|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
allora, ti dico subito che tutti e due i banchi sono BH5, le LL salgono di più, ma sono diverse dalle tue. Il tuo banco è una rev 1.1 normale, sempre BH5, ma "meno scelte".
Non so che bus raggiungi con la tua, ma sicuramente la mia LL sale di più e verrebbe fermata dalla tua. Quindi ti converrebbe la non LL per averne due identiche e per non frenare una delle due. Le a-data bh5 double side teoricamente sono anche meglio delle single side, ma come al solito dipende sempre dal ![]() Ora, secondo me possiamo fare così, ci sentiamo in privato e aspettiamo quando arrivano le double side, mi sta bene anche spedircele e poi decidere se tenerle o rigirarcele ancora. Cmq sono xms 3200 rev 1.1 come già ti ho detto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Vendi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Non ho resistito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
dammi più info sul tuo in merito, non vorrei che mi frenasse ![]() le a-data double side, se arrivano, arrivano tra un po'. cmq per quel che mi ricordo salivano un pelo meno, ma forse ero io noob o non avevo ancora aggiunto i dissi sulla mobo, boh ![]() cmq queste single sono "scelte" da fama, le double sided sono più "vecchie" e prese senza selezione da bow. sentiamoci in pvt, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
cmq a parte tutto corsair & friends ci prendono un po' per il culo tra che nascondono i chip con i dissipatori irremovibili o usano sempre lo stesso chip (applicando migliorie tutte da verificare) per edizioni differenti di ram, sempre nuove, immesse sul mercato.
così i furboni tengono sempre alti i prezzi sfornando pezzi che ci vengono fatti passare per nuovi quando invece sono solo la solita minestrina riscaldata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Dunque, visto che oggi mi sono preso una bella e fiammante fotocamera ti posso fare la foto del banco
![]() spetta che spengo, tolgo, fotografo e posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
nemini belle le tue LL
se anche felixmarra mi molla il suo banco di LL posso dare 2x256 di a data a ciascuno di voi (le double sided andrebbero a felix) fatemi sapere ![]() Ultima modifica di noxius : 16-02-2004 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
hai pvt... cambiavo il modulo non LL, quello LL è garantito a vita e sale parecchio, nn mi conviene darlo via per delle a-data anche se magari salgono di più...
Se non concludete e Nemini ha quel modulo LL che gli avanza io sono qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
LL o non LL cambia poco niente, è solo una questione di c**o.
però ci tenevo ad averle identiche, proprio non lo vendi il banco di LL? cmq up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
nemini le tue le prendo sicuramente
![]() sentiamoci in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
@noxius
lo so che il mio post vale poco...ma se ti avanzano 2 banchi da 256 di Bh-5 sia che siano double o single face non importa!! io te le prenderei a buon prezzo...
fammi sapere sono molto interessato ciao!!
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.