|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 27-12-2003 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
E' una nota numerica sulla portata dei decessi Tutto il resto che avete immaginato e costruito attorno a questa nota... è una cervellotica rielaborazione di inesistenti supposizioni e apparenze Aloha Luca |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
E semmai sono un Puma, non un lupo |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Oh! Era un esempio per dire che 20.000 morti so' davvero tanti tanti!!!
Ci arrivi o sei affetto da menomazione cerebrale? Luca |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
scusa ma davvero mi lascia sbalordito pensare che sharon abbia anche solo pensato ad aiutare un nemico storico... è incredibile |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 27-12-2003 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Io credo che l'unica riflessione sensata di fronte ad una tragedia del genere è quanto sia sbagliata la nostra visione della natura come amica. La natura non ha sentimento ma è forza cieca, le leggi che la governano pur essendo forse benevole verso le specie in genere sono ferocemente spietate contro i singoli, sacrificati sull'altare della selezione. Di questo noi che viviamo in un mondo artificiale ormai sembra non ne abbiamo più cognizione, salvo rendercene amaramente conto quando succedono queste tragedie... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
che dramma senza fine amici, si parla già di 40.000 morti, la metà della popolazione...
http://www.repubblica.it/2003/l/sezi...saba/saba.html ![]() ![]() e poi la distruzione di un gioello dell'archeologia... BAM prima: BAM dopo:
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
praticamente non c'è rimasto niente...
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
cavoli...un macello!!
40000?? ma ci pensate quanti sono?? quanti drammi in un sol colpo? |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ovviamente mi dispiace molto molto di più per i morti questo sia chiaro Migliaia di morti e ancora più persone distrutte dal dolore, migliaia di famiglie stroncate. Non riesco ad immaginare di peggio. Ultima modifica di BadMirror : 28-12-2003 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Dispiace sicuramente per i morti, credo non ci sia nessuno qui nel forum che sia contento del terremoto. Certo che quando leggi che il governo iraniano rifiuta gli aiuti di Israele, ti verrebbe voglia di dire: "allora arrangiatevi!"
Solo che ci va di mezzo la gente che non c'entra niente, e questo non e' giusto. Purtroppo in quelle zone le case sono costruite con paglia e argilla, basta una scossa minima e viene giu' tutto, per questo ci sono stati tanti morti. Ciao a tutti
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sì. Delirio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.