|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Fino a che punto avete mai odiato ?
Quote:
Il pensiero per tale situazione ha posto nei miei occhi uno sguardo omicida. Credo si definisca come odio cieco : cio che non ti fa piu vedere una persona come essere senziente, ma semplicemente come una potenziale preda.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
stavo riflettendo perchè ritenere l'odio debolezza
l'invidia è debolezza ma l'odio verso una situazione che non ci piace deve esistere; ci informa che qualcosa non va e che non possiamo e non dobbiamo accettare e subire tutto passivamente io in questo periodo ho aggiunto all'odio una nutrita serie di bestemmie che di sicuro mi hanno aperto le porte verso l'inferno; pensavo fossero liberatorie invece...... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
odiare... non credo di aver mai odiato qualcuno davvero tanto, almeno non per un periodo lungo, non sono una persona molto vendicativa e dimentico facilmente. Poi ho una forma di protezione inconscia che mi fa davvero dimenticare le bastardate atroci che mi fanno (ne sono state poche dai
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Io ho odiato per pochi istanti una persona,poi quell'odio l'ho metabolizzato e trasformato in totale indifferenza.La soddifazione non ha paragoni.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Posso dire la mia????
sono arrivato ad odiare una persona che non è mai stata presente dove lavoravo eppure sapeva vita morte e miracoli delle cose che dicevano che io facessi (non vere ovviamente altrimenti non l'avrei odiato) per colpa di un'altra persona meschina e doppia faccia che ha fatto di tutto per svalutare l'immagine di una persona, poi successivamente la mia finendo col far perdere il lavoro vicino a casa, questo tizio mi deve ancora dei soldi e fa il furbo a continuare a negare di averne.... gli auguro di non trovarsi davanti a me in un vicolo..... comunque ancora tutt'ora a sentirne parlare mi mette addosso un nervoso inimmaginabile. Non me ne vogliate ma era un testimone di geova. (chissa perchè tutti quelli a cui o parlato di sta storia appena hanno saputo che era un testimone di geova si sono meravigliati... "dicendomi impossibile loro professano per la lealtà........." Senza offesa alcuna per quelli presenti sul forum... Scusate per lo sfogo ma mia ha fatto passare un 2003 molto molto brutto. Per l'altro tizzio invece non posso che provare compassione.... poverino gli è nato il figlio non molto in salute..... ma la pagherà anche lui a tempo debito Ciao e scusate per la lunghezza del post Ultima modifica di alphacentaury79 : 29-01-2004 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Fino a pikkiarmi a sangue!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.