|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual'è la più bella? | |||
| Wolswagen POLO |
|
21 | 19.81% |
| Peugeot 206 |
|
18 | 16.98% |
| Lancia DELTA HF integrale |
|
67 | 63.21% |
| Votanti: 106. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Ovviamente sceglierei la Delta e come hanno detto oggi è 1 investimento,1 pò come avere 1 testarossa in garage,ormai è 1 macchina vecchia ma fra qlche anno avrà gran valore soprattutto le Delta xchè chi le ha corre e i + si splattavano xcui ne son rimaste pochissime soprattutto le Martini! Ricordo da piccolo che c'era 1 vicino di 1 mio amico che l'aveva la Martini,beh che dire rimanevo sempre così ![]() Cmq ovviamente poi c'è da considerare la carrozzeria che chiaramente nn è anch'essa paragonabile dato che la Delta come carrozzeri ha 1 quindicina di anni! Anche se poi basterebbe cambiargli fanali x renderla super! L'unico neo seconod me rimangono gli interni assolutamente orribili e in quello le altre 2 vincono.........(è pur sempre 1 macchina di 15 anni fa!) Ciao PS 1 mio amico ce l'ha rossa riverniciata a nuovo e leggermente truccata e assettata che dire........ Finchè nn ci si sale nn la si può apprezzare nn c'è niente da fare! Ultima modifica di energy+ : 01-02-2004 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
anche io voto delta
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
La lancia...che domande....
Ciao |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Io il deltone l'ho portato, x carità, corre che è 1 piacere. Oggi ho una polo (penultimo tipo). Se dovessi scegliere non ci penserei 2 volte, prenderei sempre la polo, la delta darà anche un mito come macchina, ma nn mi è mai piaciuta. Poi la mia è solo un'opinione. Inoltre tenere la delta è come avere 1 cambiale a lunga scadenza, beve davvero troppo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.