Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2004, 11:48   #41
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Re: Fino a che punto avete mai odiato ?

Quote:
Originariamente inviato da misterx
è meglio che non mi esprimo per il momento, ma sto odiando ad un livello impensabile sino a qualche tempo fa, e se avessi realmente dei poteri sovrannaturali non so cosa combinerei
POer un certo periodo, per odio verso una certa situazione ho assunto degli atteggiamenti abbastanza inquietanti.

Il pensiero per tale situazione ha posto nei miei occhi uno sguardo omicida.

Credo si definisca come odio cieco : cio che non ti fa piu vedere una persona come essere senziente, ma semplicemente come una potenziale preda.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 20:52   #42
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
stavo riflettendo perchè ritenere l'odio debolezza

l'invidia è debolezza ma l'odio verso una situazione che non ci piace deve esistere; ci informa che qualcosa non va e che non possiamo e non dobbiamo accettare e subire tutto passivamente

io in questo periodo ho aggiunto all'odio una nutrita serie di bestemmie che di sicuro mi hanno aperto le porte verso l'inferno; pensavo fossero liberatorie invece......

misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 22:21   #43
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
fino a uccidere..anche se nn l'ho fatto
domani potrebbe essere il giorno buono....
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 23:03   #44
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
odiare... non credo di aver mai odiato qualcuno davvero tanto, almeno non per un periodo lungo, non sono una persona molto vendicativa e dimentico facilmente. Poi ho una forma di protezione inconscia che mi fa davvero dimenticare le bastardate atroci che mi fanno (ne sono state poche dai ) molte mi riaffiorano alla mente solo se me ne parla qualche mia amica, altrimenti io le rimuovo completamente...
Old 29-01-2004, 23:18   #45
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Io ho odiato per pochi istanti una persona,poi quell'odio l'ho metabolizzato e trasformato in totale indifferenza.La soddifazione non ha paragoni.
killerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 23:30   #46
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Posso dire la mia????

sono arrivato ad odiare una persona che non è mai stata presente dove lavoravo eppure sapeva vita morte e miracoli delle cose che dicevano che io facessi (non vere ovviamente altrimenti non l'avrei odiato) per colpa di un'altra persona meschina e doppia faccia che ha fatto di tutto per svalutare l'immagine di una persona, poi successivamente la mia finendo col far perdere il lavoro vicino a casa,, con la scusa che io non valevo quello per cui lui mi pagava..... ma vi rendete conto???

questo tizio mi deve ancora dei soldi e fa il furbo a continuare a negare di averne....

gli auguro di non trovarsi davanti a me in un vicolo.....

comunque ancora tutt'ora a sentirne parlare mi mette addosso un nervoso inimmaginabile.

Non me ne vogliate ma era un testimone di geova. (chissa perchè tutti quelli a cui o parlato di sta storia appena hanno saputo che era un testimone di geova si sono meravigliati... "dicendomi impossibile loro professano per la lealtà.........") Scusate ma quella persona me li ha fatti vedere con un occhio molto diverso da prima cioè quello del disprezzo più assoluto...

Senza offesa alcuna per quelli presenti sul forum...

Scusate per lo sfogo ma mia ha fatto passare un 2003 molto molto brutto.

Per l'altro tizzio invece non posso che provare compassione.... poverino gli è nato il figlio non molto in salute.....

ma la pagherà anche lui a tempo debito

Ciao e scusate per la lunghezza del post

Ultima modifica di alphacentaury79 : 29-01-2004 alle 23:34.
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2004, 23:50   #47
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
Fino a pikkiarmi a sangue!
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Oggi è il Black Friday Amazon: nu...
Ubisoft ha cancellato il DLC dell'Anno 2...
Dreame H14 Pro a 274€: la scopa elettric...
Black Friday Amazon: si abbassano ancora...
Tutte le offerte Black Friday GeekMall s...
Pazzesco Black Friday Amazon: TV Hisense...
GoPro HERO13 Black: la versione completa...
L'Europa fa retromarcia sugli obblighi p...
Amazon Black Friday: 2 portatili gaming ...
50 idee regalo sotto i 50€, con gli scon...
Ecco un robot Lefant con mappatura laser...
Sundar Pichai (Google): il 'vibe coding'...
Lenovo Legion 7i, con una NVIDIA GeForce...
Sconti fino al 40% sui robot Roborock: l...
Stampante HP quasi regalata per il Black...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian