|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Infatti ![]() Per le offese è previsto il bannaggio immediato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
meno male ke c'è raven
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() quell'occhio in sign mette i brividi... ![]() stanotte terro' il pc spento.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... potenza della Canon G3 in modalità macro! ![]() ps: stop OT! ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Agli ordini.
11, 13 o 15 Mi sembrano speculazioni inutili quello che conta di piu' sara' l'architettura dei chip e in questo sia Ati che Nvidia potranno stupirci ![]() (in positivo,speriamo ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Mammamia che rissa.
Ognuno fa le proprie supposizioni sulla base delle sue idee e luck134 ha detto qualcosa su cui io mi sento daccordo ovvero che ati nn adotta da suvbito le ultime innovazioni tipo ddr2 0.13 micron ecc ,mentre nvidia si e si becca anche le sue batoste |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() per il resto , sono d'accordo con te, IBM è un bel "trampolino" per gettarsi in una produzione massiccia a 0.13, speriamo che mantengano lo stesso accordo per gli 0.11!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
Kalasnico
Primo commento che faccio (ciao a tutti),
1)Bello "l'agonismo" che si respira in questo sito ![]() 2)Viva gli 11 nm, spero che dopo aver preso mazzate col 0,13 l'nvidia (e la Ati) abbiano capito come si fa a introdurre bene un nuovo processo produttivo quindi penso/spero che già le prime schede a 11nm siano buone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
processo produttivo
SECONDO ME userà i 0.13 solo perchè non ha senso saltare da 0.15 a 0.11...lo farebbe solo in caso di manifesta inferiorità rispetto alla concorrenza...cosa che penso lontana...ricordo a tutti che la 9700pro ancor oggi può essere ritenuta una scheda di fascia alta e che fornisce prestazioni + che decorose in tutte le applicazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.