|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
riporto le mie considerazioni espresse in OT
abile mossa per mettercelo tutti proprio li e farci gioire di gioia.Hanno dei prezzi esorbitanti , invece di abassarli che fanno? Ci promuovono il prodotto alla fascia superiore mantenendo lo steso prezzo. E poi questa cosa mi puzza parecchio. Cosa stanno pensando di fare? Con una 256 si naviga ottimamente e si scarica pure ma con tempi un po' lunghi? Che vogliano favorire il p2p? Certo che no. Allora ? Semplice, che cosa si può fare con una 640 che con una da 256 non si può? .............Il videostreaming!! Ecco l'arcano mistero che secondo me apparirà in febbraio. Video on demand e streaming a pagamento direttamente sul tuo pc! Qualcuno si ricorda cosa aveva fatto libero e la casa di alice? Ecco , che sia stato solo una prova generale di quello che accadrà? Ti danno lil mezzo e poi ti invogliano a comperare a suon di € i cnontenuti. Non sarà tutt'oro ciò che lucica e nessuno ci regala nulla per nulla. Non sarà cosi?..........................................siamo in italia Preferirei restare con la mia alice 256k down/512k up e ping con 15ms e pagare sotto i 18€ mensili piutosto che avere una 640k/256k/45ms.. Che me ne faccio di 80KBps se poi in media ne uso 7-8 ? rinuncerei all'upgrade per il 50-60% di sconto sugli attuali 40€.
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
beh, a me i 640k invogliano eccome!
Se poi loro vogliono fare videostreaming..... che me frega, facciano pure! Tanto io da loro nn ho da scaricare niente |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
aspetta caro
si la presa per il culo c'è seempre...
il portale di rosso alice,coni film da scaricare.... è vero... però mi pare che tu puoi scegliere se scaricarli oppure vederli in streaming... per lo scaricamento ci sarà da pagare come viene detto nell'articolo... però mi pare di capire che tu puoi scegliere di non entrare a far parte del portale,o melgio puoi scegliere che servizi vuoi usare del portale... detto ciò ....è chiaro che il peer to peer( winmx e emule) aumenterà.... cmq la cosa su cui bisonga capire è se ci sarà effetivamente un aumento della banda da 256 a 640.... |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Basta usare la connessione come si è fatto finora e non ci saranno ulteriori spese. Anche io probabilmente avrei rinunciato all'upgrade pagando la metà, ma quello che promettono è sempre meglio di niente. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
appunto
infatti ti danno la possibiltà di scegliere se usare i servizi aggiustivi( films e cazzate varie)
cmq la mia preocupazione risiede nel fatto dell'aumento della banda... sarà mantenuto? |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Il mio è qui che scalpita
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
voi avete ilmulo...
io invece ho una mandria di cavalli che scalpitano |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Ottima notizia, l'ho messa in rilievo anche nel mio forum, nn aspettavo altro!!!!!
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Sull'articolo della Repubblica c'è scritto: "La prima, che partirà già a gennaio, febbraio al massimo, riguarda i milioni di utenti Internet. Alzeremo, infatti, e senza alcun aggravio sulle tariffe, le prestazione dei collegamenti Adsl. In pratica, oggi si può scaricare a 256 K, non appena sarà varata la riforma, e è questione di settimane, la velocità con cui si potrà girare su Internet sarà di 640 K, più del doppio cioè di quella attuale. E le comunicazioni in uscita, che oggi avvengono a 128 K, passeranno a 256 K. Insomma, una rivoluzione. Di fatto la banda larga diventa veramente larga". Da quello che ho capito io che adesso ho alice 256k ,verrò portato a 640K pagando sempre quello che pago adesso. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Secondo me invece, faranno proprio come fece WIND per il servizio GPRS. Prima dovevi pagare una tantum per accedere indefinitamente al servizio. Dopo averlo testato, senza tanti complimenti, dato che non esiste nessun contratto sottoscritto, il pagamento un tanto a bit, e chi protesta s'attacchi.
Vedo la Telecom in procinto di fare altretanto. Per chi gia ha la 640, grazie tante avete pagato fino ad ora, e visto che avete sottoscritto, pagherete ancora..non vi va? Ecchisenefrega, pagate e tacete, polli! voi, consumatori di poco conto, vi faccio la 640 senza spese ..cuntenti?..poi visto che non c'è nulla di sottoscritto, se la volete ancora un tanto a bit per tutti..pochi € chiaro, all'ora s'intende..costa troppo? Ecchisenefrega andate da altri gestori, tanto anche loro mi pagano l'affitto rete, per cui a me va anche meglio..POLLI! E il garante che farà? Ad un certo punto dirà qualcosa, metterà su un servizio email (che così intanto dimostra che collabora) al quale non risponderà mai nessuno e poi.... senza continuare, perchè si offendono dopo
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/...894000&tabId=2
telecom conferma Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Regà, dai che sta volta è fatta!
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
speriamo non sia un'esclusiva Alice ma di tutti i provider,altrimenti sai che mazzata che prendono gli altri??!
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
come già detto sull'altro thread, telecom conferma tutto dettagliatamente con le nuove tariffe
ecco il PDF con descritta per bene la stuazione attuale e futura http://www.wholesale-telecomitalia.i...pgradeADSL.PDF Ultima modifica di Leron : 15-12-2003 alle 20:54. |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
nn va il link! dimmi delle tariffe o mi avrai sulla coscienza!!!
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
E per tutti quelli che non hanno adsl?!?!?!?!?
DOVREBBE PENSARE PRIMA A COPRIRE MAGGIORMENTE IL PAESE!!! E non abito in culo ai lupi, ma a 12km da bologna!! E sono circondato tutt'intorno da 5 paesi con adsl, ma nel mio NIENTE!! Se prima odiavo telecom..ora vi potete immaginare...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.

e farci gioire di gioia.
Since Nov-2003
Vuoi usare il TUO PC senza problemi?