Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2004, 20:02   #41
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
hika abbiamo 16-17 anni nn penso ke fare filone un paio di volte sia una cosa cosi deprovevole... e nn penso ke tu nn l abbia mai fatto in vita tua..
Io in 5 anni di scuola forca non l'ho mai fatta... basta parlare chiaramente con i genitori e impegnarsi per rimediare alla cazzata fatta... alla fine non possono mica ammazzarvi per non aver studiato una volta...
Old 07-03-2004, 20:04   #42
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hikari84

Ma preferisco tentare e prendere un brutto voto piuttosto che raccontar balle e crearmi problemi inutili.

ottimo, questo significa assumersi le proprie responsabilità

vedrai che la prossima volta studia
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 20:12   #43
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
Quote:
Tranquillo...

Io incazzosa? È probabile... Perchè?! Non mi sembra il luogo adatto per parlare dei problemi della mia vita. Forse prendo le cose troppo sul serio... come credo che ci sia un momento per scherzare ed uno per essere seri. E questo mi sembra proprio quel momento.
Piccolo OT:
In passato ho letto delle tue frasi che hanno lasciato intendere che hai avuto dei problemi di una certa rilevanza e, essendo tuo coscritto, non so perchè, mi hai un po' colpito... in senso positivo, per vari motivi. Però IMHO bisogna saper dare alle cose il loro giusto peso. Sono d'accordo anch'io che bigiare sia sbagliato. Moralmente è più corretto presentarsi e prendersi il proprio 4. Però non mi pare che sia una cosa così scandalosa. Qualcuno disse che è con le questioni di principio che si fanno le guerre e secondo me è vero. Vorrei far notare che io sono tutt'altro che un "fancazzista", anzi... e non sono il classico italiano che lascia passare le cose o chiude un occhio (scusate il luogo comune).

Tornando IT:
Vuoi bigiare? Non muore nessuno.
Vuoi prenderti il tuo 4? Non muore nessuno.
Tanto prima o poi capirai che i problemi vanno affrontati e se non l'hai ancora capito... IMO poco importa, lo capirai.

Ciao e scusate se sono stato prolisso.
TriacJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 20:19   #44
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
Quote:
Un consiglio molto utile devo dire... complimenti.
Cavolo che chiusura!!
se "taglia" (da noi si dice cosi) ogni tanto non farà certo u nreato penale eh....
è chiaro che non si deve.... è immorale etc etc ma che due palle....
io ho sempre tagliato alla grande.... eppure sono diventato lo stesso una persona responsabile, matura ed ora gestisco un'azienda con diversa gente sotto di me.....

caro amico..... sei giovanissimo..... per questa volta......... TAGLIA E GODITELA!!!
Davidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 20:20   #45
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Io ti consiglio di andare a scuola e farti interrogare lo stesso.

Poi però domani pomeriggio vai a comprarti una di queste:

Ti sarà utile quando poi dovrai comunicare i voti a tuo padre.
Old 07-03-2004, 21:17   #46
Stefano87
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Grazie per tutti i consigli,però sinceramente,e non ve la prendete,non ce nè una che posso usare perchè lunedi c'era lo sciopero e non è entrato nessuno a scuola...non posso rifarlo un'altra volta! Poi non potrei usare la scusa della febbre perchè a volte la mia mamma si mette accanto a me e aspetta che il termometro suoni,o che sia passato 5 minuti con il termometro con il mercurio! Ho paura che mi scopra,non sono è molto sicuro fare finta di aver vomitato! Una volta gli inventai che mi addcormentai nel pullman e arrivai in un'altro posto e non c'era la sita per tornare a scuola! :P
Cmq non posso chiedergli se posso rimanere a casa perchè non vado tanto bene...e mi sà che smetterò anche io,anche se fino all'anno scorso andavo abbastanza bene...il problema è che quest'anno,non sò perchè,anche se studiavo,prendevo sempre 4-5 e quindi mi passava la voglia...non sò perchè,ma forse non mi riesce prendere gli appunti come si deve! E poi anche verso novembre ho perso molte lezioni e adesso è moltooo difficile rimettersi alla pari,però se vado a scuola e prendo 4 ci stò male per molto tempo,quindi dico: stò a casa almeno la prossima volta la sò...però gira e rigira non studio lo stesso...scusate per il topic lungo! Grazie e ciao!
Stefano87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 21:46   #47
Stefano87
Member

UP!
Old 07-03-2004, 21:49   #48
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Suicidio?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 21:52   #49
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Stefano87
Grazie per tutti i consigli,però sinceramente,e non ve la prendete,non ce nè una che posso usare perchè lunedi c'era lo sciopero e non è entrato nessuno a scuola...non posso rifarlo un'altra volta! Poi non potrei usare la scusa della febbre perchè a volte la mia mamma si mette accanto a me e aspetta che il termometro suoni,o che sia passato 5 minuti con il termometro con il mercurio! Ho paura che mi scopra,non sono è molto sicuro fare finta di aver vomitato! Una volta gli inventai che mi addcormentai nel pullman e arrivai in un'altro posto e non c'era la sita per tornare a scuola! :P
Cmq non posso chiedergli se posso rimanere a casa perchè non vado tanto bene...e mi sà che smetterò anche io,anche se fino all'anno scorso andavo abbastanza bene...il problema è che quest'anno,non sò perchè,anche se studiavo,prendevo sempre 4-5 e quindi mi passava la voglia...non sò perchè,ma forse non mi riesce prendere gli appunti come si deve! E poi anche verso novembre ho perso molte lezioni e adesso è moltooo difficile rimettersi alla pari,però se vado a scuola e prendo 4 ci stò male per molto tempo,quindi dico: stò a casa almeno la prossima volta la sò...però gira e rigira non studio lo stesso...scusate per il topic lungo! Grazie e ciao!
Non abbandonare l'anno.. cerca di sforzarti.. non te ne pentirai..
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 21:52   #50
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
UP!
Up cosa? Guarda va a lavorare che è meglio...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 21:56   #51
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Quote:
Dai, tieni duro! Non fare l'errore più grande che tu possa fare! Se proprio quest'anno tu non riuscissi a passare l'anno non succede nulla. Posso immaginare che dispiaccia perchè si "spreca" un anno... comunque ti consiglio di continuare almeno a seguire le lezioni... così, SE dovesse andar male, l'anno prossimo sei avvantaggiato.

Ciao.
TriacJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 22:00   #52
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Mah, personalmente abbandonerei la scuola, mi prenderei 6 mesi di vacanza, e a Settembre inizierei a lavorare.
Se non riesci a impegnarti per studiare, non sei fatto per la scuola. Non è questione d'appunti, se vuoi vai bene anche leggendo tutto dal libro...

Invcece di fingere così (scusa se te lo dico) vigliaccamente, perchè non parli chiaramente ai tuoi dei problemi? Credi che loro vivano le cose in modo allegro?

Probabilmente alla tua età non ci si rende conto cosa vuol dire perdere l'occasione di portare a casa un diploma... o essere bocciati.

Ma se proprio lo devi fare interpella chi ha pagato, finora, per mandarti a scuola, e ha a che fare con una persona che (probabilmente lo capiscono anche loro) non gli dice la verità e non sa neanche prendersi le sue responsabilità

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 22:12   #53
Stefano87
Member

Ok....ma che scusa posso inventare per domani?
Old 07-03-2004, 22:14   #54
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Quote:

A questo punto, vista la situazione, nessuna.
Old 07-03-2004, 22:20   #55
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da TriacJr

A questo punto, vista la situazione, nessuna.
Ed io cosa dicevo... (si lo so che non sono cose che si dicono )

(Mi hai fatto ribaltare con quell'avatar )
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 07-03-2004, 22:24   #56
TriacJr
Senior Member

L'Avatar di TriacJr

Quote:
Ed io cosa dicevo... (si lo so che non sono cose che si dicono )
Sei una gentil donzella, con anche una voce stupenda, ma questo ora te lo meriti:

Quote:
(Mi hai fatto ribaltare con quell'avatar )
A dire il vero l'ha postato una volta Nicky... ore le mando un pvt e le chiedo se posso tenerlo.

Ciao.
Old 07-03-2004, 22:31   #57
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Sei una gentil donzella, con anche una voce stupenda, ma questo ora te lo meriti:

A dire il vero l'ha postato una volta Nicky... ore le mando un pvt e le chiedo se posso tenerlo.

Ciao.
Ora è in viaggio da Roma verso Milano

torna alle 0:30 se non fa ritardo il treno, quindi mi sa che ti risponderà domani mattina

Cmq, non credo che sia contraria
Però immagino che continuerà a postarla nei thread di Francesco87 e nelle litigate con Bilancino

Io c'ero
Old 07-03-2004, 22:32   #58
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Non credo che hai via d'uscita, sinceramente

Io c'ero
Old 07-03-2004, 22:33   #59
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
io quando nn ho studiato dico a mia mamma che nn mi va di andare a scuola,e mi vado a rimettere a letto.
anche io vado nn tanto bene a scuola, e ho fatto un sacco di assenze circa 40, dovrei fare qualche sacrificio ma nn me ne tiene molto, so solo che mi serve quel benedetto diploma
a volte quando mi interrogano e nn so niente, i prof mi fanno fare delle figure del cavolo davanti a tutta la classe di 16enni e nn sai che nervi mi prendono

p.s. ho 22 anni
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 22:33   #60
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Sei una gentil donzella, con anche una voce stupenda
Ma non ero la pecora nera del forum?

Quote:
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian