Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2004, 15:12   #41
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
lo so che e' una cazzatissima sprint, pero' sono talmente innamorato di roma e fiero di essere romano che non sopporto assolutamente che qualcuno me la tocchi, nemmeno per scherzo!
Ma ha denigrato roma? Ha detto cose offensive sui romani?
No, allora il tuo discorso non ha senso.
Old 29-02-2004, 15:13   #42
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Tu parli come se i romani fossero tutti uguali.
Conosco un po' di romani ormai ( ) e ognuno ha una sua mentalità e un suo modo di vivere, quindi a parte la residenza e il dialetto, direi che non c'è altro che identifichi un romano.
io so solo che piu' passa il tempo e piu' si perda la cognizione dell proprie origini... non vedo piu' tanti romani veri, ma solo una cifra di fighetti che sono romani solo quando parlano! hai presente le nonnine e i vecchietti tanto simpatici di testaccio che stanno seduti a giocare a carte e se gli muore uno davanti restano imperterriti? ecco, quelli so romani veri!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 15:14   #43
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Ma ha denigrato roma? Ha detto cose offensive sui romani?
No, allora il tuo discorso non ha senso.
boh, se io vado al bronx e dico quello che ha detto il papa mi sparano in testa per quanto tengono alle loro origini, forse qui non e' cosi' ma per me contano molto e sentire un polacco che dice "semo romani" ma fa rabbrividire!
Old 29-02-2004, 15:14   #44
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
hai presente le nonnine e i vecchietti tanto simpatici di testaccio che stanno seduti a giocare a carte e se gli muore uno davanti restano imperterriti? ecco, quelli so romani veri!
Un branco di rozzoni?

Quelli ci sono anche da mia nonna in abruzzo, quindi non identifica affatto i romani
Old 29-02-2004, 15:16   #45
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
boh, se io vado al bronx e dico quello che ha detto il papa mi sparano in testa per quanto tengono alle loro origini, forse qui non e' cosi' ma per me contano molto e sentire un polacco che dice "semo romani" ma fa rabbrividire!
Ma la zona di roma?
Io non mi vanterei di essere così e onestamente mi sembra che parli giusto per fare il "bulletto".

Eddai ha detto "volemose bene" non ho capito perchè vi attaccate a ste stronzate.
Se uno di fuori viene qui a milano e cerca di dire lo scioglilingua sui tacchi al massimo lo prendono per il culo.
Old 29-02-2004, 15:17   #46
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Un branco di rozzoni?

Quelli ci sono anche da mia nonna in abruzzo, quindi non identifica affatto i romani
non hai colto la sfumatura, vabbe'... roma e' nel cuore, o ce l'hai o non lo capirai mai di cosa parlo!
Old 29-02-2004, 15:18   #47
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Vabbhe lasciamo perdere, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Old 29-02-2004, 15:19   #48
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Ma la zona di roma?
Io non mi vanterei di essere così e onestamente mi sembra che parli giusto per fare il "bulletto".

Eddai ha detto "volemose bene" non ho capito perchè vi attaccate a ste stronzate.
Se uno di fuori viene qui a milano e cerca di dire lo scioglilingua sui tacchi al massimo lo prendono per il culo.

eh?

mica ti ho capito? come dovrei essere io scusa? non ho detto nulla di come sono! io bulletto? ma cosa c'entra???

boh, il tuo post per me e' alquanto criptico...
Old 29-02-2004, 15:21   #49
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
che ci sarà mai da essere tanto fieri proprio non lo capisco
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 15:24   #50
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
eh?

mica ti ho capito? come dovrei essere io scusa? non ho detto nulla di come sono! io bulletto? ma cosa c'entra???

boh, il tuo post per me e' alquanto criptico...
Quote:
boh, se io vado al bronx e dico quello che ha detto il papa mi sparano in testa ,
Quote:
le nonnine e i vecchietti tanto simpatici di testaccio che stanno seduti a giocare a carte e se gli muore uno davanti restano imperterriti?
Parli di queste cose come fossero un vanto.
Io onestamente mi vergognerei più di gente così che non del papa che ha detto una frase in romano.
I primi vi fanno fare una brutta figura agli occhi altrui, la seconda è una specie di omaggio simpatico.

Alle volte i tuoi post sono quelli di chi si ritiene superiore a tutto e tutti e che vuole fare l'anticonformista a tutti i costi.
Secondo me dovresti essere un po' più imparziale in certe questioni.
Old 29-02-2004, 15:33   #51
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
ascoltate nicky e ghepeu:

i romani abitano nella capitale e tutto sommato giustamente se ne vantano.Roma caput mundi si diceva

allora qui con Venezia "la citta' UNICA!" che dovremmo fare??

il punto oltre il quale il romano diventa inviso agli altri è quando punta tutto e solo su quello! vedi il "so romano de Roma!"

io che devo dire "so venexian de Venexia"?
Old 29-02-2004, 15:34   #52
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Parli di queste cose come fossero un vanto.
Io onestamente mi vergognerei più di gente così che non del papa che ha detto una frase in romano.
I primi vi fanno fare una brutta figura agli occhi altrui, la seconda è una specie di omaggio simpatico.
saro' cresciuto deviato io ma per me e' il contrario... almeno per come la penso io!

Quote:
Alle volte i tuoi post sono quelli di chi si ritiene superiore a tutto e tutti e che vuole fare l'anticonformista a tutti i costi.
Secondo me dovresti essere un po' più imparziale in certe questioni.
Guarda, appaio spesso cosi' ma non c'e' nulla di premeditato dietro. Mi scontro tutti i giorni con la realta' e le persone che ho intorno perche' sono realmente fatto al contrario delle persone con cui parlo. Non me ne frega un cazzo di fare l'anticonformista/alternativo come sti adolescenti stupidi che non hanno nulla di meglio da fare, ma purtroppo io ti dico quello che vedo. e io le cose le vedo cosi', non per atteggiarmi, ma realmente. questo mi provoca seri problemi mentali perche' sono in perenne lotta con la realta' e il mondo in cui vivo e mi fa male, ma sono fatto cosi'. sinceramente.

sono un eccesso portato all'estremo, non ci posso fare nulla. preferisco i banditi del bronx al papa, perche' questi sono i miei valori.

ciao
Old 29-02-2004, 15:35   #53
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
se fossi veneziano probabilmente io lo direi, le origini sono importanti cavolo!
Old 29-02-2004, 15:35   #54
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Onestamente? Non ci credo per niente che sei così anche dal vero
Old 29-02-2004, 15:39   #55
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Onestamente? Non ci credo per niente che sei così anche dal vero
capira, mi dicono tutti cosi' e questo non fa altro che aumentare gli attriti... cmq basta che tu esca anche solo un paio d'ore con me e potrai avere la prova di come sono veramente, se sto qui a sparare cazzate e a perdere tempo (cosa che odio) o scrivo semplicemente quello che penso.

sai cosa c'e' io sono sempre stato convinto che per capire e credere una qualsiasi emozione/vita/situazione bisognerebbe viverla in prima persona, altrimenti non si puo' comprenderla a fondo... beh, io non augurerei mai a nessuno di crescere come sono cresciuto io, e' un peso talmente pesante io stesso faccio fatica a portarlo e mi sta distruggendo!
Old 29-02-2004, 15:39   #56
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
ascoltate nicky e ghepeu:

i romani abitano nella capitale e tutto sommato giustamente se ne vantano.Roma caput mundi si diceva

allora qui con Venezia "la citta' UNICA!" che dovremmo fare??

il punto oltre il quale il romano diventa inviso agli altri è quando punta tutto e solo su quello! vedi il "so romano de Roma!"

ehi, vacci piano che sei solo un campagnolo

(parlo io, che avevo i nonni di s.maria di sala, zianigo, zelarino e spinea )
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 15:41   #57
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
capira, mi dicono tutti cosi' e questo non fa altro che aumentare gli attriti... cmq basta che tu esca anche solo un paio d'ore con me e potrai avere la prova di come sono veramente, se sto qui a sparare cazzate e a perdere tempo (cosa che odio) o scrivo semplicemente quello che penso.

sai cosa c'e' io sono sempre stato convinto che per capire e credere una qualsiasi emozione/vita/situazione bisognerebbe viverla in prima persona, altrimenti non si puo' comprenderla a fondo... beh, io non augurerei mai a nessuno di crescere come sono cresciuto io, e' un peso talmente pesante io stesso faccio fatica a portarlo e mi sta distruggendo!
Il problema non è come sei cresciuto, il problema è che se sei davvero così non hai intenzione di cambiare.
Sei talmente tronfio che non ascolti nemmeno gli altri e ti impunti su cagate pazzesche.

Senza offesa e senza rancore.
Hasta luego
Old 29-02-2004, 15:46   #58
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Il problema non è come sei cresciuto, il problema è che se sei davvero così non hai intenzione di cambiare.
Sei talmente tronfio che non ascolti nemmeno gli altri e ti impunti su cagate pazzesche.

Senza offesa e senza rancore.
Hasta luego
io non ho certo intenzione di cambiare, visto che penso di essere ne giusto! naturalmente il problema non sono io ma sono gli altri! non me ne fotte una cippa se gli altri rompono le scatole con le loro prediche perche' tanto sono tutte uguali da millenni...

quelle che tu ritieni cagate pazzesche per me non lo sono, mi pare ovvio.

io vedo altre cose rispetto a te e ad altri e le ritengo importanti. altri ritengono importante avere il cellulare figo io ritengo importante avere im mente le proprie origini, a ognuno il suo!
Old 29-02-2004, 15:49   #59
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

io vedo altre cose rispetto a te e ad altri e le ritengo importanti. altri ritengono importante avere il cellulare figo io ritengo importante avere im mente le proprie origini, a ognuno il suo!
Io tengo alle mie origini italiane, ma non mi vanto della mafia.
Cosa che sembri fare tu difendendo gente che lascerebbe morire una persona davanti ai suoi occhi.

Comunque lasciamo cadere il discorso, son stufa di ripete sempre le stesse cose.

Contento tu, contenti tutti.
Old 29-02-2004, 15:51   #60
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
se fossi veneziano probabilmente io lo direi, le origini sono importanti cavolo!

hai centrato in pieno,x me le origini sono fondamentali,il punto è che spesso certi romani sembra che le vivano solo ostentandole agli altri a tutti a costi tant'è che dopo un po' uno si scazza a sentire sempre la solita parlata messa li' "pe fa' vede' che so' de roma!"

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian