|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
comprato (anni fa) un pc completo da chl : giudizio negativo , anche quando era "solo" chl l assemblaggio sui pc completi era a mio giudizio un po approssimativo
ho preso anche dei singoli componenti, e (quando il prezzo è competitivo) lo posso consigliare, Nessun problema e consegna veloce. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
quando la roba arriva aggiustata tutto ok...
poi quando ti arriva rotta ti devi rivolgere x ogni prodotto a qualcuno diverso sperando ke nn ti arrivi la roba dopo soli 3mesi tempo in cui i prezzi dei componenti ke hai acquistato si abbassano (ss a spese tue ovviamente come i milioni di kiamate o si dimenticano ke hai pagato x qls)
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Re: Comprare Pc da CHL Mi fido?
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
l'unica cosa che ho comprato da chl è stato il jammin' della waitec, l'ho mandato in RMa direttamente al produttore dopo 2 settimane perchè aveva la memoria difettosa... ma non credo proprio sia colpa di chl, anche perchè mi è stato restituito da waitec con solamente metà del problema risolto.
in questo periodo, però, ho sentito un compaesano lamentarsi del fatto che non possiamo avere le spese di spedizione gratuite. perchè? perchè il poppit di trento è momentaneamente chiuso. se il poppit non ci fosse avremmo le spese di spedizione gratuite fino a casa, oa dal corriere, non ricordo... ma dal momento che il poppit c'è, solo se lo si ritira in negozio non paghiamo le spese. ma il poppit, ripeto, è chiuso. gli è stato risposto, da chl, che la sitauzione è questa e non possono farci niente => oltre ai prezzi alti, anche le spese di spedizione ci tocca pagare!!! bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.