciao e scusate se sono stato prolisso. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
se "taglia" (da noi si dice cosi) ogni tanto non farà certo u nreato penale eh.... è chiaro che non si deve.... è immorale etc etc ma che due palle.... io ho sempre tagliato alla grande.... eppure sono diventato lo stesso una persona responsabile, matura ed ora gestisco un'azienda con diversa gente sotto di me..... caro amico..... sei giovanissimo..... per questa volta......... TAGLIA E GODITELA!!!
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Io ti consiglio di andare a scuola e farti interrogare lo stesso.
Poi però domani pomeriggio vai a comprarti una di queste: Ti sarà utile quando poi dovrai comunicare i voti a tuo padre.
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grazie per tutti i consigli,però sinceramente,e non ve la prendete,non ce nè una che posso usare perchè lunedi c'era lo sciopero e non è entrato nessuno a scuola...non posso rifarlo un'altra volta! Poi non potrei usare la scusa della febbre perchè a volte la mia mamma si mette accanto a me e aspetta che il termometro suoni,o che sia passato 5 minuti con il termometro con il mercurio! Ho paura che mi scopra,non sono è molto sicuro fare finta di aver vomitato! Una volta gli inventai che mi addcormentai nel pullman e arrivai in un'altro posto e non c'era la sita per tornare a scuola! :P
Cmq non posso chiedergli se posso rimanere a casa perchè non vado tanto bene...e mi sà che smetterò anche io,anche se fino all'anno scorso andavo abbastanza bene...il problema è che quest'anno,non sò perchè,anche se studiavo,prendevo sempre 4-5 e quindi mi passava la voglia...non sò perchè,ma forse non mi riesce prendere gli appunti come si deve! E poi anche verso novembre ho perso molte lezioni e adesso è moltooo difficile rimettersi alla pari,però se vado a scuola e prendo 4 ci stò male per molto tempo,quindi dico: stò a casa almeno la prossima volta la sò...però gira e rigira non studio lo stesso...scusate per il topic lungo! Grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Suicidio?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se non riesci a impegnarti per studiare, non sei fatto per la scuola. Non è questione d'appunti, se vuoi vai bene anche leggendo tutto dal libro... Invcece di fingere così (scusa se te lo dico) vigliaccamente, perchè non parli chiaramente ai tuoi dei problemi? Credi che loro vivano le cose in modo allegro? Probabilmente alla tua età non ci si rende conto cosa vuol dire perdere l'occasione di portare a casa un diploma... o essere bocciati. Ma se proprio lo devi fare interpella chi ha pagato, finora, per mandarti a scuola, e ha a che fare con una persona che (probabilmente lo capiscono anche loro) non gli dice la verità e non sa neanche prendersi le sue responsabilità
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Ok....ma che scusa posso inventare per domani?
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto, vista la situazione, nessuna.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(Mi hai fatto ribaltare con quell'avatar )
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
torna alle 0:30 se non fa ritardo il treno, quindi mi sa che ti risponderà domani mattina Cmq, non credo che sia contraria Però immagino che continuerà a postarla nei thread di Francesco87 e nelle litigate con Bilancino
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
io quando nn ho studiato dico a mia mamma che nn mi va di andare a scuola,e mi vado a rimettere a letto.
anche io vado nn tanto bene a scuola, e ho fatto un sacco di assenze circa 40, dovrei fare qualche sacrificio ma nn me ne tiene molto, so solo che mi serve quel benedetto diploma a volte quando mi interrogano e nn so niente, i prof mi fanno fare delle figure del cavolo davanti a tutta la classe di 16enni e nn sai che nervi mi prendono p.s. ho 22 anni |
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.